Profile cover photo
Profile photo
Moto Club Ténéré Italia
18 followers
18 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Tutti all'EICMA 2015 !!!!!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
WEEK END DI INIZIO STAGIONE 6 - 7 - 8 Aprile 2018

ASSEMBLEA SOCI DOMENICA

PRANZO DI INIZIO STAGIONE DOMENICA


Ritorneremo nella suggestiva cornice delle dolci colline toscane, a Pieve Santa Luce in provincia di Pisa.
Abbiamo già avuto modo di apprezzare questa splendida località, perderci fra le fiabesche bellezze del suo paesaggio, umano e naturale, caratterizzato da ondulati rilievi e da polverose stradine che ne percorrono i solatii crinali.
Lo rifaremo anche quest'anno in una delle più belle stagioni, l'inizio della primavera, dove luce e colori ci affascineranno in un continuo susseguirsi di emozioni e sarà come ritornare un po' bambini giocando con i nostri Ténéré.
Saremo accompagnati da un istruttore FMI e da guide IGAST: per i meno pratici sarà quindi l'occasione per apprendere i rudimenti della conduzione in fuoristrada e l'utilizzo della strumentazione GPS.
Il programma prevede l'arrivo libero ad iniziare sin da venerdì pomeriggio 6/4/2018 con un aperitivo di benvenuto e l'evento si concluderà domenica pomeriggio 8/4/2018, dopo il pranzo.
Saranno due giorni intensi durante i quali avrà luogo anche la nostra assemblea annuale come già preannunciato nel nostro forum.
Alla fine dei giri del sabato faremo un "pit-stop" rigenerante presso l'area esterna del Poggio della Pieve dove l'organizzazione dell'azienda agricola SATOR ci intratterrà con degustazione dei suoi prodotti…… e non solo, ripetendo quindi la piacevole esperienza dell'anno scorso.
La domenica mattina ci sarà l'assemblea e poi via, di nuovo in sella alle nostre moto per un bel tour stradale guidato. Lungo secondari percorsi collinari raggiungeremo il mare dove ci rilasseremo e, cullati dal suono delle onde che scivolano sulla battigia, ci godremo il pranzo in bella compagnia prima dei saluti finali.
La struttura "Il Poggio della Pieve", che ci ha ospitati tutti l'anno scorso, quest'anno può garantirci solo un numero molto limitato di posti. Di conseguenza sono stati previsti altri luoghi, sempre nelle vicinanze, dove poter alloggiare. I riferimenti ed i contatti di tutte le strutture sono indicati qui sotto.
Per i motivi già esposti in uno specifico argomento sul forum, da quest'anno il Club non potrà più incassare importi riferiti a pernottamenti e pasti e si sono necessariamente dovute variare le consuete modalità operative di iscrizione. Questo implica che i partecipanti, dopo aver scelto la soluzione di alloggio a loro più congeniale, dovranno contattare direttamente la struttura scelta, effettuare la prenotazione e bonificare a loro il corrispondente importo.
Il partecipante all'evento sarà comunque libero di scegliere autonomamente altre strutture anche al di fuori di quelle da noi indicate: in questo caso concorderà direttamente termini e condizioni con il gestore.

Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Transitalia 2016
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
16/04/16
6 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded