Profile cover photo
Profile photo
Manuela Antonelli
53 followers -
Accettiamo e trasformiamo la nostra vita: cambierà in un nanosecondo!!!
Accettiamo e trasformiamo la nostra vita: cambierà in un nanosecondo!!!

53 followers
About
Posts

Post has attachment
Stiamo tutti vivendo un tempo difficile, un tempo dove molte anime non possono esprimersi apertamente come vorrebbero, un tempo dove l'energia d'amore viene contrastata da un campo avversario che vuole sopprimerla.
Ma è anche il tempo del vero cambiamento!!! 
Pertanto quello che vorrei augurarvi è di attingere alla forza che è dentro ad ognuno di voi. Questa forza è un potere immenso e grazie alla vostra volontà, sappiate, che potremo tutti insieme indirizzarla a creare una nuova realtà.
Siamo anime evolute, arrivate su questo pianeta con tutti gli strumenti e le potenzialità necessarie, per far sì che l'energia dell' amore illumini con la sua frequenza vibratoria tutti coloro che non la possiedono.
Non dimenticate: se ci crediamo possiamo insieme cambiare questo campo involuto che vuole trattenerci in una Matrix di involuzione.
Il nostro cuore scalpita buona energia: è il momento di entrare nella realtà di Essere e di lasciare la vecchia strada imposta da secoli di dominio e di potere su di noi e creare finalmente una realtà di pensiero che escluda qualsiasi forma di dominio. Finalmente liberi di essere gli Esseri evoluti che tutti noi siamo.
Questo è l'augurio che io faccio a tutti, perchè insieme il nostro cammino ci accompagni alla nuova Terra, libera, felice e ricca di prosperità per Tutti.
Un caro abbraccio e un grande augurio di farcela tutti insieme: LUMINOSO 2015 A TUTTI, la vostra Manuela Antonelli
Photo
Add a comment...

Post has attachment
BUONGIORNO ANIME BELLE
immaginate insieme a me per un istante una Terra dove le persone insieme creano con i loro intenti unificati nuove collaborazioni, per il bene della comunità.
Una Terra dove non ci sono divisioni di razze e di credo ma le persone sono libere di manifestare la propria visione.
Una Terra dove l'essere umano rispetta la natura e gli animali diventando un tutt'uno con essa.
Una Terra dove l'attenzione per il benessere dell'altro diventa primario.
Una Terra dove ogni capacità ed intelligenza lavorerà per il bene comune.
Perché pensate che non possa esistere? tutti insieme possiamo crearla, più siamo uniti in questa energia più creiamo la realtà.
Smettiamola di avere paura: tutti i sistemi cadono davanti a questa unione.
Fratellanza Cosmica è questa, annulliamo la divisione, annulliamo il diverso,incominciamo a farlo da subito: non aspettiamo di vederlo fare ad altri.
Ogni giorno un piccolo gesto crea grandi gesti, ogni giorno il nostro pensiero mantenuto positivo è creativo, crea una nuova realtà.
Ogni piccola attenzione per il bene della comunità crea un'azione che genera altre azioni positive.
Ogni giorno tutti possiamo fare tanto se usciamo dal nostro egoismo.
Tutti possiamo partecipare nel creare la nuova realtà.
Lasciamo ai nostri figli questa speranza, diamogli l'esempio del rispetto e dell'amore, annullando dentro di noi il rancore, la rabbia, la paura e sopratutto la mancanza di speranza.
Photo
Add a comment...

Post has shared content
★ ☆ ☆☾  BUONA NOTTE AMICI DI CORSIPIU.it ★✯☆ ★✯

Se vi va venite a trovarci nei vostri sogni : www.corsipiu.it
Animated Photo
Add a comment...

Post has attachment
PERCHE' INVESTIRE IN QUESTO SEMINARIO? PERCHE' CREDERE CHE SIA DIVERSO DAGLI ALTRI ?

Perché quanto vi sto offrendo è collaudato nel mio lavoro giornalmente. 
I cambiamenti delle persone sono reali, passo per passo riesco a risolvere definitivamente le loro dinamiche.
Le situazioni della vita stanno cambiando: parlo di quelle persone che veramente mi lasciano lavorare mettendosi a nudo, accettando di vedere le loro parti d'ombra e le loro sofferenze dichiarate apertamente.
Ci sono voluti anni per perfezionare il mio Metodo e gli Strumenti Multidimensionali, per giungere oggi a molti risultati che sono tangibili. Molte persone hanno beneficiato dal testare e provare se funzionano i ✿ MULTIDIMENSIONAL TOOLS® ✿
Io credo che imparare realmente a conoscersi e analizzarsi non è cosa facile. Ma insieme lo faremo, insieme vi accompagnerò a capire come utilizzare al meglio gli strumenti che vi insegnerò ad usare nel mio Seminario del 22 e 23 Novembre a #BOLOGNA; e insieme a me toccherete con mano e vivrete in prima persona l'efficacia e la qualità degli Strumenti di cui vi parlerò.
Ci saranno lacrime di gioia, sentirete la sofferenza andarsene, vi sentirete diversi, nuovi, sarete di nuovo esseri liberi da tutto ciò che vi blocca e vi fa soffrire: perchè il mio motto è RITROVIAMO LA LIBERTA' DI ESSERE, DI ESPRIMERCI, DI VIVERE E DI REALIZZARCI.
Io vi parlerò della Libertà dalla sofferenza: il Seminario di #BOLOGNA è la strada per raggiungerla con velocità.
Ricordo a tutti che le ISCRIZIONI terminano tra pochissimi giorni quindi affrettatevi a telefonare al ✆ 3421961813 e richiedete senza impegno INFORMAZIONI su come partecipare al mio Seminario. E' un'occasione da non perdere da dare alla vostra vita.
Un abbraccio di luce /|*|\ dalla vostra Manuela Antonelli
Photo
Add a comment...

Post has attachment
BUONGIORNO AMICI. BUON INIZIO ANIME BELLE.
Ogni presenza è vincolata dalla sua essenza. Noi siamo parte di quella matrice che vibra nel campo Universale.
Esseri potenti pieni di talenti e di miriadi possibilità.
Riprendiamo la forza di credere in noi con fede, riprendiamo il nostro coraggio amplificando le forze interiori che sono state limitate dalle strutture di altri.
Riconosciamo chi siamo nella nostra vera essenza, cancelliamo da noi il pensiero sbagliato di altri.
La strada della vittoria risuona come una tromba sull'alta montagna.
Siamo esseri importanti ed abbiamo risorse ancora sconosciute e nascoste dentro di noi.
Liberiamoci di tutti quegli strati inseriti da tutti quelli che sono venuti prima di noi: non erano liberi pensatori ma marionette in mano di matrici fuorvianti che li volevano sudditi obbedienti.
Riprendiamoci la conoscenza nascosta che emerga dal nostro profondo IO.
Ci siete, lo volete, allora non temete: insieme possiamo farlo. Riconoscere le debolezze sarà una gioia, perché finalmente incontrerete voi stessi per conquistare la forza e la strada del nuovo essere libero.
Il mio #Seminario del 22 e 23 Novembre a #BOLOGNA serve proprio a risvegliare queste capacità latenti e a indirizzarle nella giusta direzione. Ricordo a tutti che le ISCRIZIONI terminano il 10 Novembre quindi affrettatevi a telefonare al ✆ 3421961813 e richiedete senza impegno INFORMAZIONI su come partecipare al mio Seminario. E' un'occasione da non perdere da dare alla vostra vita.
Un abbraccio di luce /|*|\ dalla vostra Manuela Antonelli
Photo
Add a comment...

Post has attachment
BUONGIORNO AMICI
Quante volte abbiamo cercato, sperato e ci siamo illusi di aver trovato la soluzione ai nostri problemi dando fiducia ad altri.
Quante volte abbiamo creduto nel potere dell'altro perché era più convincente e messo da parte la nostra credibilità a suo favore.
Quante volte ci siamo sentiti sminuiti, criticati, beffeggiati perché non siamo riusciti a dimostrare chi realmente siamo.
Quante volte, troppe volte abbiamo accettato compromessi perché non credevamo in noi..
Ma tutto questo da dove ha preso origine?
Le nostre debolezze, incertezze, insicurezze che matrice hanno?
Tutto ciò che ci circonda, dal primo momento in cui siamo stati creati e ancora prima dal pensiero di chi ci ha preceduti, noi siamo stati formati.
Ma è arrivato il momento che finalmente riconosciamo tutto questo e ce ne liberiamo, per scoprire che siamo Esseri liberi e creatori della nostra realtà.
Basta con le paure, la sottomissione e le mancanze:
#ORA è Ora di scoprire chi o cosa vibra nelle nostre cellule, che Esseri siamo e che reale potenziale abbiamo da esprimere.
Coraggio, Forza, Intraprendenza, Realizzazione, sono le parole-chiave della nuova rivoluzione interiore che apre lo spazio alla Libertà di riconoscerci e di rinascere in una nuova realtà. 
Il mio #Seminario del 22 e 23 Novembre a #BOLOGNA serve proprio a risvegliare queste parole-chiave e a indirizzarle nella giusta direzione. Ricordo a tutti che le ISCRIZIONI terminano il 10 Novembre quindi affrettatevi a telefonare al ✆ 3421961813 e richiedete senza impegno INFORMAZIONI su come partecipare al mio Seminario. E' un'occasione da non perdere da dare alla vostra vita.
Un abbraccio di luce /|*|\ dalla vostra Manuela Antonell
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Siamo esseri spirituali potenti!!!
Abbiamo una fonte Multidimensionale a cui siamo tutti collegati ed è di enorme potenza  oltre alla  fonte oleografica universale di creazione originaria  che influenza tutte le dimensioni.
La realtà che crediamo di vivere è  in realtà molto inferiore alla realtà in essere: non lo riusciamo nemmeno  immaginare.
Dobbiamo però tenere sempre presente chi siamo  e cioè "Esseri spirituali potenti"  venuti  sulla Terra per riconoscere e separare da noi le limitazioni fisiche e psichiche con lo scopo di risvegliare  il Creatore che è nella nostra stessa realtà.  
Se riuscissimo a far ciò, allora la visione in cui viviamo cambierebbe immediatamente. 
Risvegliamo questo potenziale con  fede, fiducia,amplificando in noi il desiderio di essere noi stessi gli artefici del nostro risveglio.   Dobbiamo iniziare il nostro lavoro bonificando il nostro terreno esistenziale da tutte le frequenze negative che non ci permetteranno di elevarci e conoscere chi in realtà siamo veramente.
I MULTIDIMENSIONAL TOOLS, cioè gli "strumenti multidimensionali" servono anche a questo scopo e di essi e di come utilizzarli parleremo e avrete modo di sperimentarne personalmente l'efficacia a #BOLOGNA il 22 e 23 NOVEMBRE al Seminario che terrò insieme a voi. Un abbraccio di luce /|*|\ a tutti voi
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Io penso e credo che le nostre visioni interiori determinino le nostre esperienze future. Perciò se si tratta di una visione di paura e di mancanza la persona è fuori equilibrio ed infelice. Essa tende così a creare un futuro spiacevole. Mi fa piacere comunicarvi che è possibile guarire la propria vita cambiando direzione ai nostri pensieri, che hanno radici profonde in molti strati visibili e invisibili dell'essere. Portando la propria Coscienza personale ed universale ad una nuova realtà di vita completamente diversa, bella, felice e abbondante. Tutto può essere riscritto ed è possibile aumentare la frequenza vibratoria con nuove strutture che ridisegneranno il programma della vita.
Questo passaggio è reale lo si sperimenterà insieme a me; e più forte e grande sarà il vostro desiderio di cambiare più sarete in grado di farlo.
Vi aspetto il 22 e 23 Novembre a Bologna per farvi vivere questa esperienza indimenticabile Manuela Antonelli
Photo
Add a comment...

Post has attachment
BUONGIORNO AMICI.

✿MOTIVO N.8 PER... VENIRE A BOLOGNA il 22 e 23 Novembre ✿
Questo seminario ti aiuterà a guarire e ad imparare cosa vuol dire #AUTOGUARIGIONE. Che cos'è?
Se ci guardiamo dentro sentiamo il male che scorre nelle nostre vene, sentiamo il #dolore, la #rabbia e tutto quello che si è costruito attorno a noi.
E' un male che corrode l' #anima e i #sensi in ogni momento del nostro tempo.
Cerchiamo disperatamente un #aiuto nella #speranza che qualcuno ci aiuti e ci capisca.
Ma è impossibile e difficile che qualcuno riesca ad ascoltare veramente cosa abbiamo dentro.
Quel male sottile annichilisce e annulla ogni attimo della nostra vita intaccando tutte le parti del nostro essere.
Quel male non ci permette di essere come vorremmo.
Gridiamo "#aiuto" e speriamo che altri possano sentirci.
Può accadere d'incontrare la persona giusta che per un po ci guida verso la luce, poi ci riperdiamo.
No l'aiuto è dentro di noi: noi ci conosciamo, noi ci accettiamo, noi sappiamo cosa vogliamo cambiare .
Chiediamo aiuto a noi stessi: noi siamo l'#amico e il nemico.
Noi abbiamo il potere di guardarci, sappiamo analizzarci, sappiamo criticarci e giudicarci: noi  stessi dovremmo imparare a ricreare la nostra vita disattivando tutte quelle parti che hanno innescato la nostra morte nella #vita.  Possiamo infatti ritornare a risplendere e a vibrare lungo il cammino del nostro nuovo progettare, dove noi siamo gli unici conoscitori della nostra realtà che può andare nella direzione che veramente desideriamo.
Noi che ci siamo ascoltati, trasformati, rigenerati ora possiamo riprendere il cammino nella nostra nuova forma: l'universo insieme a noi, ora, riprogramma il nostro #futuro.
Tu diverrai coi l'Essere #meraviglioso che ha preso di nuovo in mano la sua vita, che ha finalmente avuto il #coraggio di disattivare il male, per far sorgere il bene. Ora sarai di nuovo libero di essere il creatore e potrai finalmente percorrere quella nuova strada, in compagnia delle tue risorse e delle tue forze, nuovamente rigenerate e che germoglieranno come rigogliose piante nuove sul tuo terreno di luce.
Vai e non tremare più: questa è la tua risurrezione, la vittoria di chi è finalmente libero nella sua nuova forma e contagia con la sua gioia gli altri, così che anch' essi potranno capire che anche loro potranno rinascere a nuova vita.
Contattatemi al ✆ 3421961813 e richiedete senza impegno INFORMAZIONI su come partecipare al mio Seminario. E' un'occasione da non perdere per ridare #equilibrio alla vostra vita.
Un abbraccio di luce /|♥|\ dalla vostra Manuela Antonelli
Photo
Add a comment...

Post has shared content
Essere felice è possibile... ed è alla tua portata
Essere felice è possibile... ed è alla tua portata
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded