Profile cover photo
Profile photo
Bed and Breakfast Santo Stefano
2 followers
2 followers
About
Posts

Post has attachment
La secolare residenza del Bed&breakfast confina con le originarie mura perimetrali paleocristiane della chiesa di S. Stefano, che la storia vuole sia la prima cattedrale di Verona.
La location del B&B Santo Stefano privilegia di una veduta sul più antico monumento romano della città, l'incantevole Ponte Pietra.
Sicuramente vi siete già innamorati...Tra antico e moderno, abbiamo pensato a come farVi sentire a casa, fornendo le stanze di tutti i comfort per regalarVi un soggiorno da raccontareVerona, città scaligera di antichissime origini, con le sue molteplici sfaccettature riesce ad incantare e sorprendere migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.
Il centro storico veronese - patrimonio dell'umanità - è ricco di opere d'arte conosciute in tutto il mondo: l'Arena, il Teatro Romano, Ponte Pietra, Castelvecchio, il castello di S.Pietro, piazze antiche, vicoli e cortili in penombra, luoghi nei quali è facile immaginare storie, figure ed eventi del passato. Qui si aggira lo spirito di Giulietta.
Verona, con la sua magica atmosfera ed il romanticismo di cui è intrisa, si riscopre e si fa ogni giorno città dell’amore nell’attesa di accogliere ancora una volta tra le sue mura la storia d’amore più bella: la Vostra.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
11/03/17
15 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded