Davide Bergami
Communities and Collections
View all

Cala Mitjana e Mahon
Oggi è l'ultimo giorno di vacanza a Minorca, questa sera abbiamo il volo di ritorno in Italia quindi decidiamo di goderci comunque qualche ora di mare vicino al Residence. Preparato il grosso della valigia usciamo di buon mattino e ci dirigiamo verso Cala M...

Cala En Porter e Cova d'En Xoroi
Oggi è il turno di Cala en Porter, che si trova a circa 10 km ad Est rispetto a Cala Galdana, dopo Sant Tomas e Son Bou. Per raggiungerla però bisogna ovviamente rientrare sulla Me-1 (la strada principale che collega i due capi opposti dell'Isola) e i km di...

Cala Pregonda, Cap de Cavalleria, Platges de Fornells
Un' altra delle spiagge più conosciute dell'isola di Minorca è Cala Pregonda. Situata sulla costa Nord, ad Ovest di Cap de Cavalleria, è una spiaggia argillosa conosciuta anche come spiaggia rossa. Da Cala Galdana ci vogliono circa 30 minuti di auto per arr...

Cala Macarella, Cala Macarelleta e Ciutadella de Menorca
Sveglia di buon mattino, colazione dei campioni e dopo aver preparato dei tramezzini facciamo la borsa per la spiaggia e ci muoviamo per le destinazioni di oggi. Ad Ovest di Cala Galdana, sempre sulla costa meridionale dell'isola ci sono alcune magnifiche s...

Minorca
Arrivati nel pomeriggio a Mahon raggiungiamo il parcheggio dell'aeroporto, dove lo shuttle bus di Hyper Rent A Car ci porta alla stazione di noleggio. In pochi minuti ritiriamo la nostra Nissan Micra, più che utile per i pochi km da fare in questi giorni pe...

O la và... o la Spagna
Quest'anno le vacanze estive cominciano a Madrid con ampia e valida compagnia Senaghese ed affine! 😀😀😀 Con un volo da Bergamo raggiungiamo la capitale spagnola a tarda sera e la crew dello sposo che dopo cena sta prosciugando le riserve dei distillati pe...

Ibiza
Breve reportage fotografico postumo di un weekend lungo con amici a Ibiza nel settembre del 2006.