Profile cover photo
Profile photo
Fortitudo Baseball 1953
7 followers -
Squadra sportiva - Campionato IBL
Squadra sportiva - Campionato IBL

7 followers
About
Posts

Post has attachment
Bologna batte San Marino anche sotto il Titano, affermandosi per 4 a 3 dopo una gara bella, vibrante e combattuta, nonostante le 13 valide a 7 per Bologna. Crepaldi lanciatore vincente, salvezza di Clemente. In attacco sugli scudi Reginato per il San Marino, Russo, Marval, Nosti e Flores per Bologna, ma il punto decisivo porta la firma di Sambucci.

Post has attachment
I prezzi dei biglietti d’ingresso sono fissati in euro 12 per gli interi ed euro 10 per i ridotti. La riduzione è riservata agli abbonati alla regular season 2017, oltre che agli “over 65”, invalidi civili, donne, ragazzi 14-18 anni, mentre gli “under 14” entreranno in modo gratuito.

Post has attachment
Netto e autorevole successo (9 a 1) della Fortitudo in gara1 contro i titani, raggiunti in classifica, rendendo decisivo l'esito di gara2 domani sera. Ottimo esordio per Lansford (3 riprese), vittoria di Rivero (quinta), dominio a livello offensivo con Agretti su tutti, ma anche Vaglio (3 su 5) e Flores (due doppi) in serata di vena.

Post has attachment
A Bologna venerdì 11 agosto, ore 20.30, con l’atteso esordio di Lansford. A San Marino sabato 12 agosto.
Frignani: “Jared Lansford si è messo a disposizione della squadra; dobbiamo continuare sulla strada del miglioramento”. L’americano probabile partente in gara1, mentre in gara2 è previsto il ritorno di Pizziconi.

Post has attachment
Padule battuto 11 a 1 (7° inning). Rivero lanciatore vincente, Ambrosino (doppio e fuoricampo), Sambucci e Marval (3 RBI) in grande evidenza a livello offensivo.

Post has attachment
Gara1 finisce 10 a 1 per gli uomini allenati da Lele Frignani, contro il Recotech Padule. Vincente Luca Panerati (5 riprese, una valida concessa), salvezza di Nicolò Clemente, in evidenza in attacco Robel Garcia (3 su 4, 2 doppi, 2 RBI).

Post has attachment
In un giorno solo la sfida al Padule, con inizio delle partite alle 15.30 e 20.30. La Fortitudo si vuole mantenere in scia al San Marino per giocarsi il primo posto nello scontro diretto il prossimo weekend. Lanciatori partenti, Panerati e Rivero. Frignani: “le vittorie di Nettuno ci hanno dato fiducia ed entusiasmo. Vincere aiuta a vincere”.

Post has attachment
E’ californiano il nuovo pitcher destro biancoblu, che arriva sotto le due torri all’età di 30 anni, dopo due ottime stagioni a Taiwan e una importante carriera in Minor e Independent League. Nel suo palmares diversi campionati vinti.

Post has attachment
Un inderogabile impegno personale richiama il lanciatore mancino negli Stati Uniti. La società lo ringrazia per l’impegno profuso per la causa biancoblu. Il Presidente Michelini: “… siamo in fase avanzata nella valutazione di alcune alternative e molto presto avremo il nuovo lanciatore. Sarà sicuramente una soluzione adeguata e all’altezza”.

Post has attachment
Prosegue il dominio offensivo dei biancoblu (14 valide contro 7) bissando il successo per manifesta superiorità allo Steno Borghese. Il fuoricampo di Russo, i doppi di Agretti e Grimaudo, i 4 RBI di Sabbatani, la sesta vittoria di Pizziconi. La Fortitudo qualificata ai playoff, con il secondo posto in cassaforte e un occhio ancora per il primo.
Wait while more posts are being loaded