Profile cover photo
Profile photo
Le Pezze
Maxi foulard, sciarpe e zainetti made in Italy.
Maxi foulard, sciarpe e zainetti made in Italy.
About
Posts

Post has attachment
Curiosità. Le Pezze nascono come un'idea rivolta alle mamme ed ai loro bambini. La mamma, indossando la Pezza durante la gravidanza, le trasmette il suo profumo e desiderio di protezione, rendendola l' oggetto accompagnerà il bimbo lungo ogni fase della propria vita, dalla nascita in avanti, divenendo man mano copertina, portaoggetti, sciarpina... Le Pezze, perciò, sono state concepite per durare nel tempo, essendo chiamate ad accompagnare il bambino lungo il proprio percorso di crescita.
www.lepezze.com
Photo

Post has attachment
Eco mood! Ogni oggetto nasce dal recupero e dal riutilizzo di tessuti pregiati di note aziende tessili italiane, affiancati sempre alla felpa più morbida e ad una passamaneria fatta di pon pon, piccoli e medi. Questa strada, il riutilizzo di parte di materie prime, ci consente di proporre ad un prezzo accessibile un oggetto realizzato con il meglio della qualità tessile italiana. I tessuti, una volta stabiliti gli abbinamenti di colore, vengono tagliati e cuciti in un piccolo laboratorio del lago Maggiore sotto la super visione costante dei loro creatori, sempre presenti e parte integrante non solo del processo creativo ma anche di sviluppo. Questo modus operandi consente di creare una collezione di capi unici, mai duplicabili e prodotti artigianalmente in Italia.
www.lepezze.com
Photo

Post has attachment
100% made in Italy. La passamaneria, la felpa, i tessuti sono solo italiani e la produzione in un piccolo laboratorio del Lago Maggiore.
www.lepezze.com
Photo

Post has attachment
Che cos'è Le Pezze?
La collezione Le Pezze® ruota intorno a 4 elementi: l' iconico foulard 1mt x 1 mt La Pezza®, il foulard più piccolo e con chiusura a maxi bottone il Panierino®, lo Zainetto sartoriale e la sciarpa oversize.
www.lepezze.com
Photo

Post has attachment
E-shop! Puoi acquistare la collezione di foulard, sciarpe e zainetti Le Pezze sul sito www.lepezze.com e per chi avesse delle perplessità circa l'acquisto online, è facile raggiungerci. Basta scrivere a vania@moineeversetti.it per aprire una cera e propria conversazione, proprio come se fossimo in un negozio, e per chi lo preferisce verrete indirizzati al negozio a voi più vicino ;-)
Wait while more posts are being loaded