Profile cover photo
Profile photo
StadCert s.r.l.
3 followers -
TARATURA METAL DETECTOR ALIMENTARI
TARATURA METAL DETECTOR ALIMENTARI

3 followers
About
Posts

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Ottenuto il passaggio alla versione 2015 della UNI EN ISO 9001
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Provino da 20.00 mm FERROSO per testare Metal Detector. A fronte della richiesta della GDO Inglese si segnala l'utilità di dotarsi, per il controllo dei Metal Detector, di un Provino certificato da 20.00mm in Materiale ferroso per effettuare il test chiamato "Failsafe Checks"
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Gamma Completa di Penne rilevabili al Metal Detector e Visibili ai Sistemi X-Ray
Photo
Add a comment...

Post has attachment
SIA
Studiato e realizzato per gestie la maggior parte dei controlli, richiesti duante le Audit degli enti certiatori e dalla GDO, soprattuo quella estera, di tuto il processo di scarto dei prodotti nononformi. (Tesco, M & S, BRC ecc).
Le unità di controllo SIA sono state progettate per essere montate su qualsiasi marca e modello di MetalDetector, Selezionatrice PONDERALE, SISTEMA X-RAY.Questo permete di protare gli strumenti al liello attuale richieto di standard qualitatio per l’accreditamento con la GDO. In questo modo è possibile salvaguardare l’investimeto senza dover necessariamente acquistare uno strumento nuovo che risponda ai nuovi standard.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
MAWEB

CARATTERISTICHE HARDWARE
Convertitore seriale ethernet intelligente dotato di micro-processore e memoria dedicata Installato all'interno dello strumento, alimentato a 24V e collegato alla porta seriale esistente (precludendo l'utilizzo di qualsiasi accessorio già collegato es: stampante) permette tramite indirizzo ip, di collegarsi allo strumento con qualsiasi tipo di Hardware ( PC- Tablet – Smartphone etc.) dotata di browser web. Non richiede nessun tipo di installazione software. Cavo seriale di collegamento ed alimentazione inclusi.

CARATTERISTICHE SOFTWARE
Tramite Web il software installato nel convertitore rende disponibile:

Pagina Principale.
"Cruscotto" con i dati essenziali della produzione, peso medio e % difettosi segnalazione di superamento dei limiti di legge tramite colori diversi.
"Tachimetri" per indicazione visiva dell'errore medio e dell'efficienza linea (rapporto tra numero di pezzi realmente prodotti e valore massimo teorico).

Pagina Risultati
Visualizzazione con i risultati dettagliati di tutte le categorie.

Pagina Prodotti
Visualizzazione dell'elenco di tutti i codici prodotto memorizzati sulla macchina.
Possibilità di modificare  i parametri del prodotto corrente (peso nominale, tara, limiti, codice prodotto, codice lotto).
Possibilità di eseguire il cambio prodotto da remoto (richiamando uno dei 100 prodotti presenti nella memoria dello strumento).

Pagina Lotti
Visualizza l'archivio dei lotti, con distinzione tra Lotto Metrologico e Lotto Produttivo.  I dati di lotto dello strumento vengono memorizzati all'interno del convertitore e sono elencati in questa pagina. Facendo clic su uno dei lotti elencati è possibile salvare localmente su PC il report di fine lotto come file di testo.
In tale pagina è possibile inoltre, tramite due appositi comandi:
- esportare l'intero archivio dei lotti come file CSV ( leggibile tramite qualsiasi foglio di calcolo elettronico)
- azzerare completamente l'archivio
I dati di lotto (sia in formato testo sia in CSV) possono essere anche inviati a un PC remoto tramite un software di trasferimento file con protocollo HTTP, senza bisogno di accedere alla pagina web. L'operazione può essere inserita in un file batch da avviare automaticamente una o più volte al giorno ad orari prestabiliti.

Pagina Allarmi
Visualizzazione allarmi e tempi di fermo macchina.

Pagina Grafici
"Gaussiana" della distribuzione dei pesi
Grafico dell'andamento del peso medio

Dati disponibili
Possibilità di salvare a intervalli regolari il valore del "Peso medio campione" in un file CSV.
Tale dato rappresenta la media delle ultime N pesate, dove N è il valore di "N. pezzi campione" presente nella controllo peso.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
StadCert Logo
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Provini Certificati Sistemi X-Ray
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded