Profile cover photo
Profile photo
goWare Ebook
110 followers
110 followers
About
Posts

Post has shared content

Post has shared content

Post has shared content
Il racconto del mio viaggio in Vietnam diventa un libro!
In Vietnam. Suggestioni d'Oriente, edito da +goWare Ebook , vi conduco nell'*incanto esotico del Vietnam*, nel tripudio sensoriale della sua disordinata, vorticosa e colorata vita di strada, alla scoperta della quintessenza dell'Asia più pura e schietta.
Per chi ama l'Oriente, per chi lo sogna e per chi si chiede come sia quel pezzo di mondo!
Disponibile in Amazon, in formato Kindle e copertina flessibile, e in tutti i principali Ebook stores!

Post has shared content
E’ l’India che ritorna, quella sfiorata e lasciata in un cassetto, quella che poi si riavvicina, che tu l’abbia solo sognata, come me, o già vissuta come lei...+Serena Puosi +goWare Ebook 

Post has shared content
Finalmente posso svelare il segreto: TheLondonHer diventa un ebook grazie a +goWare Ebook!
Immaginate la mia felicità? Non sto più nella pelle! 

Leggete il post sul blog e scoprite meglio di cosa si tratta e come acquistare il libro in formato ebook oppure print on demand!

Post has attachment
Hayao Miyazaki compie gli anni oggi! 
Per tutti i suoi fan segnaliamo che l'ebook sul grande regista è in promozione a 2,99 € per tutto il mese di gennaio!
"Jacopo Caneva's Miyazaki. Hayao Miyazaki e lo Studio Ghibli: un vento che scuote l'anime"

Post has shared content
"Ridurre questo lungo romanzo a un solo genere, che lo porrebbe tra il thriller internazionale e il mistery con tratti esoterici, sarebbe piuttosto riduttivo. In realtà il lettore inizia da questa cornice per addentrarsi nei meandri dell’interiorità umana e tirare fuori dei concetti introspettivi molto densi e coinvolgenti."
"Il puzzle di Dio" di Laura Costantini e Loredana Falcone, edito da +goWare Ebook. Recensione del Gatto Zorba #narrativaitaliana   #libri   #books   #thriller   #recensionelibro  

Post has attachment
«Per quelli come me, e se siete come me non potrete che darmi ragione, c’è solo una cosa intollerabile in questo mondo: che il Seattle Grace Hospital non esista. Che sia solo una fortunata allucinazione uscita dall’encefalo di Shonda Rhimes appena trapanato dal dottor Shepherd. […] L’ho cercato su internet, ma nessun cerchietto rosso su Google Maps mi dice: qui, il Seattle Grace è qui, Meredith, Cristina, Derek, Owen e tutti gli altri sono qui in carne ed ossa»
Esce oggi il divertente pamphlet della giornalista di Repubblica Claudia Riconda su +Grey's Anatomy.
http://bit.ly/greysAnatomy

Post has shared content
"Il puzzle di Dio", il nostro thriller edito nel 2014 da goWare si è classificato secondo alla prima edizione del Premio Letterario Amarganta di Rieti.
PhotoPhotoPhoto
28/11/15
3 Photos - View album

Post has attachment
Una bellissima notizia riguardo a ieri: Boundless di Gianlorenzo Casini si è aggiudicato il primo posto nella sezione narrativa del Premio letterario Tagete di Arezzo!
Wait while more posts are being loaded