Profile cover photo
Profile photo
Francesca Enchanting Land
415 followers -
Italian Blogger
Italian Blogger

415 followers
About
Posts

Post has attachment
Chi non è mai rimasta affascinata dallo stille innato delle ragazze francesi? Sarà quell'allure sofisticato e chic che le fa sembrare perfette persino con indosso un semplicissimo paio di jeans e una t-shirt bianca, fatto sta che da sempre le ammiriamo per riuscirne a carpire i segreti. Quindi anche se non siamo nate lungo le rive della Senna, possiamo provare a vestire à la parisienne seguendo magari qualche piccolo accorgimento ;)

Sul blog ho cercato di elencare quelli che secondo me sono i pezzi chiave del look parigino :)

#fashiontips
#stileparigino
Add a comment...

Post has attachment
Se anche voi volete iniziare ad usare i vostri preset di Lightroom sul vostro smart phone, questo post fa per voi.

Ecco come "importare" ed usare i preset anche nella versione mobile di Lightroom.

#editing
#phototips
Add a comment...

Post has attachment
Il racconto del mio viaggio on the road nel west usa, tra la California e il Nevada con consigli su come organizzarlo e quali documenti vi servono.

Buona lettura ;)

#traveltips
#ontheroad
#travelblog
Add a comment...

Post has attachment
Chi mi conosce bene sa che una delle mie più grandi passioni è viaggiare. Fosse per me starei tutto l'anno in giro per il mondo a conoscere nuovi luoghi e nuove culture.
E dato che di vincere il superenalotto non se ne parla, bisogna imparare a risparmiare perché sì, Viaggiare low cost si può eccome. Basta semplicemente prendere qualche piccola accortezza e il risparmio può davvero essere notevole.
Così oggi ho deciso di svelarvi i trucchetti che negli anni ho sperimentato per viaggiare risparmiando. Siete pronti?

#traveltips
#viaggiarelowcost
Add a comment...

Post has attachment
San Valentino è alle porte, perché non regalare (e regalarsi) un week end last minute?
Qui vi suggerisco 3 luoghi per trascorrerlo in Svizzera e vivere esperienze uniche (ad esempio, avete mai viaggiato su un jet privato? )
:)

#TravelTips
Add a comment...

Post has attachment
Non c’è niente da fare, per quanto tu possa sentirti wonder woman, l’influenza prima o poi ti raggiunge. Io ne sono appena uscita (anzi in realtà mi porto dietro ancora qualche strascico) e non è un caso se ogni anno, in questo periodo, vengono registrati i maggiori picchi in termini di casi clinici: il che si traduce con milioni di italiani a letto. Bello l’inverno, vero?

Se mi seguite da un po’ dovreste sapere che ho diversi problemi di allergia, soprattutto con i medicinali, motivo per cui, a parte qualche anti infiammatorio e analgesico, non posso prendere molto altro e negli anni ho imparato a dover agire diversamente: aka, ho provato tutti i rimedi naturali possibili suggeriti (no, niente intrugli strani, tranquille) per combattere l’influenza.

E se l'influenza arriva quando siamo oberate di impegni e di lavoro? Eheheh è un classico. A me ad esempio è venuta mentre mi trovavo a Milano per alcuni impegni personali, quindi nonostante non stessi bene e avessi anche qualche linea di febbre, dovevo ugualmente stare in giro (sì, anche con il freddo polare). Vi lascio immaginare le mie condizioni. Ma ho comunque cercato di rendermi presentabile e di avere una pelle ugualmente luminosa, idratata e senza quel tipico colorito grigiastro (so che lo avete ben presente in mente).

Ecco quindi tutto quello che faccio quando voglio rendermi presentabile e camuffare gli effetti del raffreddore.
Raccontatemi quali sono i vostri "rimedi" per combattere l'influenza :)

#beautytips
Add a comment...

Post has attachment
Consigli utili per preparare la valigia perfetta e partire leggeri (solo col bagaglio a mano) :D

#travel
#traveltips
#fashion
Add a comment...

Post has attachment
Avete già pensato ai regali di Natale?
No??? Niente paura, vi aiuto io ;)
Sul blog trovate qualche idea originale per i vostri regali :D

#xmasgift
#natale2017
Add a comment...

Post has attachment
Chi soffre di mal di schiena sa quanto sollievo può dare un massaggio fatto bene, peccato che non sia sempre facile trovare chi ce lo faccia. Per fortuna con il massaggiatore portatile, il massaggio diventa alla portata di tutti.

È di #Donnerberg, si ispira al massaggio shiatsu, principio orientale che consiste nella pressione su differenti punti del corpo per alleviare i dolori nelle zone cervicali e lombari e rilassare i muscoli tesi regalando un immediato senso di sollievo.
Add a comment...

Post has attachment
Mi chiedete spesso consiglio su come scattare le foto e come editarle, finalmente mi sono decisa ad inaugurare una nuova rubrica sul blog dove troverete tante tips sulla #fotografia. Non so ancora se sarà un appuntamento settimanale o mensile (avete preferenze?), ma ci saranno tanti temi interessanti, stay tuned!

Ho deciso di iniziare rispondendo alla domanda che ricevo più di frequente: come editare le foto per ottenere un effetto "bianco" e super luminoso per gallerie all white.

Su #instagram vanno tantissimo di moda e ammetto che sono tra le mie gallerie preferite anche se io, in questo momento, sono in fase di sperimentazione e sto provando a giocare con feed differenti (presto vi farò vedere come edito le mie foto, su ig mi trovate come @francesca_demarini).

Mettetevi comode, sorseggiate una tazza di tè caldo e... buona lettura ed editing a tutte :)


Ecco adesso andate e diffondete il verbo 😂
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded