Profile cover photo
Profile photo
bonus.ch - Il sito comparatore
8 followers -
bonus.ch - Il sito comparatore (Assicurazione, Finanza, Telecom, Auto, ...)
bonus.ch - Il sito comparatore (Assicurazione, Finanza, Telecom, Auto, ...)

8 followers
About
Posts

Post has attachment
Smartphone Apple: iPhone X, cosa ne pensate

Tra informazione autentica e fantasiose speculazioni, in questi mesi la rete ha pullulato di voci sull'ultimo smartphone della Apple, presentato come una novità sensazionale. Ma, concretamente, il prodotto soddisfa le aspettative dei fan?

https://www.bonus.ch/zr6V4N7.aspx
Add a comment...

Post has attachment
Assicurazione malattia: quasi il 20% degli Svizzeri ha intenzione di cambiare cassa malati in caso di aumento dei premi per il 2018

Quasi il 20% degli assicurati svizzeri sarebbe pronto a cambiare assicurazione malattia quest'autunno. Il tasso di assicurati disposti a cambiare cassa è ampiamente superiore rispetto al tasso di cambiamento effettivo riscontrato nel 2017 (12.3%).

https://www.bonus.ch/zr5TXW6.aspx
Add a comment...

Post has attachment
Tutte le informazioni essenziali sull'assicurazione di protezione giuridica

In quali situazioni si rivela necessaria un'assicurazione giuridica? Quali sono le prestazioni incluse e le tariffe per questo tipo di copertura assicurativa? Su bonus.ch, tutte le informazioni essenziali e utili strumenti di confronto a vostra disposizione.

https://www.bonus.ch/zrW8D8U.aspx
Add a comment...

Post has attachment
Assicurazione malattia: una franchigia adatta al proprio profilo per ottimizzare il premio

Con la complessità del mercato e l'aumento costante dei premi, scegliere l'assicurazione malattia diventa ogni anno un rompicapo. E il premio più basso di tutti potrebbe non essere la scelta giusta. Ecco quattro casi tipo, per farvi un'idea della vostra situazione e confrontare le offerte a voi più affini.

https://www.bonus.ch/zrMTSLW.aspx
Add a comment...

Post has attachment
Mutuo ipotecario e imposizione fiscale: come risparmiare?

Volete approfittare di tassi interessanti per il vostro mutuo ipotecario e avere finalmente la casa dei vostri sogni? Scoprite come ottenere un mutuo e beneficiare di riduzioni a livello fiscale. Seguite i nostri consigli per una gestione impeccabile del debito ipotecario!

https://www.bonus.ch/zr59BCF.aspx
Add a comment...

Post has attachment
Nonostante il costante aumento dei premi, quasi due terzi dei ticinesi sono soddisfatti della propria cassa malati

Gli assicurati svizzeri continuano a dimostrarsi soddisfatti delle prestazioni della propria assicurazione malattia. Eppure l'aumento ormai costante dei premi - tra il 4% e il 5% ogni anno dal 2014 - dovrebbe incoraggiare maggiormente gli assicurati a rivedere il proprio contratto per il 2018.

https://www.bonus.ch/zr542YX.aspx
Add a comment...

Post has attachment
Le vacanze si avvicinano: la vostra casa è al sicuro?

È ormai quasi arrivato l’agognato momento delle vacanze! Finalmente si parte, per il mare, la montagna, o la vostra destinazione preferita. Avete preso tutte le precauzioni necessarie per la sicurezza della vostra casa? Una persona su due subisce un furto con scasso proprio durante le vacanze. Ecco qualche suggerimento per proteggere al meglio la vostra casa.

https://www.bonus.ch/zrZXTEI.aspx
Add a comment...

Post has attachment
bonus.ch, assicurazione auto: l'espansione del canale digitale incoraggia la concorrenza tra le compagnie, ma gli assicurati restano fedeli

Con l'importante sviluppo del canale digitale, la concorrenza sul mercato dell'assicurazione auto si fa più accanita, e le compagnie propongono sempre nuovi prodotti assicurativi. Ma una gamma sempre più vasta di offerte e condizioni favorevoli al cambio di assicurazione non sembrano avere particolari effetti sugli assicurati svizzeri, che si mostrano sempre fedeli al proprio assicuratore. Lo rivela lo studio di bonus.ch, attraverso il quale emergono chiaramente tendenze e tipologie di comportamento dei consumatori.

https://www.bonus.ch/zrJFR1I.aspx
Add a comment...

Post has attachment
Assicurazione auto: come funziona la disdetta?

In linea generale, le assicurazioni auto vengono stipulate per una durata che varia da tre a cinque anni. L’assicurazione auto può comprendere diverse coperture: una polizza di responsabilità civile, che è obbligatoria, una casco parziale o totale in funzione delle esigenze o dei desideri del cliente. Ma se si decide di approfittare di un’offerta assicurativa migliore, come occorre procedere per disdire il contratto attuale?

https://www.bonus.ch/zrZYAJ4.aspx
Add a comment...

Post has attachment
Ipoteca a tasso fisso, a tasso variabile e ipoteca LIBOR orientata al mercato monetario: quale scegliere?

Quello delle ipoteche è un settore esteso e complesso. La scelta del contraente è generalmente tra ipoteca a tasso fisso, ipoteca a tasso variabile e ipoteche che sfruttano il mercato monetario. Qual è la decisione giusta da prendere?

https://www.bonus.ch/zrZ1WU5.aspx
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded