Profile cover photo
Profile photo
Ponte Giulio
16 followers -
Ponte Giulio creating solutions
Ponte Giulio creating solutions

16 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
24-25 e 26 #gennaio saranno tre giornate importanti per Ponte Giulio e per i suoi #agenti di #commercio, provenienti da tutta #Italia: saranno loro presentati la nuova #collezione hug, e la documentazione di riferimento, il nuovo #catalogo e il nuovo #listino.

Post has attachment

Post has attachment
I #sanitari proposti da Ponte Giulio presentano delle peculiarità come i lavandini con incluso poggia gomiti e con una profondità adeguata a lasciare spazio alle ginocchia. Ne è un esempio il #lavabo ergonomico con poggia gomiti, linea Older in porcellana sanitaria, color bianco Europa. Al prodotto sono inclusi: kit tasselli di fissaggio, sifone flessibile, con gomito ed esterno con ghiera, meccanismo pneumatico (o manuale) di regolazione dell’altezza e di inclinazione del lavabo, mensola fissa in acciaio verniciato e staffa di fissaggio in acciaio, telaio per pareti in cartongesso.



Photo

Post has attachment
Ponte Giulio ha scelto di investire in ambienti #bagno a misura di #bambino e dalla forte impronta educativa. Come? Con ambienti fantasiosi vivaci e divertenti, caratterizzati da #accessori colorati, dalle forme particolari, che invogliano alle azioni quotidiane legate all'#igiene, come lavarsi le mani ed i denti. Un programma capace di trasformare i bagni di #asili e #scuole materne in un mondo magico.

Post has attachment
Dopo aver presentato il #lavabo con doppio catino in pietra acrilica per il #bagno #hotel oggi introduciamo questa #consolle per il #bagno #bambino, realizzata in pietra acrilica di colore bianco o, su richiesta, nelle altre tinte disponibili (rosso arancio, verde pallido, giallo banana, lilla scuro, giallo verde e rosso brillante), personalizzabile nelle forme e dimensioni. Sono disponibili versioni dello stesso lavabo che prevedono inserti in colore a contrasto sulla parte superiore o come profilo sotto piano. Il prodotto viene fornito completo di una #mensola in acciaio.
Photo

Post has attachment
Ponte Giulio si dice pronta a lanciare sul #mercato, già dai primi mesi del 2018, la nuova #collezione hug, oltre a presentare un nuovo #catalogo ed un nuovo #listino. Un progetto, hug, che ha segnato un vero punto di svolta per l'azienda, che si è allontanata dal concetto puro di #funzionalità e #sicurezza per abbinarlo ad #arredo e #stile. La nuova collezione, con le sue #maniglie, le #sedute, i piatti #doccia, i #mobili, le #mensole ed i #lavabo, ha aperto non solo un nuovo anno, ma anche un nuovo periodo per l'#azienda.

Post has attachment
Molti #hotel o #agriturismo approfitteranno di questo inizio d’anno per fare lavori e migliorie nelle loro strutture. Ad essi proponiamo, per la zona #lavabo, #prodotti e #soluzioni adatti a risolvere pressoché ogni vincolo, consentendo, al tempo stesso, raffinate personalizzazioni grazie all’uso della #pietra acrilica, un materiale composito che offre gli stessi pregi della pietra naturale. Ne è esempio il piano lavabo con doppio #catino di forma rettangolare, color bianco alpino.

Photo
Photo
05/01/18
2 Photos - View album

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Enrico Carloni racconta hug: “un progetto che dà nuova vita all’azienda, reinterpretando il #bagno e destinandolo a tutti coloro che cercano #confort, #design, #benessere e #sicurezza. Una linea che si prende cura della sua utenza, come appunto in un abbraccio. E quindi hug, abbracciamoci”.
Leggi l'articolo e guarda il video: http://www.pontegiulio.it/articoli/news/enrico-carloni-hug-la-linea-che-sa-coniugare-stile-e-sicurezza.html
Photo

Post has attachment
“Muoversi in #sicurezza nel bello, nel #design, in ambienti, insomma, dove regna lo stile. Non un punto d’arrivo, bensì il punto dal quale far partire questo grande abbraccio che stiamo dedicando all’utenza privata”. Con queste parole Adriano Scutigliani, Direttore vendite Italia Ponte Giulio, racconta hug: “la sicurezza nei #bagni non è solo una necessità, ma un’opportunità per dotarsi di ambienti esclusivi. Il primo dei molti abbracci che vi riserveremo”. Guarda il video--->
http://www.pontegiulio.it/articoli/news/hug-l-abbraccio-che-accoglie-l-utenza-privata.html
Photo
Wait while more posts are being loaded