Profile cover photo
Profile photo
Cabiria Magni (Trip or Treat)
2,280 followers -
Not all those who wander are lost
Not all those who wander are lost

2,280 followers
About
Posts

Post has attachment
Nuovo Il potere dei social, o meglio: di #Instagram (discorsi su #Bali)

É da un po’ che mi chiedo se e quanto possa valere la pena investire del tempo per tenere aggiornati i miei social network, sia quando viaggio (poco, in questo periodo) che quando me ne sto a casa. É iniziato tutto come un gioco, pure divertente se…
Add a comment...

Post has attachment
Nuovo Georgetown, l'ultimo giorno di scuola. Cronaca dei miei due giorni a #Washington

Probabilmente sarebbe stato più furbo intitolare questo post “cosa fare a Washington in due giorni”, ma la verità è che non sono mai stata troppo furba. Ecco perchè ora leggerete la storia di una che è stata a Washington due giorni, ha camminato per il…
Add a comment...

Post has attachment
Nuovo Due giorni a #Philadelphia, il mio itinerario a prova di bambino ;) #USA

Non sono mai stata brava a pubblicare i post “in ordine di itinerario”, mi ritrovo sempre a pubblicare prima quelli sui luoghi che più mi hanno emozionata, per passare man mano a tutto il resto. Il primo post sul mio viaggio negli Stati Uniti orientali…
Add a comment...

Post has attachment
NUOVO Il mio #viaggio negli #StatiUniti - itinerario di due settimane e considerazioni

Fino a poco tempo fa avrei scritto questo post sul volo del ritorno, o forse addirittura prima di andare in aeroporto per il rientro, come mi è successo ad esempio per Guatemala e Messico. Stavolta sul volo del ritorno ho preferito dormire, approfittando…
Add a comment...

Post has attachment
Nuovo Di #turisti e #viaggiatori, secondo me

Sì, ancora con questa storia di turisti e viaggiatori. Probabilmente state pensando che non si sentiva il bisogno dell’ennesimo post sull’argomento e nel caso, davvero, non avete tutti i torti. Se quindi adesso fuggirete altrove anziché leggere qui sotto…
Add a comment...

Post has attachment
Nuovo Il mio #viaggio in #Vietnam: highlights, perplessità e rimpianti

Non ho scritto molto del mio viaggio in Vietnam e prima di imbarcarmi nella prossima avventura voglio rimediare, almeno in parte. Lo faccio con questo format che ho già usato per il Giappone perché secondo me è un buon modo per fare il punto ed è un buon…
Add a comment...

Post has attachment
Nuovo Un post di fesserie, che contiene qualche grande verità (per me) e una rivelazione shock (flagellatemi) - 10 cose che ho imparato a/di Malta, winter edition

Da quando sono mamma ho una sola regola di vita: “la sopravvivenza innanzitutto”. Ora che tutto ruota attorno a questo concetto tanto semplice quanto sconvolgente il mondo mi sorride perché, in generale, ho imparato a fregarmene. È proprio vero che ci si…
Add a comment...

Post has attachment
Nuovo Si vola oltreoceano e si accettano suggerimenti

È passato qualche anno dal mio ultimo viaggio negli Stati Uniti: New York e la California sono ormai ricordi abbastanza lontani. Ad Aprile però si riparte! Sfrutteremo i ponti di primavera per andare alla scoperta della costa orientale: due settimane…
Add a comment...

Post has attachment
Nuovo Quattro giorni a #Valencia: itinerario slow per chi viaggia con neonati (o per chi non vuole correre!) #viaggi

Probabilmente il titolo più corretto sarebbe “Quattro giorni a Valencia con un bimbo di quattro mesi”. Sì, perché altrimenti quattro giorni a Valencia potrebbero sembrare tantissimi! Come ho scritto nell’ultimo post, Valencia è stata la meta del nostro…
Add a comment...

Post has attachment
Nuovo storia del primo volo in tre, a #Valencia. #viaggi

Lo dico sempre, il mio viaggio più avventuroso è iniziato quest’estate, il primo di Luglio. Primo giorno del mese e primo giorno di una nuova vita. Probabilmente una persona normale in attesa di un figlio pensa a tutto tranne a dove portarlo quando nasce,…
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded