Profile cover photo
Profile photo
Sensitivo Francesco
Sensitivo Francesco - Il Principe dell'Occulto - Con Lui, Tu Puoi!
Sensitivo Francesco - Il Principe dell'Occulto - Con Lui, Tu Puoi!
About
Posts

Post has attachment
A Settembre, regalati un consulto con il Sensitivo Francesco e gli strabilianti tarocchi di Aleister Crowley...!
Per info sulle modalità, chiama ora il 338.97.49.904 ...
Photo

Post has attachment
Magia Delle Candele
Il colore ROSSO

Colore associato a Marte, al sangue, al primo chakra, all’energia vitale, sessualità e combattività. In magia viene usato per ottenere risultati con impeto e forza, anche a livello protettivo, ed il rischio di ‘bruciarsi’, con esso, è sempre presente, data la sua forte valenza ed impeto. E’ un grande catalizzatore ed intensificatore di energia. E’ un colore molto utilizzato nei legamenti d’amore.
Photo

Post has attachment
Magia Delle Candele – Il colore NERO

Il colore nero è associato a Saturno, e alle celebrazioni di Halloween. Il nero è un colore che non emette radiazioni, bensì le assorbe. Simboleggia la fecondità della terra, a livello primordiale, che sfocerà poi nel verde rigoglioso della natura in fiore. E’ un colore che va gestito (e dominato) sapientemente, ma non è di per se esclusivamente negativo come molti pensano, può essere anche molto positivo. Simboleggia il distacco, la responsabilità, la meditazione. La sua presenza aumenta il potere.
Photo

Post has attachment
SENSITIVO FRANCESCO – CONSULTI

Consulta il Sensitivo Francesco anche nel mese di Agosto! - Per avere INFO riguardo i consulti, chiama subito il numero 338.974.9904 (e’ un normale numero di cellulare senza nessun sovrapprezzo). Il Sensitivo Francesco effettua solamente un numero LIMITATO di consulti, per cui approfittane subito… Chiama ORA il 338.974.9904 !!!
Photo

Post has attachment
Magia Delle Candele

Il Colore BIANCO

Il colore delle candele viene scelto dal Mago in base all’obiettivo che egli si prefigge di raggiungere con il rituale. Il colore BIANCO è legato alla magia lunare, e può sostituire l’argento nei rituali della Dea, così come tutti gli altri colori, ove avessimo dubbi relativi alla reale natura e astralità di una situazione. Rappresenta la luce, la purificazione, l’amore puro.
Photo

Post has attachment
La Pietra dell'Amore: il QUARZO ROSA.

Il quarzo rosa è definita la pietra dell’amore. La sua energia è femminile, e legata ad emozioni e sentimenti. Il chackra corrispondente è il quarto, quello del cuore. Il quarzo rosa aiuta nel superare i problemi sessuali ed emotivi e favorisce la fertilità. E’ la pietra del sollievo dopo una separazione affettiva, in quanto apporta equilibrio e gioia. Apre all’amore per noi stessi e per gli altri e favorisce l’ispirazione artistica. Purificalo sotto l’acqua corrente, e per ottenerne il massimo beneficio, portalo all’altezza del cuore. ( Vedi anche http://www.sensitivofrancesco.com/incantesimi-di-magia-bianca.html )
Photo

Post has attachment
RITUALI MAGICI: Il legamento d’amore di Santa Elena.

Il vero e potente legamento d’amore di Santa Elena affonda le sue radici nella santeria cubana, dove gli schiavi di origine yoruba (ai quali era stato imposto il culto cristiano), iniziarono a ‘mascherare’ le loro divinità con le sembianze dei santi cattolici. La divinità che presiede al vero legamento d’amore di Santa Elena non è la santa della religione cristiana, bensì Gunguna, un’orisha molto potente. E’ opportuno che a svolgere questo rituale sia un operatore molto esperto.
( Vedi anche http://www.sensitivofrancesco.com/legamento-di-santantonio )
Photo

Post has attachment
Le Maledizioni Generazionali…

Avrete sicuramente sentito parlare o letto, almeno una volta, riguardo fatture, malefici, maledizioni che possono colpire, tramandandosi, più generazioni della stessa stirpe familiare… Immaginate che un nucleo familiare venga colpito intenzionalmente da forti influssi negativi (con modalità di vario tipo…), quale eredità mentale ed energetica assorbiranno e inculcheranno, i figli nati in questo nucleo familiare, ai propri figli e questi, ai propri figli ancora…? Spezzare le maledizioni generazionali è possibile…? ( Visita http://www.sensitivo.mobi/p/magia-bianca_28.html )
Photo

Post has attachment
La Magia Delle Candele…

Le candele, in magia, rappresentano i 4 elementi che animano l’intero creato. La fiamma il fuoco, il fumo ed il calore l’aria, la cera sciolta l’acqua, la cera solida la terra. Nei rituali, di fondamentale importanza saranno i colori delle candele stesse, i quali devono simbolizzare la natura del nostro obiettivo (amore, lavoro, successo, allontanamento, avvicinamento, unione, etc…). A breve, tantissime informazioni sulla magia delle candele, il loro utilizzo e preparazione…!
( Visita http://www.legamentidamore.biz/legamenti-damore-con-candele.html )
Photo

Post has attachment
Purificare e proteggere la propria AURA…

L’aura, o aurea, è il campo energetico che compenetra ed avvolge ogni persona ed essere vivente. L’aura può subire una degenerazione, venendo in contatto con particolari energie negative, a volte auto generate, oppure derivanti da malocchi o malefici, o assorbite involontariamente da persone, luoghi, anche oggetti… Avere un’aura pulita è essenziale per vivere bene ed avere fortuna in amore, nel lavoro, in ogni sfera della nostra vita. Il Sensitivo Francesco purifica e protegge le tua aura, propiziando felicità e benessere nella tua vita…! - Contattalo ora al numero 338/9749904 … ( Visita http://www.sensitivofrancesco.com/incantesimi-di-magia-bianca.html )
Photo
Wait while more posts are being loaded