Profile cover photo
Profile photo
Reglass
2 followers -
Prestazioni eccezionali nelle applicazioni della fibra di carbonio
Prestazioni eccezionali nelle applicazioni della fibra di carbonio

2 followers
About
Posts

Post has attachment
Milano, 17 aprile 2015 - Conferenza stampa di inaugurazione della nuova sede espositiva della Pietà Rondanini di Michelangelo. La statua rimane sempre al Castello Sforzesco ma è spostata all'Ospedale Spagnolo. Per l'occasione è stata progettata una speciale piattaforma antisismica e antivibrante con un basamento cilindrico super tecnologico su cui poggia la scultura. La progettazione delle strutture sono state curate da Thk , multinazionale giapponese e dalla filiale milanese di Miyamoto International, studio di ingegneria e progettazione antisismica con sede principale a Sacramento. Sismocell, brand di sistemi antisismici di Reglass H.T., ha studiato e realizzato il dispositivo di sicurezza per ottenere un collegamento dissipativo non rigido tra la statua e il basamento ed alcuni dei dispositivi antisismici utilizzati per stabilizzare la base della statua. Il piedistallo è stato realizzato dall' itlaiana Goppion.
PhotoPhotoPhotoPhoto
2015-04-19
4 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Reglass sarà presente alla Fiera Ice di Monaco dal 10 al 12 Marzo 2015 presso la Sala A, Stand 250.
In esposizione la gamma completa dei rulli in composito di carbonio per l'industria della stampa e del converting
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Miyamoto international, con la collaborazione di Sismocell – Reglass, sistemi antisismici, ha realizzato il progetto per la messa in sicurezza della famosa statua di Michelangelo, la Pietà Rondanini in esposizione al Castello Sforzesco di Milano.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Per Sismocell, Reglass ha organizzato nel corso del 2014 alcuni seminari con crediti formativi nelle aree del Cratere sismico. A breve un nuovo tour che coprirà zone di Piemonte, Toscana, la Romagna e le Marche.
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded