Profile

Cover photo
RendiVille
2 followers|1,436 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

RendiVille

Shared publicly  - 
 
Miami: quello che nessuno ti dice sulle rendite da affitto… perché forse non lo sanno

Quando dico Florida, alle persone viene subito in mente Miami, la città del divertimento, moderna, alla moda, dove tutti sognano di girare a bordo di una Mustang cabrio fiammante.

Perciò questa volta ti accompagnerò all'interno di un immobile a Sunny Isles Beach, vicino a Miami, una zona che a me personalmente piace. Proprio qui troviamo molti appartamenti di lusso.

La zona è molto tranquilla, la "movida" non è qui ma basta proseguire lungo la "Collins Ave" (la strada che costeggia il mare) per arrivare a Miami Beach.

Attraverso il video voglio mostrarti le differenze tra un appartamento a Miami e l’appartamento a Tampa che ti ho mostrato nell'ultimo video.

La Florida non è solo Miami, ci sono moltissime altre aree metropolitane in sviluppo e in crescita e altra cosa importante, gli affitti non sono tutti uguali a Tampa, Miami o Orlando.

Ogni città ha delle caratteristiche proprie e per ogni città c’è una domanda diversa di immobili e di conseguenza ci sono anche rendite da affitto diverse.

Questa è una cosa conosciuta fra gli addetti ai lavori, che probabilmente non ti ha mai spiegato nessuno, ma di cui devi tener conto nel momento in cui stai cercando un immobile che generi una rendita da affitto.

Devi capire le differenze tra investire a Miami e a Tampa, è fondamentale per indirizzare al meglio il tuo investimento e per godere della rendita che ti eri prefissato.

Perciò se vuoi scoprire quali sono queste differenze così da scegliere assieme a noi la rendita da affitto più adatta a te, guardati subito questo video.
 ·  Translate
1
1
Add a comment...

RendiVille

Shared publicly  - 
 
Video – Una rendita immobiliare che non si trova in Italia

Conoscere bene la zona dove siamo, avere un’esperienza di anni nel settore immobiliare USA ed essere focalizzati solo su questo settore ci permette di partire subito con un video.

Nel video vediamo un appartamento da mettere in affitto in Florida, al fine di avere un’entrata mensile che in gergo tecnico viene definita “rendita immobiliare”.

Spesso lavoriamo su commissione e ci occupiamo, assieme al nostro staff, di tutto: dalla ricerca dell’immobile, all'analisi dell’operazione, all'affitto fino alla gestione quotidiana dell'immobile.

Questo immobile rientra fra le possibili scelte di un nostro cliente. In questo caso, l’appartamento era in vendita a 350,000 dollari e il prezzo a cui viene affittato è di 3.000 dollari al mese.

Il prezzo può sembrare alto ma siamo in una lingua di terra contornata dall'oceano. Infatti alla fine del video puoi vedere la zona dove si trova la piscina e puoi intravvedere l'attracco barca per gli inquilini. Dal lato opposto, una volta scesi, basta attraversare la strada per essere in una delle meravigliose spiagge bianche del Golfo del Messico.

Proprio per queste caratteristiche è naturale che l’affitto richiesto sia molto alto.

Se ci pensi, invece il prezzo di acquisto di questo immobile non è eccessivamente alto infatti è pari ad un appartamento in una delle nostre grandi città italiane, ma la rendita in questo caso è tre volte superiore rispetto all'Italia.

Perciò se anche tu, dopo aver visto questo video, sei interessato ad avere una rendita immobiliare da affitto simile a questa, contattami attraverso questa pagina:

http://rendiville.com/contattami/
 ·  Translate
1
Add a comment...
Story
Tagline
Una casa diversa per una rendita diversa
Links
YouTube