Profile cover photo
Profile photo
Hostaria Verona
7 followers -
wine, event, Verona, Hostaria, vino, cultura, culture
wine, event, Verona, Hostaria, vino, cultura, culture

7 followers
About
Posts

Post has attachment
Ecco il video della prima edizione di ‪Hostaria‬ Verona! Se non siete venuti, o se volete rivivere l'evento, godetevi il filmato realizzato dai ragazzi di Juta Studio e preparatevi all'edizione 2016..

Here you are the video of ‪Hostaria Verona‬ first edition! Take your time to enjoy the beautiful video filmed by ‪Juta Studio ‬, and get ready for the 2016 edition..

#Hostaria   #HostariaVerona   #HostariaVerona2015  
Add a comment...

Post has attachment
L' album di Hostaria Verona 2015

#HostariaVerona   #HostariaVerona2015  
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Hostaria Verona 2015
99 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Le 200 bottiglie ‪artistiche‬ di  Stefano Ogliari Badessi per la ‪solidarietà‬ le trovate presso i punti vendita ‪wine shop‬: il ricavato servirà per sostenere i progetti di ricostruzione di Dolo, Mira e Pianiga, colpite dalla recente tromba d'aria.

#HostariaVerona   #StefanoOgliariBadessi   #Solidarietà   #Dolo   #Mira   #Pianiga  
Photo
Add a comment...

Post has attachment
#HostariaVerona 2015

APP dell'evento: www.bit.ly/APPHostariaVerona
Hashtag ufficiale: ‪#HostariaVerona‬

Biglietti: www.hostariaverona.com/biglietti
Abbonamento su www.bit.ly/HostariaVerona2015Abbonamenti

‪#Orari‬
Venerdì 16 ottobre, dalle 18,00 alle 24,00
Sabato 17 ottobre, dalle 12,00 alle 24,00
Domenica 18 ottobre, dalle 12,00 alle 21,00
Hostaria
Hostaria
bit.ly
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
I #Valpolicella doc dI Recchia Vini​ ad #HostariaVerona  2015

Dal 1906 a oggi, le famiglie Recchia hanno sempre avuto la vocazione a fare vino con vero amore per la vite, della sua coltura ma anche della sua cultura.
L'azienda si trova a #Jago, nelle colline sopra Negrar, nel cuore della Valpolicella Classica e affianca il saper fare vino alla scienza enologica. È la conquista di una nuova consapevolezza, che dell'amore e del rispetto per la terra e la vite ha fatto una professione, un modo di vivere e di fare imprenditoria.
L’azienda #Recchia coltiva la sua passione producendo vini Doc Valpolicella Classico e Superiore, #Amarone e #Recioto

www.recchiavini.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
I vini di #ANCILLA ad #HostariaVerona 2015

Di madre in figlia, è un passaggio di testimone al femminile a segnare gli ultimi decenni di storia dell’Azienda Agricola La Ghidina, a #Lugana di Sirmione. Nel cuore della tradizione produttiva del vino lugana, l’azienda viene acquistata da Ancilla nei primi anni ’70 e sarà lei a lasciarla alla propria figlia, Maria Teresa Rossi, che l’ha sempre gestita seguendo personalmente i vigneti e la produzione.  Oggi il testimone di Ancilla è portato con orgoglio da Luisella che corona una straordinaria esperienza di  vita regalando un fiore nella produzione di vino #Lugana doc.

www.ancillalugana.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
I vini Coffele​ ad #HostariaVerona 2015

Se in ogni grande vino è racchiusa una storia, quella dei vini #Coffele di Soave narra prima di tutto di un incontro d'amore, quello tra Giovanna Visco e Giuseppe Coffele e narra poi della loro passione cresciuta negli anni: per la terra e per la vite.
L’azienda agricola Coffele si è arricchita della presenza dei figli Alberto e Chiara Coffele, rispettivamente enotecnico e responsabile commerciale. Oggi vanta un parco vinicolo di 25 ettari in corpo unico a Castelcerino, coltivato prevalentemente a Garganega, ma anche a Trebbiano di Soave, #Chardonnay e Sauvignon. Negli ultimi anni si è aggiunta anche una piccola proprietà a Campiano dove vengono coltivate le uve a bacca rossa per il #Valpolicella e l' #Amarone.  

www.coffele.it

#HostariaVerona   #HostariaVerona2015  
Photo
Add a comment...

Post has attachment

I vini valpolicella di #Tommasi ad #HostariaVerona 2015

La proprietà di Vini Tommasi viticoltori in #Valpolicella si estende su oltre 195 ettari di vigneto per la produzione di vini pregiati nelle zone D.O.C. di Verona e nella zona della Valpolicella Classica, a cui la famiglia Tommasi è strettamente legata.
Senza alcun dubbio, il più importante e prestigioso vino della Valpolicella è il nobile e maestoso #Amarone, uno dei più straordinari vini del mondo. Tommasi Viticoltori si è specializzata da molti anni nella produzione di questo “nettare divino”, diventandone uno dei principali ambasciatori nel mondo, nonché nella produzione degli altri vini rossi della tradizione: il #Ripasso, il Valpolicella Classico Superiore ed il dolce #Recioto.

www.tommasiwine.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO: 

- Direttamente sul posto nelle 6 casse posizionate nel percorso.
- In prevendita presso Verona Box Office – via Pallone 16 – o direttamente dal nostro sito.

Per chi acquista il biglietto online è necessario stampare il voucher e presentarlo nella cassa centrale in piazza Bra - angolo via Roma - per cambiarlo con il tagliando giornaliero. 
Vi consigliamo di acquistare il biglietto in prevendita perché i tagliandi sono limitati.

COME FUNZIONA:

Il biglietto dà diritto a 10 degustazioni di vino, valide solo nel giorno selezionato presso gli stand delle cantine in centro storico.  
Ad ogni partecipante verrà consegnato un bicchiere celebrativo, un porta bicchiere personale e un braccialetto incedibile (che documenta la maggiore età) con i quali potrà liberamente scegliere le proprie degustazioni fra tutte le cantine presenti. 
L'organizzazione si riserva il diritto di invalidare il tagliando a soggetti che disturbassero il regolare svolgimento del festival senza nulla dovere in rimborso.
Ricordiamo che il festival si svolge nel centro storico di Verona, la partecipazione è libera e si paga solo per le degustazioni di vino. 

www.hostariaverona.com

#Hostariaverona 
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded