Profile cover photo
Profile photo
Asiatica Travel- Viaggi in Vietnam
420 followers -
Viaggiare è un'avventura delle emozioni
Viaggiare è un'avventura delle emozioni

420 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Carissime Thu Trang, Anh Thu e Carissimo Sig.Bianchessi,

Siamo tornati ieri dalla nostra bellissima e indimenticabile vacanza in Vietnam e desideravamo darvi il nostro "open" feedback.

Innanzitutto complimenti davvero per l'ottima organizzazione e per l'alta qualità del servizio che ci avete sempre garantito.
Bravissime e molto competenti tutte le guide, Thui al nord, Anna al centro, Teresa per un giorno e My fino alla fine al sud.
Tutte ci hanno assistito benissimo durante il viaggio, spiegandoci molto bene cosa stavamo facendo e cosa avremmo visto e suggerendoci anche i luoghi interessanti da vedere e i posti alla sera dove cenare.
Tutto era organizzato alla perfezione e siamo riusciti a fare tutto molto bene, avendo alla fine una panoramica completa del Vietnam, sia dal punto di vista naturale sia dal punto di vista storico.
Veramente tutto bellissimo ed emozionante e volevamo esprimervi tutta la nostra soddisfazione per aver avuto il piacere di interagire con persone serie e comptenti come voi, che sicuramente consiglieremo a tutti i nostri amici per i loro viaggi futuri, riportando questi nostri commenti anche sul sito di Trip Advisor.
Add a comment...

Post has attachment
Gentilissima Thu Nghiem,

E' passata una settimana dalla fine del nostro viaggio e volevo ringraziare tutto il personale di Asiatica per l'ottima organizzazione. Ci siamo trovati benissimo e consiglieremo di sicuro la vostra agenzia ai nostri amici.

Un caro saluto

Fedele
Add a comment...

Post has attachment
Buongiorno signora Thu Trang,
buongirno signora Anh Thu,
a nome mio e di tutta la mia famiglia vorremmo ringraziarvi per la perfetta organizzazione del nostro viaggio nel vostro splendido paese.
Ci siamo trovati benissimo con tutte e 3 le differenti guide (Dong-“Ten” e Le), che oltre ad essere ben preparate su tutti gli argomenti sono stati un po’ i nostri compagni viaggio nelle differenti tappe. Lo stesso vale anche per gli autisti che ci avete mandato, bravi e professionali, ed i mezzi di trasporto che erano semplicemente perfetti.
Abbiamo così potuto concentrarci sull’osservare le bellezze del vostro paese. Anche gli itinerari proposti sono stati di nostro gradimento e ci hanno permesso di conoscere – oltre agli aspetti paesaggistici e dei differenti monumenti – la vita di tutti i giorni e la cultura del Vietnam.
Bellissime le gite in bicicletta, il contatto con le persone nei differenti villaggi o nei mercati, il mercato galleggiante nel Mekong ed ovviamente anche la baia di Ha Long e la visita a Mai Chau. Non dimentico il Museo della Guerra e la visita alle gallerie a Co Chi.
Grazie anche per la scelta degli alberghi, perfetto il Metropole di Hanoi (certamente il migliore tra gli alberghi, ma non vorrei dimenticare il Dragon Legend, l’Hotel di Hue ed anche la sistemazione a Can Tho che ci è piaciuta moltissimo). Un discorso a parte merita il Grand Hotel Saigon, che è molto bello come struttura ma gestito da manager arroganti ed incapaci. Vi vorremmo suggerire di sostituire questo Hotel con altro del livello del Metropole di Hanoi. Ci hanno assegnato entrambe le volte 1 camera in categoria inferiore a quanto da noi ordinato, e solo dopo vivace discussione con un manager on duty, assolutamente incapace, ci hanno cambiato alla seconda permanenza la stanza. Sul più bello alle 3 del mattino hanno iniziato a effettuare lavori con il martello pneumatico. Assolutamente inaccettabile per un Hotel a 5 stelle !!!.
Nonostante questa piccolo inconveniente (che ripeto non ha nulla a che fare con la vostra competenza e professionalità) la nostra vacanza è stata, grazie alla vostra organizzazione, semplicemente perfetta e ci resterete in mente a lungo.
Grazie ancora e speriamo a presto
Erwin Rauhe e famiglia
Add a comment...

Post has attachment
Ciao Thu, noi stiamo bene e purtroppo abbiamo dovuto subito iniziare a lavorare. Sicuramente il Vietnam ci rimarrà nel cuore, è stato uno dei viaggi più belli che abbiamo fatto negli ultimi anni. Come ti avevo detto appena riesco ti manderò poi una mail con un po di commenti sul viaggio.
Sicuramente andremo su Tripadvisor a fare una recensione positiva sia di Asiatica sia del Vietnam.
A presto
Domenico
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded