Profile cover photo
Profile photo
Eventi@Milano
84,626 followers -
Oggi. A Milano. Qualcosa di diverso dal solito aperitivo.
Oggi. A Milano. Qualcosa di diverso dal solito aperitivo.

84,626 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Sei disoccupato? Se ti interessa lavorare nell’ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale, iscriviti al corso gratuito (60h in aula) in partenza al Centro Servizi Formazione di Milano.

La partenza del corso, giunto alla X edizione, è soggetta al raggiungimento del quorum di iscritti.

COME CANDIDARSI AL CORSO
Se provvisto dei requisiti richiesti, puoi candidarti al corso 👇 http://bit.ly/CSF_FormIscrizione_CorsoSMM.

Inserisci un numero telefonico attivo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006, art. 27).

#eventiatmilano | #socialmediamarketing | #corsi | #disoccupati

Post has attachment
Concerti di marzo a Milano: live da non perdere al Blue Note

Venerdì 15 e sabato 16 marzo Paolo Fresu e Lars Danielsson presenteranno al Blue Note Summerwind, la loro prima collaborazione discografica, progetto nato da uno studio congiunto e sintesi dello splendido suono del bassista svedese e delle sue melodie semplici e ammalianti e dei toni luminosi e arieggiati di uno dei trombettisti più lirici d’Europa.

Scopri di più cliccando sulla foto 👇

Post has attachment
+Joanne Shaw Taylor, chitarrista e cantante blues rock britannica, sarà in Italia questa settimana per una data unica. L’appuntamento è per giovedì 21 febbraio al Legend Club di Milano.

Scopri di più cliccando sulla foto 👇

Post has attachment
Concerti della prossima settimana a Milano

I HATE MY VILLAGE, dopo l’uscita del primo e omonimo album, arriva in tour in Italia e conferma l’appuntamento di mercoledì 27 febbraio al Santeria Social Club di Milano.

I Hate My Village è il nuovo progetto di Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion e molti altri), con la partecipazione di Alberto Ferrari (Verdena).

Post has attachment
Eventi a Milano: spunti dalla newsletter di oggi

✔ Teatro Fontana di Milano: dal 19 al 24 febbraio in scena Anfitrione. Richiedi i biglietti in sconto
Concerto in Miao al +WOW Spazio Fumetto di Milano
✔ Corso gratuito di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale a Milano (in aula)
✔ Concerti a Milano: Musicanti porta in scena le canzoni di Pino Daniele
Laboratori per bambini a Milano: Liberi di esprimersi, la pittura con il metodo di Arno Stern

Scopri di più cliccando sulla foto 👇

#eventiatmilano | #newsletter | #teatro

Post has attachment
Teatro, spettacoli di questa settimana a Milano e sconti per gli iscritti alla newsletter

Dal 19 al 24 febbraio al +Teatro Sala Fontana va in scena Anfitrione prodotto dai +Teatri di Bari per la regia di Teresa Ludovico.

Quella di Anfitrione è una storia che ci appartiene, oggetto, nei secoli, di numerose riscritture per il teatro ma anche per la letteratura e per il cinema. È una vicenda che, infatti, si presta facilmente a contaminazioni e parallelismi con la realtà contemporanea.

Gli iscritti alla newsletter di +Eventi@Milano (iscriviti al link http://bit.ly/Iscriviti_newsletter) possono usufruire di uno sconto sull’acquisto dei biglietti, pagando 5€ a persona per la prima, 14€ a persona per le repliche successive (invece di 19 euro).

COME OTTENERE LO SCONTO
Scrivi una mail con oggetto “Teatro Fontana – Convenzione Eventiatmilano” a biglietteria@teatrofontana.it, mettendo in copia eventiatmilano@gmail.com e indicando il numero di persone e la replica a cui si vuole assistere. I biglietti così prenotati potranno essere acquistati e ritirati presso la biglietteria, entro 45 minuti prima dello spettacolo.

Scopri di più cliccando sulla foto 👇

Post has attachment
In seguito alla grande richiesta di biglietti per la data di Milano, il concerto dei BowLand previsto per giovedì 4 aprile si terrà all’ +Alcatraz Milano e non ai Magazzini Generali.

BowLand è un progetto musicale nato a Firenze da tre amici che si sono incontrati a Teheran, che trova le sue radici in uno spazio in cui atmosfere fluttuanti e suoni insoliti si fondono con voci eteree e ritmi groovy. è un’ascesi, una terra sognata e sognante dove i tre ragazzi sono arrivati senza pianificarlo.

PREVENDITE BIGLIETTI 👇
http://ow.ly/tiPA30nF1Yu

Post has attachment
Concerti gratuiti a Milano

Blue Note Off, il progetto di +Bluenotemilano nato a dicembre 2017 con l’obiettivo di portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, regalerà al pubblico milanese amante dello swing con un tocco retrò e della musica di qualità un mese di febbraio indimenticabile con i tre appuntamenti in programma al Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, Milano.

Lunedì 18 febbraio sarà il turno dei The Blind Rats, un originale quartetto che ama definirsi come la versione tascabile di un’orchestra swing.

Lo stile musicale dal quale traggono ispirazione è quello dei grandi gruppi vocali degli anni Trenta e Quaranta come i Mills Brothers o i nostrani Quartetto Cetra, ma con un portamento ritmico che richiama alla memoria il Nat King Cole Trio o Slim Gaillard.

Il concerto sarà gratuito e inizierà alle 20.30.

Post has attachment
Sta arrivando a Milano Musicanti, la prima produzione italiana assoluta nel suo genere che porta in scena le canzoni di Pino Daniele. Tappa al Teatro degli Arcimboldi dal 7 al 17 marzo.

Prevendite biglietti sul circuito Ticketone 👇
http://ow.ly/5lHj30nJk8q

Post has attachment
Domenica 17 marzo a Milano “I sigilli di Giordano Bruno e l’Arte della Memoria immortale”, seminario condotto da Michele Proclamato dedicato al linguaggio della simbologia, presente nelle arti e in natura.

Nel seminario ci occuperemo del linguaggio della simbologia, presente non solo nelle arti e – più in generale – nell’opera dell’uomo e del suo ingegno, ma anche in natura. La “legge dell’Ottava”, intesa come sapere universale e forza dell’essere, i sigilli ermetici di Giordano Bruno e l’arte della memoria sono tra i temi di questo appuntamento.

INFO | PRENOTAZIONI 👇
Emilia 348/0903793 - email: ashelen@libero.it/ michele.damicis@gmail.com
Wait while more posts are being loaded