Profile cover photo
Profile photo
LL. Little and Large Solutions Srl
14 followers -
Soluzioni per Comunicare!
Soluzioni per Comunicare!

14 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment
Photo
Photo
CROSSwire (X15) - Stand Modulare Lights & Cars
2 Photos - View album

Post has attachment
20 Dicembre, 4 giorni alla Vigilia di Natale.

Da qualche parte a Nord…

«Cari elfi, vi ho chiesto di venire oggi per mostrarvi una mia eccezionale scoperta che rivoluzionerà l’intero sistema natalizio di consegna dei regali!»
«Si tratta di un'innovazione straordinaria che renderà possibile recapitare i doni di Natale ad ogni persona nel mondo, a tutte le latitudini, raggiungendo le famiglie in molto meno tempo e senza faticosi viaggi intercontinentali, che tra l’altro con la storia del jet lag e gli sbalzi di temperatura non fanno nemmeno tanto bene al pancino…»
 «La novità del Natale 2013 sarà dunque... Easystand!»
«Easystand è una struttura modulare che si monta con le mani, è facile da trasportare e velocissima da montare!»
«Quest’anno ci divideremo in squadre: ogni squadra porterà uno stand in una città diversa e consegnerà i regali di Natale a tutti quelli che verranno!»
«La gente potrà venire da noi nelle piazze e sarà come se ognuno di loro potesse essere accolto qui nel nostro villaggio! Ci saranno dolci e campanelli in ogni stand, e moltissimo spazio per i regali da consegnare»
«Ora vi mostro come è facile montare uno stand con i moduli Easystand! »
«Vedete? Basta mettere un modulo qui, uno qui, questo cubo serve per collegarli e poi si avvita così, a mano senza fatica! Ci metteremo davvero un attimo a montarlo e sarà divertente incontrare tutte quelle persone per fare loro dei magnifici regali!»
«E non preoccupatevi per la pioggia e la neve, gli stand Easystand sono fatti apposta per resistere sia all’aperto che nei luoghi chiusi!»
«Carissimi elfi, è finalmente arrivato il momento di dare una risposta a tutti i bambini del mondo: Babbo Natale ESISTE ed ha fatto un bell'accordo con lo Staff di LL! Quest'anno il Natale durerà di più... nell'anno nuovo faremo una bella sorpresa a tutti coloro che metteranno MI PIACE a questa pagina Facebook! Perché Easystand ti fa risparmiare, lo sa anche Babbo Natale!!!»
 
Tantissimi Auguri di Buon Natale a Tutti Voi, da parte di Babbo Natale, dei suoi Elfi e soprattutto dal Team di LL. Little and Large Solutions!!!
Photo

Post has attachment
19 Dicembre, 5 giorni alla Vigilia di Natale.

Da qualche parte a Nord…

«Babbo Natale!! Babbo Natale!!! »
«Cosa c’è, che succede? Va a fuoco il deposito dei dolci? »
«No Babbo, no! Il deposito dei dolci è salvo… anche se l’elfo magazziniere si lamenta perché le quantità di bastoncini di zucchero in giacenza non tornano mai…»
«Ehm… mm… davvero?»
«Già! Ma Guardi qui cosa ho trovato! Ho un’idea per rinnovare il metodo di consegna dei doni natalizi: dobbiamo andare da LL Solutions!»
«Cosa? Erre erre? Regali rapidi?»
«No, Elle elle! »
«Ah, Emme emme! Marzapane e marmellate, suppongo!»
«Ma no, Babbo! Elle elle, come Lapponia!»
«Ho capito! Non sono mica un vecchio sordo! E cosa può fare per noi la lecca-lecca Solutions?»
«Veramente si chiama Little and Large Solutions…»
«E io cosa ho detto? Little and Large… hanno anche soluzioni super extra large? Perché qui si tratta di una distribuzione su scala mondiale!»
«Capo, secondo me possiamo rivoluzionare l’intero sistema, eliminare i viaggi intercontinentali, fare le consegne in contemporanea in tutto il mondo e aumentare la produttività fino al 500%!!»
«Di quanto?! Come?!»
«Con gli stand!!»
«Stand? È un nuovo modello di slitta super automatizzata?»
«Non proprio, Babbo. Provi ad immaginare… non sarebbe bello ci fosse un posto in ogni città dove i bambini possano andare a prendere i loro doni il giorno di Natale? Niente più errori né confusioni sugli indirizzi, nessuno riceverebbe il regalo sbagliato, non ci sarebbe più nessun camino freddo e sporco da percorrere avanti e indietro per fare le consegne, basta con i pit-stop ultrarapidi per cambiare l’assetto della slitta, e…»
«Un momento! Vuoi forse dire che potrei prendermi un giorno di ferie a Natale?!»
«Se ci fosse uno stand in ogni città, tutti potrebbero andare a prendere i propri regali, e gli elfi potrebbero occuparsi della distribuzione, così lei avrebbe molto meno lavoro da fare e potrebbe riposarsi un po’…»
«Questo mi interessa! Perché non andiamo a dare un’occhiata a questi stand? Come hai detto che si chiama?»
«Little and Large Solutions…»
«Ecco, sì! Mettiamoci in incognito e andiamoci subito! Voglio proprio vedere come sono questi stand!»
Photo

Post has attachment
18 Dicembre 6 giorni alla Vigilia di Natale.

Da qualche parte a Nord…

«Dunque elfetti miei, come procede la produzione di giocattoli?»
«Procede a pieno ritmo Signor Natale, il 98,7% dei regali è già impacchettato e pronto. Prevediamo di terminare i lavori alle ore 19:36 di venerdì 20»
«E l’allenamento delle renne? Come stanno le mie atlete?»
«Dancer e Prancer fanno grandi progressi, capo. Sono riuscite ad abbattere il record delle 52 ore consecutive di volo e migliorato le prestazioni su fondo innevato del 7%!»
«Bene! Ottimo lavoro! Logistica? Dov’è il coordinatore degli elfi navigatori?»
«Sono qui capo…»
«Avete sincronizzato tutto? Fusi orari, buchi neri, sfruttamento delle correnti, pieghe temporali, bollettino meteo?»
«Vede, Signor Natale… secondo la nostra valutazione la consegna quest’anno sarà completata con 11 minuti di ritardo rispetto all’anno scorso e… sa, con questa faccenda dei blocchi stellari… »
«Come??? Blocchi stellari? 11 minuti di ritardo? Non è possibile! I doni devono trovarsi sotto l’albero tassativamente entro due ore dall’alba, e poi sapete come sono i bambini, fanno fatica a rimanere a letto la mattina di Natale…»
«Ma Babbo… ci sono molte più case da visitare, e se una renna si facesse male…»
«Abbiamo la renna di scorta! »
«Capo, potremmo non riuscire a terminare in tempo, i camini sono sempre più complicati da percorrere, le condotte dell’aria sono piene di spifferi, ed i nostri esperti non sono ancora riusciti a sviluppare un sistema adeguato per sfruttare la rete fognaria senza gli inconvenienti che…»
«Oh, no! Le fogne no! Spero proprio di poter continuare a viaggiare via aria! È venuto il momento di modernizzare il sistema di recapito doni, elfi! Ci serve un’idea: dobbiamo trovare un modo nuovo per raggiungere tutti nel più breve tempo possibile, abbiamo bisogno di qualcosa di innovativo, funzionale e veloce, che sia facile come guidare una slitta di renne volanti, e che ci faccia risparmiare tempo prezioso… ecco… servirebbe qualcosa di… magico! »
«Ehm… Capo… per quanto riguarda la magia…»
«Lo so, lo so! Non sono mica un vecchio tonto! All’opera, elfi! Manca meno di una settimana a Natale! Tutti al lavoro! Intanto io farò qualche ricerca su internet con il mio iBab... »
Photo

Post has attachment
Il #MotorBikeExpo, uno dei più attesi eventi fieristici europei, ritorna tra il 24 e il 26 gennaio a #Veronafiere.

L’edizione del 2013 ha registrato risultati davvero incredibili: una superficie totale di 73.000 metri quadri al coperto, 35.000 metri quadri di aree all’aperto per gare ed esibizioni, più di 130.000 presenze nei tre giorni di manifestazione ed oltre 750 marchi provenienti da tutto il mondo.
L’evento, che negli anni ha saputo rinnovarsi e cogliere le nuove tendenze, fino a diventare il più importante show in Europa del settore #custom, per l’edizione 2014 promette ancora sorprese e novità:  accanto agli ormai tradizionali workshop e conferenze aperti al pubblico, verrà inaugurata per la prima volta un’area dedicata esclusivamente al mondo delle #caferacer e #scrambler, e sarà riproposto il settore dedicato al turismo su due ruote, per permettere l’incontro tra gli appassionati, i #motoclub e i tour operator.
Grazie alla sua esperienza in allestimenti per eventi motoristici, come la recente #EICMA svoltasi presso @Fiera Milano Rho,@LL. Little and Large Solutions è in grado di offrire diverse soluzioni sia indoor che outdoor per realizzare qualunque genere di #stand espositivo, ma anche #fondali, #quinte, torri, #espositori e bandiere pubblicitarie. In particolare, con le strutture modulari #Easystand è possibile realizzare #allestimenti per ogni necessità, completamente configurabili, personalizzabili e rimodulabili, comodi e facili da montare senza l’ausilio di attrezzi. Ideali per allestire in un attimo stand fiere, pareti divisorie, desk e postazioni, corner, fondali per concessionarie, totem, torri, esposizione prodotti, allestimenti punto vendita, mostre, eventi e manifestazioni.

Per maggiori informazioni: http://llsolutions.it/it/gallery-car-automotive/
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Easystand for Motor Bike Expo
15 Photos - View album

Post has attachment
Rassegna Stampa del giorno:

Lowride Mag dedica un intero articolo ad Eicma 2013 e cosa si intravede dietro alle bellezze su 2 ruote e/o 2 gambe della pagina di sinistra??? Ecco che fanno di nuovo capolino i tralicci di colore nero del corner Easystand #CROSSwire X10 fornito da LL. Little and Large Solutions!!!

Siamo onorati dell'indiretta "botta" di notorietà che stiamo avendo dopo il magnifico evento di Milano e ringraziamo #Lowride in quanto "veicolo" trainante della nostra neonata popolarità nel mondo degli allestimenti per #Bikers... nonché per le fantastiche ragazze che la redazione fotografa continuamente davanti ai nostri stand modulari! ;)

#donne e #motori... gioie e... #Easystand CROSSwire!!!
Photo

Post has attachment
#Google dedica il #doodle di oggi mercoledì 4 dicembre alla nascita di Gaetana “Gae” Aulenti, #architetto e #designer italiana scomparsa a Milano il 31 ottobre del 2012. Ricordata come una delle più influenti voci dell’#architettura contemporanea, Aulenti si è dedicata anche a numerosi #allestimenti di grande richiamo.
In netta opposizione al razionalismo degli anni ’30, la Aulenti ha fatto parte della corrente Neoliberty, che proponeva un ritorno alle forme architettoniche tipiche dell’Art Nouveau, le cui linee emergono in particolare nell’allestimento del Musée D‘Orsay del 1980. L’architetto ha anche curato lo #Showroom di Olivetti a Parigi (1965) e a Buenos Aires (1968), mentre nel 1982 ha progettato l’ Allestimento del Museo Nazionale d'Arte moderna presso il Centre Georges Pompidou a Parigi.

Più di 50 anni dopo, le esigenze di #allestimento fieristico e #museale sono certamente cambiate. 
Al centro dell’attenzione ora vi sono anche fattori economici e gestionali, oltre che la necessità di poter costruire in maniera semplice e veloce qualunque tipologia di #stand o #padiglione.

LL. Little and Large Solutions si propone di rispondere con l’infinita modularità delle strutture #Easystand, la cui facilità di montaggio (si monta con le mani!), e completa flessibilità permettono di realizzare qualunque progetto espositivo, sia che la vostra immaginazione vi porti verso le curve armoniose del Neoliberty o che abbiate bisogno di essenzialità e funzionalità.

Con #Easystand progettare allestimenti estesi come mostre e musei diventa più facile e veloce, ma la sua versatilità si sposa bene anche con gli ambienti della #fiera e del punto vendita e permette di accogliere il visitatore in un ambiente progettato "su misura" per le vostre esigenze comunicative.

Per saperne di più: http://www.llsolutions.it/product/stand-modulari-easystand/crosswire-stand-fiere/esempi-stand-personalizzati/mostre-eventi-e-manifestazioni/
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Allestimenti museali
7 Photos - View album

Post has attachment
Easystand CROSSwire (X10) - Allestimento Mostra Irpinia

Questo weekend si va... a vedere una bella mostra allestita con le nostre strutture Easystand!!!

Quando la versatilità e la modularità di un prodotto consentono di creare eleganti allestimenti museali...

Mostre, eventi e manifestazioni?... Per saperne di più su ciò che puoi fare con le nostra linea Easystand:

http://www.llsolutions.it/product/stand-modulari-easystand/crosswire-stand-fiere/esempi-stand-personalizzati/mostre-eventi-e-manifestazioni/
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Allestimento mostra Irpinia
6 Photos - View album

Post has attachment
Allestimenti Punto Vendita: con CROSSwire (X10) è tutto più Easy!

In occasione del tour #saporiedintorni di #Conad abbiamo avuto l'occasione di avvistare una serie di banchetti realizzati con la nostra struttura modulare Easystand CROSSwire (X10), che hanno consentito di allestire un vero e proprio "set" assemblato solo ed esclusivamente con le mani, in maniera facile e veloce, all'interno del punto vendita.

Una valida alternativa ai "soliti" tavoli pesanti e poco personalizzabili con cui #chef e #promoter realizzano le loro promozioni e degustazioni all'interno dei #supermarket di tutta Italia.

Ti piace? Vuoi saperne di più? Visita il link seguente oppure chiamaci allo 015 2499012!

http://www.llsolutions.it/product/stand-modulari-easystand/crosswire-stand-fiere/esempi-stand-personalizzati/allestimenti-punto-vendita/

#GDO #allestimenti #americane #exhibition #stand
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Conad - Sapori e Dintorni
11 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded