Profile cover photo
Profile photo
Monica Coppola
40 followers
40 followers
About
Posts

Post has attachment
e nonostante il caldo sul blog si Balla al ritmo di Decacadance!
Un nuovo post di Miranda Martino:)

Post has attachment
Chi di voi è cresciuto giocando in cortile? Chi aveva la Barbie vera? Ma soprattutto chi saltellava per ore con l'elastico delle mutande?
Io no. A me toccava fare solo il palo. E allora usavo la fantasia e scattavano le mie Indagini dei Panni Stesi. Ve le racconto così :)

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
E voi, siete felici? #psicoGaia  si ispira al romanzo Viola, vertigini e vaniglia e ci racconta qualcosa sulla felicità :)

Post has attachment
Io sono Altalena, la Miri Hellopatica. E voi? Di che capello siete?

Post has shared content
"...Alternai mutande a colazione e letteratura a merenda fino alla laurea, quando al commercio ambulante si sostituirono stimolanti opportunità professionali: interviste telefoniche – “Che rapporto ha con il suo filo interdentale? Totalmente soddisfacente, moderatamente soddisfacente, insoddisfacente o non sa?”; golosi product test on the road – “Scusi lei consumerebbe snack alla papaya?” – con annessi sguardi di commiserazione dei passanti con pargoli “Vedi? Se non studi fai la fine della signorina!”..."

Post has shared content
"...Lui & Lei, capiscono che c’è trippa per gatti... Ci hai messo anche tutto l’ambaradan di rito: candele profumate, suonatore di violino – c’è sempre un suonatore di violino – il bustino Katyuscia che strizza e solleva proprio dove deve, e bollicine a fiumi. Bollicine! L’adrenalina sale. E gli addominali di Lei lievitano stile panetto da pizza... Lui ha 3 opzioni: ... 3. Mollare il Dom Perignon e mettere su una tisana di alloro e limone: «Con foglie in numero dispari, mi raccomando, se no non funziona», si raccomanda Lei, prona e dolorante sul divano..."

Post has shared content

Post has shared content
Come si dichiarava amore eterno nel 1950?
Perchè i silos erano più gettonati delle panchine nel parco?
Ma soprattutto perchè bisogna spendere quasi dieci euro per beccarsi delle sole????
Wait while more posts are being loaded