Profile cover photo
Profile photo
Asiatica Travel- Viaggi in Vietnam
419 followers -
Viaggiare è un'avventura delle emozioni
Viaggiare è un'avventura delle emozioni

419 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
Carissime Thu Trang, Anh Thu e Carissimo Sig.Bianchessi,

Siamo tornati ieri dalla nostra bellissima e indimenticabile vacanza in Vietnam e desideravamo darvi il nostro "open" feedback.

Innanzitutto complimenti davvero per l'ottima organizzazione e per l'alta qualità del servizio che ci avete sempre garantito.
Bravissime e molto competenti tutte le guide, Thui al nord, Anna al centro, Teresa per un giorno e My fino alla fine al sud.
Tutte ci hanno assistito benissimo durante il viaggio, spiegandoci molto bene cosa stavamo facendo e cosa avremmo visto e suggerendoci anche i luoghi interessanti da vedere e i posti alla sera dove cenare.
Tutto era organizzato alla perfezione e siamo riusciti a fare tutto molto bene, avendo alla fine una panoramica completa del Vietnam, sia dal punto di vista naturale sia dal punto di vista storico.
Veramente tutto bellissimo ed emozionante e volevamo esprimervi tutta la nostra soddisfazione per aver avuto il piacere di interagire con persone serie e comptenti come voi, che sicuramente consiglieremo a tutti i nostri amici per i loro viaggi futuri, riportando questi nostri commenti anche sul sito di Trip Advisor.
Add a comment...

Post has attachment
Gentilissima Thu Nghiem,

E' passata una settimana dalla fine del nostro viaggio e volevo ringraziare tutto il personale di Asiatica per l'ottima organizzazione. Ci siamo trovati benissimo e consiglieremo di sicuro la vostra agenzia ai nostri amici.

Un caro saluto

Fedele
Add a comment...

Post has attachment
Buongiorno signora Thu Trang,
buongirno signora Anh Thu,
a nome mio e di tutta la mia famiglia vorremmo ringraziarvi per la perfetta organizzazione del nostro viaggio nel vostro splendido paese.
Ci siamo trovati benissimo con tutte e 3 le differenti guide (Dong-“Ten” e Le), che oltre ad essere ben preparate su tutti gli argomenti sono stati un po’ i nostri compagni viaggio nelle differenti tappe. Lo stesso vale anche per gli autisti che ci avete mandato, bravi e professionali, ed i mezzi di trasporto che erano semplicemente perfetti.
Abbiamo così potuto concentrarci sull’osservare le bellezze del vostro paese. Anche gli itinerari proposti sono stati di nostro gradimento e ci hanno permesso di conoscere – oltre agli aspetti paesaggistici e dei differenti monumenti – la vita di tutti i giorni e la cultura del Vietnam.
Bellissime le gite in bicicletta, il contatto con le persone nei differenti villaggi o nei mercati, il mercato galleggiante nel Mekong ed ovviamente anche la baia di Ha Long e la visita a Mai Chau. Non dimentico il Museo della Guerra e la visita alle gallerie a Co Chi.
Grazie anche per la scelta degli alberghi, perfetto il Metropole di Hanoi (certamente il migliore tra gli alberghi, ma non vorrei dimenticare il Dragon Legend, l’Hotel di Hue ed anche la sistemazione a Can Tho che ci è piaciuta moltissimo). Un discorso a parte merita il Grand Hotel Saigon, che è molto bello come struttura ma gestito da manager arroganti ed incapaci. Vi vorremmo suggerire di sostituire questo Hotel con altro del livello del Metropole di Hanoi. Ci hanno assegnato entrambe le volte 1 camera in categoria inferiore a quanto da noi ordinato, e solo dopo vivace discussione con un manager on duty, assolutamente incapace, ci hanno cambiato alla seconda permanenza la stanza. Sul più bello alle 3 del mattino hanno iniziato a effettuare lavori con il martello pneumatico. Assolutamente inaccettabile per un Hotel a 5 stelle !!!.
Nonostante questa piccolo inconveniente (che ripeto non ha nulla a che fare con la vostra competenza e professionalità) la nostra vacanza è stata, grazie alla vostra organizzazione, semplicemente perfetta e ci resterete in mente a lungo.
Grazie ancora e speriamo a presto
Erwin Rauhe e famiglia
Add a comment...

Post has attachment
Ciao Thu, noi stiamo bene e purtroppo abbiamo dovuto subito iniziare a lavorare. Sicuramente il Vietnam ci rimarrà nel cuore, è stato uno dei viaggi più belli che abbiamo fatto negli ultimi anni. Come ti avevo detto appena riesco ti manderò poi una mail con un po di commenti sul viaggio.
Sicuramente andremo su Tripadvisor a fare una recensione positiva sia di Asiatica sia del Vietnam.
A presto
Domenico
Add a comment...

Post has attachment
È stato tutto bellissimo e perfetto.Siete veramente bravi. E vi faremo tanta pubblicità. Sicuramente ci risentiremo per organizzare il nostro prossimo viaggio in asia. E poi Cristina, se vuoi, possiamo sentirci su WhatsApp per salutarci.E se verrai a Milano sarai nostra ospite.
Add a comment...

Post has attachment
Buongiorno a tutti,
mi sembra corretto dare un giudizio completo e finale della nostra esperienza con 'asiatica travel' circa il nostro tour in Vietnam e Cambogia.
Gli orari sono sempre stati rispettati, trasferimenti (tanti) sempre in perfetto orario e con automezzi comodi e confortevoli.
Le guide in lingua inglese disponibili e pazienti, preparate e puntuali.
Gli alberghi (ne abbiamo cambiati 8 più una barca), sempre all'altezza per confort ed accoglienza.
L'unico che non è stato all'altezza, è stato il primo ad Hanoi, ci ha cambiato di stanza senza avvisarci e la stanza piuttosto carente con un bagno malandato e sporco (hotel Capella).
I voli interni (Vietnam Airlines) puntuali con personale gentile e disponibile.
Veniamo adesso al clou, al programma proposto.
Le date erano dal 14 al 31 agosto, con una sosta al mare (Hoi An).
Saigon l'abbiamo vista di sfuggita per qualche ora, Phnom Penh soltanto sfiorata.
Visite evitabili, la fornace di mattoni, il giardino dei fiori.
Bellissima la baia di Halong, Mekong e Angor Wat.
Consigli per il futuro : aumentare la visita a Saigon e a Phnom Penh, evitare la fornace, il giardino della frutta/fiori.
Proporre, per chi vuole, la pesca con un pescatore per qualche ora, la visita notturna alle città.
Il nostro giudizio è comunque molto positivo, siete molto professionali e precisi, affidabili e corretti.
Non mancheremo di raccomandare la vostra società a chi dovesse chiedercelo, da parte mia ho espresso un commento altamente positivo su 'Tripadvisor'.
Ma soprattutto un immenso complimento al popolo vietnamita ed al popolo khmer, per la disponibiltà, la gentilezza e i sorrisi che sapete distribuire sempre.
Grazie ancora per l'accoglienza a due occidentali distanti qualche migliaio di chilometri...
Add a comment...

Post has attachment
Ciao Thu mi scuso per il ritardo nella risposta ma non avevo visto il messaggio prima. Il viaggio è stato bellissimo e organizzato molto bene. Anche mio marito che è molto esigente è stato molto contento. Gli hotel sono stati carinissimi in particolare lo Shintamani nel festeggiare il nostro anniversario con fiori frutta e cigni di spugna sul letto e altre gentilezze. Al White Mansion ci hanno messo a disposizione un cellulare. Un viaggio memorabile per un’occasione special. Se decideremo di visitare anche il Vietnam ci rivolgeremo sicuramente alla vostra agenzia. Vorrei anche esprimere un ringraziamento special alla guide della prima parte del viaggio Sok Veatiny che ci ha fatto scoprire il suo paese e ci ha spiegato tante cose. Un’ottima collaboratrice… Spero di avere l’opportunità di sentirci presto. Nel frattempo faro buona pubblicità. All the best.
Annamaria Fratini e famiglia.
Add a comment...

Post has attachment
Avevamo viaggiato con Asiatica già nel 2014, in un indimenticabile viaggio in Cambogia. Quest'anno abbiamo scelto di visitare il Vietnam, in un itinerario di 16 giorni da Hanoi e Halong a Mai Chau e il Ninh Binh, poi di nuovo ad Hanoi per poi volare a Hue e Hoi An, passando per il famoso passo di Hai Van (il mitico Col des nuages). Da Hoi An siamo ripartiti con un volo per Saigon, Tay Ninh e il Delta del Mekong, "scoprendo" fra l'altro la città di Cantho. Asiatica è senz'altro un'ottima agenzia, giovane e locale, capace di grande flessibilità nel costruire il viaggio migliore per le proprie esigenze e desideri. Il continuo rapporto telefonico (whatsapp e in voce) con Anh Thu, che abbiamo incontrato ad Hanoi (e con cui abbiamo anche cenato insieme in un ottimo ristorante) è stato molto piacevole e vogliamo ringraziarla qui per la sua gentilezza e disponibilità. Mentre eravamo diretti a Hoa Lu nella provincia di Ninh Binh, ad esempio, abbiamo proposto di visitare la cattedrale di Phat Diem (era il 15 agosto e immaginavamo ci sarebbe stata una celebrazione particolarmente suggestiva, come è stato) e grazie a Anh Thu si è potuta fare deviazione e visita, durante la quale abbiamo assistito ad una processione incredibile dei cristiani vietnamiti). Abbiamo visitato il Paese da Nord a Sud, facendo due viaggi in aereo, senza ritardi o imprevisti, almeno non dipendenti da Asiatica. Gli autisti sono stati sempre professionali e le guide locali abbastanza preparate, anche se forse sono abituate a turisti meno esigenti di quanto fossimo noi tre e tendono a dare qualche volta spiegazioni semplificate, se non sollecitati. Per me che c'ero stato vent'anni prima è stata una conferma e una ri-scoperta, dato che molti siti importantissimi - come la Cittadella di Hue o addirittura la città di Hoi An - nel 1995 e 1997 erano chiusi al turismo o in via di restauro. Insomma un Vietnam ricco, multiforme e da scoprire piano piano in più viaggi, se possibile. Con Asiatica, naturalmente!"
Se hai difficoltà ad aprire i files di allegati (fotografie) fammelo sapere, oppure se hai qualcosa da dirmi sulla recensione.
Un abbraccio anche da Giovanna e Luca,
Fabio
Add a comment...

Post has attachment
Ciao Thu! Il viaggio di ritorno è andato bene, purtroppo siamo dovute tornare a casa. Abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore in Vietnam. Ci siamo trovate benissimo, l’organizzazione è stata perfetta, abbiamo visto posti meravigliosi, incontrato persone stupende e mangiato benissimo. Vi ringraziamo tantissimo per la vostra disponibilità e gentilezza. È stato un peccato non poterci incontrare, ma abbiamo lasciato alla guida di Hanoi (Mr Loi) un regalo per te e per Thu Trang. Spero vi piaccia! Lasceremo delle recensione super positive su tripadvisor e su facebook. Grazie ancora! Un abbraccio dall’Italia!
Add a comment...

Post has attachment
Buongiorno signora Thu, grazie per il suo messaggio. Il viaggio è stato meraviglioso e siamo stati molto contenti della vostra organizzazione. Le scrivo una mail con I miei commenti piu dettagliati. Speriamo anche noi di rivederla. Se viene in Italia ci scriva! Mi piacerebbe restare in contatto facebook con le nostra guide, tutte brave. Mi darebbe I loro contatti facebook? Parleremo benissimo di voia tutti gli amici, questo è certo!
Un carissimo saluto e buon lavoro!
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded