Profile

Cover photo
Shine Software - Magento Hosting - eCommerce
11 followers|2,557 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

 
Nuovi #aggiornamenti per #servercloud #debian. Aggiornare i sistemi operativi non è facoltativo ma obbligatorio. Richiedete assistenza oggi!
 ·  Translate
1
 
Registra max 5 #domini .EU #gratis crea l'ordine e chiedi lo sconto via chat! Offerta valida fino a esaurimento, fino al 28/02. Affrettati!!
 ·  Translate
1
 
Connettere @Danea#Easyfatt a #Magento? Facile! Basta usare Shine Easyfatt Sync v.4.7! Importazione dei prodotti in Magento con una combinazione di tasti ed esportazione degli ordini in un batter d'occhio!

http://goo.gl/X82zcg
 ·  Translate
1
 
Si avvisano i clienti di aggiornare #Magento ed applicare la patch di #sicurezza al fine di evitare la disabilitazione del piano hosting.
 ·  Translate
1
 
A breve partirà la promozione per la pubblicizzazione dei negozi realizzati dalla Shine Software. Il progetto è rivolto ai tutti i clienti che hanno un hosting, un cloud o server dedicati Shine Software. Il progetto nasce per coinvolgere la clientela nel miglioramento della pubblicità del proprio sito e per offrire in cambio un supporto tecnico ancora più completo.
 ·  Translate
1
 
Piattaforma eCommerce
Migliaia di esercenti in Italia considerano l'eCommerce come una risposta alla problematica crisi economica pensando di sostenere i costi di gestione del proprio "negozio fisico" creandone uno nuovo ma questa volta virtuale. Inoltre considerano, sbagliando, che tale scelta sia a costo zero. L'argomento è stato già dibattuto nel nostro sito al link: eCommerce.
Scegliere la giusta piattaforma eCommerce consente all'esercente nonchè al suo staff tecnico di poter concorrere on line con tutti gli strumenti possibili alla fidelizzazione dei propri clienti. Tale scelta non può essere semplicemente dettata dal costo dell'hosting, dell'housing o dei nuovi clouds o dal costo di realizzazione del sito ma deve essere dettata dalla competenza e dalla conoscenza dai nuovi software a disposizione, nonchè da uno staff che segua le continue evoluzioni del mondo eCommerce ed offra ai propri clienti un servizio di consulenza su misura per le eventuali strategie commerciali da adottare.
Ecco perchè la Shine Software sceglie la piattaforma Magento.
 ·  Translate
1
Have them in circles
11 people
 
Nuovo modulo di pagamento Consorzio Triveneto #pos virtuale @magento. Ancora più completo e facile da usare. Sconto 20% per aggiornamento! http://goo.gl/SPJv81
 ·  Translate
1
 
Desideri visualizzare le categorie di #Magento in ordine alfabetico? Ecco una nuova #estensione @magento! http://goo.gl/oTg4JB
 ·  Translate
1
 
Connetti il tuo negozio #Magento al servizio bestshopping con la nuova #estensione  per il tracciamento degli ordini. http://goo.gl/VZkiFU
 ·  Translate
1
 
Importante aggiornamento di sicurezza - Vulnerabilità Zend Platform

Abbiamo recentemente appreso di una grave vulnerabilità nella piattaforma Zend su cui è costruito Magento. La presente nota fornisce informazioni su come i clienti possono accedere e installare una patch che risolve questo problema.

Il problema
La vulnerabilità potenzialmente permette a un utente malintenzionato di leggere qualsiasi file sul server web in cui è attivata la funzionalità Zend XMLRPC. Ciò potrebbe includere i file delle password, file di configurazione, e forse anche database se sono memorizzati sulla stessa macchina del server web Magento.

Soluzione
Si raccomanda che tutte le implementazioni Magento installare l'ultima patch appropriata per la piattaforma:
Magento Enterprise Edition e Professional Edition commercianti:
È possibile accedere alla patch di aggiornamento Zend Security Patch e supporto per il prodotto nella sezione Downloads del tuo account Magento. Account log-in è necessario.

Scarica
Magento Community Edition commercianti:
Community Edition 1.4.0.0 1.4.1.1
Community Edition 1.4.2.0
Community Edition 1.5.0.0 1.7.0.1

Soluzione
Se la patch non può essere applicato immediatamente, le seguenti istruzioni possono essere seguiti per disattivare temporaneamente la funzionalità RPC che contiene la vulnerabilità. Si prega di essere informati, eventuali integrazioni che si basano sulla funzionalità XMLRPC API non funzionerà più dopo questa soluzione viene implementata.

1. Sul server web Magento, passare alla www-root in cui sono memorizzati i file di Magento app.
2. Nel wwwroot, navigare in / app / code / core / Mage / Api / controllers.
3. Aprire XmlrpcController.php per la modifica.
4. Commentare o eliminare il corpo del metodo: indexAction pubblica ()
5. Salvare le modifiche.
Note aggiuntive

Gli utenti che non riescono o non conoscono il sistema di Magento sono invitati a richiedere un'ora di assistenza Magento dal link: Programmatore Magento. Come sempre, si consiglia il mantenimento di un up-to-data di installazione della piattaforma Magento, come il modo migliore per stare sicuri.
 ·  Translate
1
People
Have them in circles
11 people
Contact Information
Contact info
Email
Google Talk
shinesoftware@gmail.com
Story
Tagline
Progettazione e Realizzazione di negozi Online Magento per le PMI Italiane
Introduction

Shine Software offre servizi su misura per le PMI italiane ed estere. Se si necessita di un contatto diretto è possibile scriverci dal seguente link Contatti per comunicare con i nostri esperti.