Profile cover photo
Profile photo
Gianluca Coeli
52 followers
52 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
finalmente, Toni Negri allo Sherwood Festival 2013. La rivoluzione non va definita, la rivoluzione va fatta...
Add a comment...

Post has attachment
A cosa serve la diffusione di notizie false. Sulla presunta aggressioni a due agenti di P.S. da parte di 50 richiedenti asilo.
Cosa è accaduto a Borgo Mezzanone?
#migranti #noborders #razzismostop

https://www.terredifrontiera.info/cosa-e-accaduto-a-borgo-mezzanone/
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Noi non dimentichiamo.
#Genova2001
#torturatori
#Caldarozzi era ed è un criminale. Per quanto riguarda #Minniti, ci bastano le sue scelte in merito alla questione migranti a darci un quadro completo sulla sua persone. Il fatto che sia amico di Caldarozzo e che gli abbia permesso di accedere ai vertici dell'antimafia ci fa semplicemente confermare l'opinione su lui...
Add a comment...

Post has attachment
Lo dice MSF, non un estremista: Minniti & Co. siete complici di torture e uccisioni di profughi in Libia. Assassinii per mitigare il "senso di insicurezza" dei vostri elettori.
"Minniti ha una storia da sbirro...", Gino Strada (Emergency)
Add a comment...

Post has attachment
+Repubblica Tv Vedo che i post di razzisti exenofobi, alimentati da articoli scritti in questo modo, vengono tranquillamente pubblicati. Il mio commento, invece, censurato. Questa è l'informazione ai tempi di Minniti, dove una bombola lasciata cadere in strada diventa una bombola lanciata contro i poliziotti.. E questa è la repressione ai tempi di Minniti, dove il pericolo per la sicurezza è il povero.
Add a comment...

Post has attachment
Eh no, signor capo della polizia Gabrieli, troppo comodo consegnare i fatti del g8 alla storia. Ciò che ha prodotto Genova è qui, può succedere in qualsiasi momento ancora oggi. Fino a quando ci sarà una polizia che si permette di identificare, come successo pochi giorni fa, e di denunciare un avvocato e attivista per i diritti dei migranti "colpevole" di aver criticato puntualmente il decreto Minniti-Orlando, siamo a rischio Genova. Fino a quando le forze dell'ordine, direttamente in piazza chiedono agli organizzatori dell'iniziativa se si dissociato da ciò che l'attivista ha detto nel suo intervento, identificano e poi denunciano altre persone perché semplicemente chiedevano spiegazione di questo comportamento intimidatorio... beh, Genova è qui. Sicuro che anche chi, qui su repubblica, ha fatto un intervento critico verrà da lei "attenzionato"... Erdogan ha imparato dall'Italia evidentemente: sulla libertà di parola, sul diritto di critica e su quello di dissentire.
Add a comment...

Post has attachment
Quando a banchettare con le risorse della Terra sono sempre i soliti, quando gli stessi, con le loro politiche, impoveriscono la maggioranza della popolazione cmondiale, in occidente come in oriente, al nord come al sud...
Add a comment...

Post has attachment
Il 15 gennaio è la Giornata del Migrante, basta così poco per lavarci la coscienza.
Chiudere tutti i #cie e aprire un canale umanitario per tutti i #profughi.

https://pbs.twimg.com/media/C2FS0czXAAEyYVk.jpg:large
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded