Profile cover photo
Profile photo
Porte Blindate e Finestre Roma - AM PORTE
38 followers
38 followers
About
Posts

Post has attachment
Come si fa a distinguere una buona finestra in pvc da prodotti di scarsa qualità o addirittura nocivi per la nostra salute?

Abbiamo pensato per te a una breve guida che, sulla base delle principali caratteristiche di una finestra, ti consenta di riconoscere un infisso in pvc di qualità e confrontare consapevolmente preventivi diversi.

PROFILI ECO-COMPATIBILI E NON NOCIVI

Il pvc o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale.
E’ una nelle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata.
E’ indispensabile che il pvc impiegato sia riciclabile al 100% e privo di piombo (materiale nocivo per l’ambiente). Al suo posto devono essere utilizzati gli stabilizzanti calcio/zinco ad alta eco-compatibilità.
Assicurati inoltre che il pvc non contenga sostanze nocive e cancerogene per la tua salute, come ftalati e plastificanti.
Proprio per questo tutti i serramenti in PVC di SPI sono 100% riciclabili in fase di smaltimento, dotati di marcatura CE e di certificazione UNI EN ISO 14.001.
Per il pvc impieghiamo profili Schüco, azienda leader mondiale nell’estrusione di profilati in pvc.


CAMERE DEL PROFILO DEGLI INFISSI IN PVC

Questo tipo di infissi ha al suo interno delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento.
Presta la massima attenzione al numero delle camere del profilo. In linea di massima, tanto maggiore è il numero di camere tanto migliori sono le performance raggiungibili.
Le nostre finestre in pvc utilizzano solo profili con 5 (vedi il modello Isol70 Q) o 6 (vedi il modello Isol82 Q) camere assicurando performance di gran lunga superiori rispetto a prodotti sul mercato a 3 o 4 camere.


VETRI INSTALLATI

Esistono oggi sul mercato centinaia di modelli di vetri con caratteristiche diverse. Un buon vetro deve innanzitutto permettere di isolare sia termicamente che acusticamente l’abitazione e, possibilmente, fare da filtro verso i raggi UV solari.
Tutto ciò si traduce in un risparmio concreto sulla tua bolletta energetica, abbattendo i costi di riscaldamento e di raffrescamento della tua casa.
Per la nostra gamma di infissi in PVC abbiamo voluto fornire di serie il vetro basso emissivo selettivo con gas argon dell’azienda leader mondiale Saint Gobain.
Il vetro basso emissivo selettivo (anche detto vetro a controllo solare) filtra in modo “intelligente“ i raggi solari.
La superficie esterna blocca il calore dei raggi solari lasciando però passare la luce, mentre la superficie interna del vetro, rivestita di ossidi metallici, trattiene il calore interno evando dispersioni.
Il gas Argon, presente di serie, è un gas inerte posto all’interno della camera vetro. Questo permette di innalzare ancor di più la capacità isolante della finestra.


FERRAMENTA

Cruciale nella scelta dell’infisso è il tipo di ferramenta installata, che permette la movimentazione dell’anta e l’azionamento della maniglia. E’ importante che la ferramenta sia di buona qualità per permettere l’apertura agevole e senza sforzi della finestra, anche se di grandi dimensioni.
Richiedi sempre ferramenta a nastro, ovvero installata lungo tutto il perimetro dell’anta, con funzione anti-effrazione.
Per assicurare la massima protezione alla tua abitazione e alla tua famiglia utilizziamo di serie ferramenta Multi-Matic della Maico, un particolare tipo di ferramenta anti-effrazione a più punti di chiusura. La ferramente Multi-Matic dispone di speciali scontri a fungo che lavorano sia in posizione di chiusura dell’anta che in posizione di ribalta.


RINFORZI INTERNI

E’ bene che i serramenti in pvc siano rinforzati al loro interno attraverso dei profilati in acciao.
Questi assicurano la massima resistenza del serramento nel tempo, evitando così il rischio di deformazioni del serramento se esposto a forti sbalzi climatici.
Proprio per questo SPI utilizza profili in acciaio zincato, posti sia nell’anta che nel telaio, dotati di realativo certificato di non radioattività.


ACCESSORI

In fase di raffrontro tra più preventivi, poni particolare attenzione agli accessori che corredano la tua finestra.
Oltre al diffuso meccanismo di apertura a ribalta, è importante che il serramento disponga di un adeguato sistema di microaerazione.
Su tutti i nostri serramenti trovi di serie il meccanismo di aerazione controllata che ti permette di ridurre drasticamente il fenomeno della condensa grazie alla possibilità di apertura dell’anta di soli pochi millimetri. Per ulteriori info visita sulla microaerazione.
Anche le guarnizioni rivestono un ruolo importante ed è bene che non si deformino nel tempo e che mantengano la loro elasticità. Sul mercato si utilizzano 2 tipologie: quelle in PVC e in EPDM.
Per le tue finestre scegli guarnizioni in EPDM, uno speciale tipo di gomma che ha “memoria” e anche se manipolata ritorna sempre nella sua forma originale, senza deformarsi.

La risposta di SPI alla richiesta di finestre in PVC ad alto isolamento è rappresentata dal modello ISOL 70 Q, la finestra in PVC 5 camere dalla ricca dotazione di serie.
Scopri tutti i plus di prodotto offerti da ISOL 70 Q cliccando al seguente link.
www.amporte.com/infissi-in-pvc/

#finestrepvc #prevenivofinestrepvc #finestreroma #risparmioenergetico #bonusenergetico #finestre #design #pvc #amporte
Photo

Post has attachment
Stile,eleganza,tradizione del VERO LEGNO rappresentano le caratteristiche delle porte bugnate.Uniche nel loro genere,arredano la casa con sobrietà e gusto mantenendo la classicità che contraddistingue questa serie di porte. La grande accuratezza e l'amore che i nostri maestri falegnami mettono nella costruzione delle bugne,che si possono avere nelle diverse forme e sagomature,arricchiscono con classe e raffinatezza l'ambiente della tua casa.

#porteinterneroma #porteinlegno #fgporte #portebugnate
Photo

Post has attachment
CISA My EVO serratura motorizzata per porte blindate

Installa sulla tua porta blindata My EVO, la soluzione CISA che ti garantisce la chiusura automatica della porta con il semplice accostamento. Proteggi il luogo in cui vivi o dove lavori con i sistemi di sicurezza di ultima generazione.

#serraturamotorizzata #cisamyevo #cisa #chiusuraautomatica #sistemidisicurezza #portablindata
Photo

Post has attachment
Lavoriamo per trasformarti in un cliente soddisfatto, offrendoti la soluzione più adatta alla tua esigenza.
Grazie per la fiducia.
Photo

Post has attachment
IL PANNELLO DELLA TUA PORTA BLINDATA NON TI PIACE PIU’? SI E’ ROVINATO? HAI BISOGNO DI UNA PORTA BLINDATA PER ESTERNO?

Generalmente la porta blindata per esterni ha un prezzo maggiore dovuto al tipo di pannello di rivestimento.

Se si tratta di porte blindate soggette ad agenti atmosferici, dunque esterne, meglio scegliere pannelli di rivestimento in resina, capaci di resistere e sopportare senza problemi anche per lungo tempo, luce diretta solare, pioggia battente e sbalzi di temperatura anche notevoli.

Konik è un pannello bugnato in poliestere rinforzato che si può adattare a qualsiasi tipo di porta per la varietà dei suoi modelli e delle sue dimensioni.

I pannelli Konik sono il risultato delle più avanzate ricerche nel settore; costituiscono la soluzione ideale sia sul piano estetico che funzionale per ogni esigenza abitativa ed evitano una serie di problemi riscontrabili con gli altri materiali solitamente utilizzati.

Qui trovi tutta la gamma di modelli e colori disponibili www.amporte.com/rivestimenti/

#porteblindate #pannellikonik #porteblindateconpannellokonik #sicurezza #konik #pannelloinresina
Photo

Post has attachment
30 anni di attività aziendale!!
Lavoriamo con impegno e professionalità per offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate affinchè ogni porta soddisfi l'esigenza del cliente.

#porteblindateroma #porteblindatevetro #sicurezza #detrazionefiscale #bonusristrutturazione
Photo

Post has attachment
PERGOTENDA COPERTURA PER ESTERNI

#Pergotenda particolare tipologia di struttura per riparare dal #caloredelsole e dalla pioggia i tuoi spazi esterni.
Struttura in alluminio o legno, ancorata a parete o autoportante, in piano o inclinata.
Sistema di copertura con #tendascorrevole a #impacchettamento.
Il modo più semplice di portare il tuo salotto in giardino.
Contattaci per un preventivo

#preventivopergotenda #copertureperesterni #pergolati #pergotenda #tendedasole #tempotest #arredamentogiardino #bonusverde #tendascorrevole #caloredelsole #spaziesterni
Photo

Post has attachment
SOSTITUISCI PORTE E FINESTRE E RECUPERI IL 50% DELLA SPESA SOSTENUTA

La #detrazionefiscale del 50% per gli interventi di #manutenzionestraordinaria è stata prorogata fino al 31 dicembre 2018. Si tratta di un ottima opportunità per sostituire le #vecchiefinestre con altre che assicurano migliori prestazioni, sopratutto in termini di #isolamentotermico o la porta d'ingresso con una #blindata, ancora oggi l'elemento preso di mira dai ladri!
Contattaci per un preventivo, prendi appuntamento allo 067960479, porta le misure indicative dei vani su cui installare le finestre e sapremo darti il prodotto più indicato per le tue esigenze.
Ci trovi a Ciampino - Roma in Via Ischia, 30
#detrazionifiscali #ristrutturazioni #serramenti #sicurezza #porte #finestre #risparmioenergetico #windows #doors #ristrutturarecasa #finestreroma
Photo

Post has attachment
Scegliere una porta parzialmente vetrata può essere una soluzione eccellente per chi ha un ingresso buio e poco luminoso.
Naturalmente una porta con vetro blindato ha un costo molto maggiore rispetto al normale, ma i vantaggi sono indiscutibili soprattutto se oltre la soglia di casa abbiamo un open space dove ogni apporto luminoso è importante.Potete anche scegliere per una porta blindata con fianco luce fisso.
#door #window #porteavetroroma #porteblindate #sicurezza #bonusristrutturazione
Photo

Post has shared content
Wait while more posts are being loaded