Profile cover photo
Profile photo
Barbara Iemma
18 followers -
Ogni tanto tenta di vivere e basta... Vivi semplicemente. Non lottare e non forzare la vita. Osserva in silenzio ciò che accade. Lascia accadere ciò che accade. Permetti a ciò che è, di esistere. Lascia cadere ogni tensione e lascia che la vita fluisca, che accada.
Ogni tanto tenta di vivere e basta... Vivi semplicemente. Non lottare e non forzare la vita. Osserva in silenzio ciò che accade. Lascia accadere ciò che accade. Permetti a ciò che è, di esistere. Lascia cadere ogni tensione e lascia che la vita fluisca, che accada.

18 followers
About
Posts

Post has attachment
Added photos to Corso Osho Neo Reiki Primo Livello e Abbracci Vibrazionali.
Commenting is disabled for this post.

Post has attachment
Corso Pratico Esperienziale Residenziale unico nel suo genere di Reiki Meditazione e Concerto meditativo dal vivo il 29 e 3 Luglio 2017 nella Valle dei Bambu a Fognano di Brisighella RA

Post has attachment
Corso PRATICO ESPERIENZIALE RESIDENZIALE
condotto dal Maestro Swami Prem Paribodha
Sera : Meditazione Concerto dal vivo con ausilio di Aria
2 GIORNI A CONTATTO CON NATURA, COLORI, SAPORI, SUONI
PER CONNETTERSI CON SE STESSI
Contatti:
Barbara - 393/4177550
Email: kyocenter@kyo.it
Pagina Facebook - KyoCenter
Gruppo Facebook - Reiki Way

Pernottamento in Tenda, Pasti Vegani direttamente dall'Orto. Dormire nella natura in tenda cullati dai suoi suoni e dal canto degli uccelli.
Sarà un rapporto con il mondo vero, libero da condizionamenti

Quando ti accorgi di aver commesso un errore cosa fai? Quando ti trovi in disaccordo con le persone cosa fai?
Quando parli stai solo ripetendo quello che sai, quello che i tuoi condizionamenti ti suggeriscono di dire, ma quando ascolti veramente puoi imparare qualcosa di nuovo.
Nessuno è nato sotto una cattiva stella, ma a nessuno è stato insegnato come amare, come affrontare i problemi senza tirare in ballo il passato e agire: a tutti è stato insegnato a reagire.
La nostra felicità dipende in gran parte dalla visione che abbiamo di noi e del mondo che ci circonda e il più delle volte è una visione distorta.

Percorso per riconoscere te stesso, i tuoi bisogni e le tue potenzialità e farle venire a galla attraverso spiegazioni dettagliate e dimostrative seguite dalla pratica conoscerai te stesso.

Gli strumenti che ti offriamo eliminano ciò che in te è falso, nocivo, distorto e che ti portano alla sofferenza e a danni anche fisici ed emozionali. Ti insegniamo a parlare senza sentenziare, ascoltare mettendo da parte ogni pregiudizio e a venire fuori per la bellezza che sei.

Reiki è una delle tecniche naturali proposte che si può praticare quotidianamente per noi stessi e il mondo circostante dando beneficio alla propria persona e agli altri.

Tecniche di Meditazione proposte portano ad una consapevolezza del vivere in modo armonioso portando giovamento a livello personale e praticare nel quotidiano.

Abbracci Vibrazionali, proposto e condotto da Aria (all'anagrafe Arianna Pascoli) dopo cena di sabato è un'ulteriore esperienza che svela disarmonie e squilibri per ritrovare, ognuno, il proprio suono liberi dai condizionamenti.

Ogni tecnica è stata studiata, analizzata e praticata dai conduttori così da poter essere di massimo ausilio ai partecipanti che saranno portati per mano in questa meravigliosa esperienza che porta il ritrovamento di se stessi in uno stato di benessere fisico, psicologico, emozionale e spirituale che si protrae nel tempo.
Add a comment...

Post has attachment

Vai alla sezione TESTIMONIANZE e potrai vedere un video di alcuni alunni che hanno lasciato il loro feedback dopo aver finito il corso di Osho Neo Reiki. Buona visione e buona lettura !!!
Add a comment...

Post has attachment
Novità dal Giappone da parte del nostro amico Domechan: clicca e guarda il video ... e se ti piace metti mi piace grazie
Buona visione
Animated Photo
Add a comment...

Post has attachment
Ogni regione, provincia, luogo, piccolo borgo ha qualcosa da raccontare di unico e tipico. Ogni paese è originale ed esclusivo e lo sa bene chi viaggia fisicamente, con la fantasia o chiudendo semplicemente gli occhi.
Immaginatevi seduti su una panchina a guardare i passanti. Nonostante non si conosca chi o cosa lo sguardo incroci, i pensieri prendono forma. Perché?
All’improvviso un panorama, un suono, un profumo desta il nostro interesse, arricciamo il naso, inspiriamo ed espiriamo velocemente per catturare quel profumino, magari lo seguiamo fino ad arrivare ad una bottega, acquistare quella specialità, assaporare quel vino o quel piatto tipico.
Corriamo a casa, raccontiamo l‘aneddoto abbellendolo di aggettivi, ma le parole non bastano.
Perché?
Quante emozioni sono li proprio davanti a noi … ma non le vediamo, dove siamo? Abbiamo fretta, dobbiamo correre, non abbiamo tempo ...
Si potrebbe andare avanti all’infinito.
Ciò che accade nella vita di ognuno di noi è sempre incredibile e meraviglioso allo stesso tempo, ma, per esprimere sfumature rilevanti ad un’esperienza, tendiamo ad aggiungere aggettivi qualificativi, a volte non necessari: attribuiamo all’esperienza una valenza positiva o negativa.

La nostra mission è darvi gli strumenti per passare dalla semplice osservazione inattiva del nostro osservatore sulla panchina all’esperienza vissuta direttamente dove lo sguardo è volto verso l’interno di noi stessi: vivere un’esperienza guardando con gli occhi di chi osserva senza giudizio.

Il percorso proposto vuole promuovere attività turistiche, contribuire a far valorizzare e far conoscere comunità locali attraverso un’esperienza particolare e giocosa non solo alla cittadinanza del luogo, ma ha anche l’intento di far visitare luoghi a valenza turistica ecosostenibile, consapevole, culturale, gastronomica, da turisti italiani e stranieri che possono godere di un’esperienza unica e personale nell’ambito del benessere olistico.

Professionisti dal 1994 forniamo gli strumenti per rendere l'esperienza indescrivibile, personale, totale, indimenticabile e gioiosa.
Il percorso è un viaggio vero e proprio dentro se stessi attraverso il racconto di una terra percepito attraverso i 5 sensi: ascoltare sensazioni facendosi cullare dal vivere semplicemente l’esperienza senza aspettative.
Viaggio unico nel suo genere, ideato e creato da KyoCenter.
Add a comment...

Post has attachment
Per chi era presente, per chi non è potuto venire .. LO SPECIALE DELLA KOMBAT LEAGUE alla 78* fiera campionaria a Modena con le sue discipline !!! Buona visione e se ti piace. Grazie
Add a comment...

Post has attachment
Ringraziamo il M° Fabio Grassi di Combat Academy e Alessandro Nguyen per averci fatto assistere alla cerimonia Ram Muay. Vogliamo omaggiare questo momento con alcune immagini riprese da Kyotv. Grazie di cuore e se amate la Muay Thai o c'eravate anche voi oppure praticate un'altra arte oppure siete alle prime armi o per qualsiasi motivo ... diffondete. CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO. Buona visione e grazie di cuore per averci visto !!!
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Clicca sull'immagine per vedere il video !!!
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded