Profile cover photo
Profile photo
gian Carlo Zanon
4 followers
4 followers
About
Posts

Post has attachment
Questo terribile ritrovamento non fa che confermare l’ultimo atto d’accusa delle Nazioni Unite contro la Chiesa di Roma. Atto d’accusa tradotto e inserito, a prova dei misfatti delle gerarchie vaticane, da Federico Tulli nel suo nuovo libro Chiesa e pedofilia: il caso italiano, edito da L’Asino d’Oro Editore.

Post has attachment
SDE è una sigla che indica i “sicari dell’economia”. I sicari dell’economia, di cui John Perkins, l’autore del libro faceva parte, sono un élite di professionisti che hanno il compito di orientare la modernizzazione dei paesi in via di sviluppo verso un continuo processo di indebitamento e di asservimento agli interessi delle multi nazionali. Il piano Marshall del 5 giugno del 1947 fu tutto questo: “aiutare” con ingenti investimenti L’Italia per renderla per sempre economicamente debitrice delle banche private americane. È ciò che si chiama debito pubblico.

Post has attachment

Post has attachment
il pastore, che realizzava tentativi di cosiddetta alfabetizzazione, condannava l’uso dei flauti, cioè di quanto di più sacro esiste nella religiosità paresi; sosteneva che flauti e danze erano opere di Satana e che, se avessero insistito nelle loro pratiche e rituali, tutti i paresi sarebbero finiti all’inferno.

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
«Lo zombi non ha alcuna personalità, è solo un braccio guidato da una mente che gli è estranea: la produzione degli zombi in genere è di serie.» Questo è quanto scriveva Ornella Volta nella prefazione del capitolo Lo zombi inserito nel volume Frankenstein & Company, di cui era la curatrice. Il libro editato nel 1965 raccoglie tutti i prototipi della letteratura fantasy-horror – e tutta la bibliografia e la filmografia del genere fino alla data della sua edizione.

Post has attachment
Questa mafia è quindi composta, dai colletti bianchi inseriti in tutte le amministrazioni della Stato, nell’imprenditoria, nel giornalismo, nelle Università, negli ordini dei professionisti, nella sanità, e ovviamente nella politica.

Post has attachment
Mi spiace sporcare l’immaginetta sacra a Mister X e alla maggior parte dei cultori pasoliniani, ma quel rapporto tra Pelosi e Pasolini fu un rapporto mercenario. Lo dice chiaramente Pelosi nelle tre interviste riandate in onda il 24 luglio scorso.

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded