Profile cover photo
Profile photo
Sylva Tour
9 followers
9 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Aperture straordinarie 

- 25 dicembre 15.30 - 19.00
- 26 dicembre 10.00 – 13.00 / 16:00 – 21:00
- 30 dicembre 10.00 – 13.00 /  15.30 - 19.00
- 31 dicembre 10.00 - 13.00
- 1 gennaio 16.30 - 20.00
- 6 gennaio 10.00 – 13.00 /  15.30 - 19.00
Photo
Add a comment...

Post has attachment
“Aldilà – tra torto  e ragione” è uno spettacolo  teatrale che fa da prefazione alla manifestazione “La Notte dei Briganti”.
In questa edizione, saranno messi in scena i personaggi simbolo della seconda metà dell’800 detentori del potere da un lato e succubi di esso dall’altro affiancando generazioni diverse in uno scontro tra padri e figli, ambizioni dei padri e desideri dei figli.
Aldilà e La Notte dei Briganti  costituiscono delle importanti occasioni per discutere e per riflettere sulla condizione dei meridionali oggi in virtù dei fatti accaduti negli anni a ridosso dell'Unità d'Italia. Lo spettacolo si terrà venerdì 9  agosto alle ore 20.30, in Piazza Mario Pagano, a ridosso del Museo del Territorio e del Rione Aia Piccola di Alberobello..
Aldilà e La Notte dei Briganti  costituiscono delle importanti occasioni per discutere e per riflettere sulla condizione dei meridionali oggi in virtù dei fatti accaduti negli anni a ridosso dell'Unità d'Italia.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
“Letto, Visto, Ascoltato”, la rassegna di letteratura, cinema e musica,  organizzata dall’Ass. Sylva Tour and Didactics di Alberobello è giunta alla IV edizione. L'intento è la valorizzazione del connubio tra immagine, suono e parola; il tentativo è la sperimentazione di nuovi linguaggi come vera forma artistica e comunicativa. Il tema di questa edizione è l’amicizia nelle sue diverse sfaccettature. La rassegna si realizza attraverso l’ osservazione delle immagini, l’ascolto dei passi del libro con il sottofondo della colonna sonora del film. Ciascuna serata  sarà introdotta da Lino Aulenti, critico e storico del cinema che collabora con il Prof. Luigi Sardiello dell'Università La Sapienza e scrive per la rivista "Filmaker's Magazine". 
Gli appuntamenti sono fissati nei giorni 16, 19 e 23 luglio e si terranno nel meraviglioso scenario del Rione Aia Piccola di Alberobello con inizio alle ore 20.30.

Martedi 16 luglio: “A Clockwork Orange” - A. Burgess
                            “A Clockwork Orange” - S. Kubrick
Venerdi 19 luglio: “Wir Kinder vom Bahnhof Zoo” - C. Felscherinow  
                            “Wir Kinder vom Bahnhof Zoo”- U. Edel
Martedi 23 luglio: “Push”- Sapphire
                           “Precious”- L. Daniels                                
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Come ogni anno si rinnova l'appuntamento con il casting de "La Notte dei Briganti", la rievocazione storica sul brigantaggio. Se volete far parte del cast come comparsa o attore, vi aspettiamo sabato 4 e domenica 5 maggio presso il Museo del Territorio di Alberobello!!!
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded