Profile cover photo
Profile photo
MondoSole
88 followers -
Avanti tutta Sempre!
Avanti tutta Sempre!

88 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has shared content

Post has shared content
bulimia anoressia binge eating diario: LA MALATTIA – pagina di diario – dal libro: “CHIARA SOLE” ANORESSIA E BULIMIA: UN’ESPERIENZA DI VITA E DI MORTE. Prefazione di GIANNA SCHELOTTO. bulimia anoressia binge eating diario: “Io non capisco ogni giorno mi…

Post has shared content

Post has shared content
sito ufficiale del Dott. Matteo Mugnani, Psicologo, Sessuologo CIS, Specializzazione in Psicopatologia dell’alimentazione (Clinica Psicoanalitica dell’anoressia/bulimia, nel 2000), Specializzazione CIS in Consulenza sessuologica di coppia (2012), Direttore Scientifico di MonodSole dal 2004. Perito CTP/CTU, Docente di ‘Psicologia dell’Alimentazione’ e di ‘Storia della Sessualità’, autore di spettacoli teatrali su tematiche storiche e sociali.

Post has shared content
disturbi alimentari risarcimento e riscatto disturbi alimentari risarcimento e riscatto: Il risarcimento è il modo attraverso il quale si rimborsano coloro che hanno subito un danno ingiusto. Nell’ambito del diritto ritroviamo due forme di risarcimento,…

Post has shared content

Post has shared content

Post has attachment

Post has shared content
Oggi le #paure che sento hanno posto nel mio #cuore: Inizia a vivere, ma per farlo, #chiediaiuto Dopo tanti anni di sofferenze inespresse, paure allontanate, senso di disagio costante e mascherato, caos dentro e fuori ho tirato fuori l’energia che…

Post has shared content
SU #WATTPAD CHIARASOLE #anoressia e #bulimia un'esperienza di vita e di morte. Prefazione di Gianna Schelotto
CLICCA SUL LINK PER LEGGERE L'#EBOOK GRATUITO
È la storia di ChiaraSole, narrata attraverso episodi dal tono decisamente realistico. Una lotta pietosamente spietata. QUATTORDICI anni vissuti tra anoressia, bulimia, binge eating disorder. La vicenda talvolta violenta di chi ha vissuto più di metà della propria vita contro malattie terribili, fenomeni dilaganti nella nostra società. Ma quando tutto sembra perduto e la speranza sta per cedere il passo alla definitiva disperazione, ecco giungere un finale imprevisto, caldo e abbagliante come il primo raggio di sole. Un messaggio per chi soffre, la speranza di poter guarire, la convinzione di potercela fare...
Una storia vera!
Wait while more posts are being loaded