Profile cover photo
Profile photo
Michelangelo Nardella
117 followers -
radio tv
radio tv

117 followers
About
Michelangelo's posts

Giudice de Simone sei poco Trasparenze

Post has attachment
Vi aspettiamo in piazza fino ore 13.00.
#NoRandagismoDay

EVENTO FB UFFICIALE con tutte le info qui => https://goo.gl/nlc6yB
Photo

Post has attachment
#NoRandagismoDay oggi in tutte le piazze e nei canili pugliesi (che per l'occasione questa mattina saranno aperti dalle 10 alle 13.)

Siamo in piazza don Bosco con banchetto informativo.
EVENTO FB UFFICIALE con tutte le info qui => https://goo.gl/nlc6yB
Photo

Post has attachment
Chi vi promette un posto di lavoro o un favore prima delle elezioni vi prende in giro perché resteranno solo delle promesse!
Cit.sotto scritto.
Photo

Post has attachment
Lo stemma della Regione Puglia
è costituito da uno scudo,
a sua volta sormontato da
una corona “federiciana” dedicata a
Federico II di Svevia. Lo scudo racchiude
alla sua sommità cinque cerchi che
rappresentano le cinque province pugliesi.
Il corpo centrale è costituito da un
ottagono nel cui centro campeggia
l’albero d’ulivo, simbolo della pace e
fratellanza. L’ottagono invece, rappresenta
Castel del Monte, costruzione
di origine medievale che costituisce
uno degli itinerari turistico-culturali
più suggestivi della Regione. I colori
dominanti dello stemma sono l’oro,
l’argento, il rosso e l’azzurro del mare.

Lo stemma regionale raffigura un albero d’ulivo
che rappresenta una delle risorse più preziose
e importanti per l’agricoltura pugliese,
ma anche un elemento costante nel paesaggio
che diventa anche segno di unità di tutta la
regione, da nord a sud.
Photo

Post has attachment
Vi aspettiamo in piazza.
#NORANDAGISMODAY
Photo

Post has attachment
Il Difensore civico è - o meglio dovrebbe essere - un organo autonomo e indipendente istituito per tutelare i diritti dei cittadini di fronte agli enti e ai servizi pubblici.
Ha competenza rispetto a: Regione, Province, Comuni, e servizi pubblici quali: #AUSL, #ASL, ACER, Ospedali, Consorzi di bonifica, trasporti pubblici, INPS, Diritto allo studio, Scuole, Disabilità, Università, #INPS, #INPDAP, Camere di Commercio, ENEL, ANAS, Poste italiane, #INAIL, Italgas, ENI, ACI, Associazioni e Comitati... Il potere di influenza sull'operato della Regione e su tutti i suoi articolati, soci e partecipate è più che evidente.

Nel nostra #RegionePuglia no c'è questo per tutelare i diritti dei cittadini pugliesi il #difensorecivico stato bocciato lo scorso febbraio 2017 nel giunta regionale pugliese nostro amministori dicevano in puglia non serve niente.
Mentre tutto oggi serve per problemi che sta succedendo con concorsi irmp 40 disabili abbattona per loro futuro.

Dico intervenire subito difensore civico del presidente dell' repubblica bisogna chiudere questo caso.
#Iononmollomai #Nessunomiferma
Photo

Post has attachment
Disabili, procedura assegnazione di 40 posti ferma da mesi. “Un’odissea, la Regione dia una risposta ai 300 candidati”...buon giovedì

Il consigliere regionale M5S Mario Conca, componente della III Commissione Sanità, si esprime in merito alle numerose vicissitudini della selezione pubblica per 40 posti a tempo indeterminato riservati alle persone disabili, secondo quanto prescritto dalla legge 68/1999. L’auspicio del consigliere cinquestelle, che segue da mesi la vicenda, è che si dia finalmente, e in tempi rapidi, una risposta ai 300 candidati in attesa anche al fine di allontanare qualsiasi scabroso sospetto relativo ad un possibile temporeggiamento fino alle amministrative finalizzato a promettere qualche posto di lavoro in più in cambio di sostegno elettorale.

“È una vicenda che seguo in prima persona da 8 mesi e che sta assumendo i connotati di una vera e propria Odissea - dichiara il consigliere cinquestelle che prosegue - tra la riapertura dei bandi per i ricorsi amministrativi occorsi, la necessità di verificare i requisiti dei partecipanti, l'individuazione della location per la seconda prova e altre questioni, sembra che non si riesca a giungere alla definizione del calendario d'esame. Ho sollecitato gli uffici a più riprese, soprattutto nelle persone dei dottori Albanese e Paladino, arrivando perfino ad impegnarmi personalmente per aiutarli nell'individuazione di una sala d'esame adeguata con una quarantina di postazioni con PC. Una ubicazione che alla fine per fortuna sembra essere stata individuata presso il Villaggio del Fanciullo.”

“Sono circa 300 - prosegue Conca - i candidati che accederanno alla prova, alcuni dei quali settimanalmente mi chiedono informazioni sull'iter delle procedure; personalmente inizia ad essere complicato anche per me trovare le parole adeguate per giustificare la lentezza con cui la pubblica amministrazione sta trattando persone fragili che attendono di conoscere le sorti del loro destino. L’auspicio è che davvero qualcuno non stia cercando di temporeggiare oltremodo fino alle amministrative (dopo le primarie PD), al fine di racimolare qualche voto in più promettendo posti di lavoro. Se così fosse - conclude - non esisterebbero termini adeguati per definire chi tiene strumentalmente sotto scacco padri di famiglia che legittimamente ambiscono ad una sistemazione definitiva, dopo essere stati dichiarati inabili ad altro tipo di lavoro.”
Photo

Post has attachment
Oggi ci vediamo #Giovinazzo parla per diritti e lavoro per Disabilità.
Photo

Post has attachment
Fino a ieri era contro la casta,
oggi in lista con loro.
Solo opportunisti!
Photo
Wait while more posts are being loaded