Profile cover photo
Profile photo
Sonia P
67 followers
67 followers
About
Posts

Post has attachment
Public
Ricetta della #Torta Camilla, una torta di #carote, senza #glutine e senza #lattosio. Io l'ho fatta con il #Bimby  ma si può fare tranquillamente anche a mano, mescolando bene tutti gli ingredienti, il risultato sarà lo stesso. Se volete un dolce buono ma che sia allo stesso tempo leggero e #salutare...morbido ma che non contenga burro...goloso ma che sia anche #light...veloce e facile da preparare...questa è la torta giusta. Perfetta a #colazione ma anche per un #brunch.
Vi lascio la #ricetta....
#torte   #ricette   #dolci   #risoinfiore   #paneangeli  
Add a comment...

Post has attachment
Public
Quest'anno è stato davvero pesante ed avrei proprio bisogno di una vacanza rilassante, in un posto tranquillo, ma dotato di ogni comfort...ad esempio sul Lago di Garda nel bellissimo Grand Hotel Liberty sarebbe perfetto, un vero sogno. L'Hotel, situato in un palazzo signorile dei primi del Novecento, è molto affascinante, con i suoi arredamenti in stile, il giardino con la fontana zampillante e le palme, il centro benessere ed un'ottima cucina. Inoltre ha ristrutturato da poco le stanze e sono davvero bellissime, spaziose, luminose, arredate con mobili moderni, eleganti, raffinate e molto comode...
Per maggiori informazioni:
http://l12.eu/hotel-liberty-1887-au/GFTK1OL4AHKHA2TVY75L

#GrandHotelLiberty #ad #vacanzahotelliberty #hotellibertyriva #vacanzabenessererelax #suitedaregineake #lagodigarda #vacanze
Add a comment...

Post has attachment
Public
Adoro le campagne di passaparola!
Questa volta devo ringraziare il Club dei Desideri che mi ha scelta per provare il nuovissimo #profumo per #bucato #Lenor #UNstoppables.
Mi piace tantissimo il profumo del bucato appena lavato e mi piacerebbe poter mantenere a lungo quella #fragranza sui #capi, per sentirli sempre come se fossero appena lavati.
Da adesso è possibile! Infatti con il nuovo profumo per bucato Lenor UNstoppables, che penetra in profondità nelle fibre dei tessuti, i capi avranno una profumazione ed una freschezza più duratura, anche quando verranno indossati, riposti nell'armadio o stirati...
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Public
Add a comment...

Post has attachment
Public
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Public
La #salute è importante e svolgere attività sportiva è importantissimo per mantenere il nostro #corpo #sano, vitale e #giovane a lungo, ma a volte per evitare affaticamenti, proteggerci da possibili traumi o aiutare l'articolazione a guarire da #stiramenti e #distorsioni è bene utilizzare dei supporti di sostegno. Ed io vi parlerò di un marchio tedesco specializzato in questo settore, Bonmedico, acquistabile comodamente da casa su #Amazon (ve l'ho sempre detto che su Amazon si trova di tutto), che fa prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo (a mio parere molto migliori rispetto a quelli che ho acquistato in farmacia).
Qualche mese fa avevo scritto la #recensione per la #cavigliera regolabile #Bonmedico, con cui mi sono trovata davvero bene, è avvolgente, resistente ed è un valido supporto per la #caviglia, sia in caso di sforzi che di traumi. Io l'ho usata anche ultimamente per una storta ad una caviglia, semplicemente perfetta!
Mi sono trovata così bene con questo prodotto che, appena ne ho avuto l'occasione, ho voluto provare altri due prodotti di questo marchio tedesco, la #Cosciera e la #Gomitiera, e ve li presento nel mio ultimo post:
Add a comment...

Post has attachment
Public
La #maionese! Un prodotto che viene utilizzato tantissimo, sia in molteplici #ricette che come #salsa per accompagnare alcuni piatti (primo tra tutti le patatine fritte!).
E' una delle salse alla base della cucina francese, ed anche in Italia è molto diffuso. Basti pensare ai tramezzini, l'insalata russa, come condimento per il pesce, i panini con #Hamburger o Hot Dog, come base per creare altre #salse (salsa tonnata, salsa rosa, salsa tartara, etc...) e tanti altri.
Nei supermercati possiamo trovare tantissime marche in tantissime versioni (classica, raffinata, light, con yogurt...) ed ultimamente è arrivata da oltreoceano anche la maionese #Hellmann's, prodotta in America. Io ho avuto la bellissima opportunità di provarla grazie ad una campagna di passaparola del club di Detto Fra Noi...
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded