Profile cover photo
Profile photo
Silvia Paola Mussini
327 followers -
"Pulisco Vedo e Agisco - Ho'oponopono postmoderno" SaYa & UNO Editori in libreria a Gennaio 2017
"Pulisco Vedo e Agisco - Ho'oponopono postmoderno" SaYa & UNO Editori in libreria a Gennaio 2017

327 followers
About
Posts

Post has attachment
A chi mi rivolgo recitando le 4 gocce di rugiada "Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie"?
Come le pronuncio?
Quante volte devo ripetere il mantra?
Su cosa devo focalizzarmi mentre recito il mantra?
Cosa mi prefiggo di ottenere?
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

https://www.108grani.com/il-significato-delle-parole-del-mantra-hooponopono/
Add a comment...

Post has attachment
L'ultima intervista rilasciata da Masaru Emoto sul potere delle parole. Ecco il suo pensiero sulla creazione, sull’amore, sulla gratitudine, sulla comunicazione con Dio e sulla pace del mondo che verrà: https://www.108grani.com/masaru-emoto-e-il-potere-delle-parole/

Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie <3

Add a comment...

Quando il tuo sapere cammina insieme al tuo essere il tuo esempio, la tua luce, è così fortemente visibile che sei un eccellente insegnante senza doverti etichettare come tale. Sii Amore in fluida libertà.
Add a comment...

Post has attachment
Un viaggio bellissimo <3 https://youtu.be/RMIm3e-5_B4
Add a comment...

Post has attachment
Chi vuole la verità la trova, e la mantiene.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Capita a tutti, particolarmente in primavera, di avere dei momenti di défaillance fisica o mentale e di sperimentare periodi “mal essere”, quegli stati indefinibili d'inquietudine, di turbamento, di scontento o talvolta di indisposizione vera e propria.

Sin dall’antichità nessuna stagione è più desiderata, attesa e festeggiata della primavera che, per tutte le creature terrestri uomo compreso, rappresenta il momento del risveglio dopo il lungo letargo invernale. I prati fioriscono, i campi si colorano di verde e sugli alberi le prime tenere foglioline cominciano a spuntare dalle gemme.

Con l’arrivo della primavera il nostro organismo necessita di un certo tempo per adattarsi al nuovo ritmo biologico, ad un cambio di marcia che è sì naturale ma contemporaneamente è un piccolo trauma, e nei primissimi tempi questo rinnovamento può indebolirci, perchè questa è notoriamente la fase dell’anno più delicata per la salute e per l'equilibrio psicofisico di tutti gli esseri viventi.

Non a caso vengono detti “primavere” gli anni che si giungono a compiere, perchè si supera il momento energeticamente più cagionevole dell’anno.

Se da una parte l’aumento delle ore di luce ha effetti positivi sull’equilibrio psicofisico e sull’umore, dall’altra i repentini sbalzi termici e il brusco cambiamento climatico possono comportare qualche malessere in fase di sincronizzazione con il nuovo.

Questi stati di fragilità, di stanchezza e di apatia sono grandi opportunità per diventare parte attiva dei nostri sistemi di guarigione, occasioni preziose per passare dalla teoria alla pratica.

Logicamente sta a noi considerare se andare anche dal proprio medico o naturopata per un colloquio e per fare il punto della situazione, valutando insieme allo specialista se necessitiamo di integratori o cure specifiche per sostenerci in questo delicato momento di transizione.

Contemporaneamente dobbiamo predisporci volontariamente alla guarigione e, oltre a consumare cibi leggeri e verdure di stagione adesso ricchissime di risonanza potente, dobbiamo ricordare sempre che la forza vitale è in tutto e pervade tutto, perchè la linfa che ci nutre nel profondo è anche consapevolezza infinita.

Noi siamo già, se lo vogliamo (vedere) assoluta consapevolezza infinita. E questo stato può essere costante se coltiviamo, manteniamo, abbiamo cura e respiriamo la nostra pace.

Cosa possiamo fare per accedere al nostro completo “ben essere”?

Per chi conosce Ho’oponopono dell’Identità del Sè, quello diffuso dal dottor Ihaleakala Hew Len che è stato il nostro insegnante e l’allievo più intimo di Morrnah Simeona la sciamana che negli anni ‘70 ha riformulato il metodo ancestrale, un modo semplice e immediato è imparare la pulizia con lo strumento più noto della pratica hawaiiana moderna, il mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie.

Proprio il mantra Ho’oponopono - insieme a una musica a 432Hz, la frequenza in risonanza con l'universo e con il nostro chakra del cuore - è il sottofondo alla nuova meditazione guidata “Ho’oponopono per gli organi del corpo” che è appena nata e che è disponibile da oggi e fino al 26 marzo in offerta lancio.

La trovi cliccando sul seguente link:
www.108grani.com/hooponopono-per-gli-organi-del-corpo

Buona pulizia di primavera con Ho’oponopono!

Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

Sandro e Silvia
Add a comment...

Post has attachment
La mia pulizia mi porta a vedere che tutto parte da me e che, se sono al centro della mia pace, nulla potrà prevalere scentrandomi o farmi del male.

https://www.108grani.com/terremoti-interiori/
Add a comment...

Post has attachment
La vita diventa splendente quando eviti chi ti fa sentire inadeguato. Così è fatto.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
L'unica Legge è dirigersi attraverso il Bene per manifestare il Bene

Giovedì 29 marzo alle 21 Pulisco Vedo e Agisco webinar in diretta con meditazione Ho'oponopono collettiva, ci sarai? https://www.facebook.com/events/1992114114376946/

Per ricevere il link di partecipazione iscriviti qui:
https://www.108grani.com/webinar-hooponopono/
Add a comment...

Post has attachment

La prossima volta che mi lamento riguarderò questo video e ringrazierò Dio per tutto ciò che ho, che sono e che voglio, posso e - se ritengo - devo diventare
e
la prossima volta che qualcuno si lamenta ... abbraccialo forte e passagli questo link: https://www.facebook.com/People24x7OfficialPage/videos/1256895111068934/?fref=mentions
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded