Profile cover photo
Profile photo
KeRete S.r.l.
10 followers
10 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has shared content
Il Financial Times sostiene che i meccanici e le assicurazioni (RCA) saranno tra le 5 industrie a rischio estinzione per via della diffusione delle tecnologie 4.0. Se hai voglia di approfondire, nel mio post trovi una sintesi dei contenuti dell'articolo e le mie considerazioni su questo tema. E non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi... buona lettura!
http://www.kerete.it/autoriparatori-e-assicuratori-minacciati-dalle-tecnologie/
Add a comment...

Post has attachment
Google aiuta gli automobilisti a scegliere i meccanici e i carrozzieri direttamente dal suo motore di ricerca. Aggrega e pubblica le recensioni che trova nei vari siti, li impacchetta nella sua scheda aziendale di Google My Business e mette l'automobilista, come mai prima, nelle condizioni di poter confrontare alternative diverse.
Nell'articolo ti spieghiamo perché Google spinge sempre di più le recensioni e come fare per non autoeliminarti dalla corsa alla sopravvivenza che è già iniziata. http://www.kerete.it/scegliere-il-tuo-autoriparatore-ci-pensa-google/
Add a comment...

Post has shared content
Se vi piace, perché non ci aiutate a farlo conoscere condividendolo con i vostri contatti? Grazie mille in anticipo!
Vi piace il nostro nuovo video dedicato agli automobilisti? Aiutateci a condividerlo! Grazie dallo staff di RiparaSicuro.it!
Add a comment...

Post has attachment
Da sempre il primo impatto visivo è determinante la classica "buona impressione". Questo vale per tutti noi: persone, professionisti o aziende.
Oggi però qualcosa sta cambiando velocemente: il primo impatto delle aziende con i potenziali clienti si realizza sempre meno dentro l'officina e sempre di più sul web.
Un buon impatto visivo online attira gli automobilisti; un impatto visivo negativo li fa allontana. Tu che tipo sei? Preferisci attirare nuovi clienti oppure preferisci invitarli ad andare dal tuo concorrente che si presenta in maniera più professionale?
Nell'articolo che segue ti diamo qualche indicazione per cercare di attirare nuovi clienti e per non perderli. Buona lettura.
http://www.kerete.it/impatto-visivo-online/
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il mercato autoriparativo è in continua evoluzione: cambiano le automobili, cambiano le tecniche e le tecnologie riparative, cambiano le abitudini con cui i consumatori si informano e scelgono a chi affidare i propri veicoli. Si evolvono anche le modalità con cui gli autoriparatori si organizzano per affrontare un contesto sempre meno prevedibile: ecco il caso di "evolgo!", la prima rete di imprese operante nel settore automotive. Buona lettura! https://lnkd.in/eAEdpE3
Add a comment...

Post has attachment
E' online il nuovo portale RiparaSicuro.it, il luogo dove è possibile valutare e scegliere gli autoriparatori sulla base di informazioni chiare, complete, oggettive come fate da anni quando dovete scegliere un hotel.
Vi suona strano? Date un'occhiata a questo articolo e capirete come da oggi è possibile immaginare un mercato autoriparativo trasparente e professionale.
http://www.kerete.it/riparasicuro-it-il-portale-per-gli-autoriparatori-trasparenti/
Add a comment...

Post has attachment
Un articolo dedicato agli amici autoriparatori sopravvissuti alla sfida per la sopravvivenza di questi ultimi anni, combattuta e vinta a colpi di taglio dei costi. Con un mercato che comincia a dare i primi segni segni di ripresa, parte ora un'altra sfida non meno insidiosa della precedente: per non perdere clienti, fatturato e utili è indispensabile rilanciarsi con una adeguata strategia di marketing.
Siete davvero pronti? Buona lettura e fatemi sapere che cosa ne pensate.
Add a comment...

Post has attachment

Autoriparatori 2.0: la gara per sopravvivere è già iniziata. Chi vincerà? Lo decideranno i consumatori, privilegiando i professionisti seri e trasparenti. Ma soprattutto capaci di valorizzarsi online.
Add a comment...

Post has shared content
Buone feste a tutti gli amici, e tante stelle per tutti!
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded