Profile cover photo
Profile photo
Consorzio CONSIS Soc. cons.a r.l.
20 followers -
"think global, act local"
"think global, act local"

20 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Ricerca - Sviluppatore PL/SQL, ORACLE REPORT - sede di Napoli.

Consis, importante azienda che opera nel settore IT e Servizi a livello
nazionale e internazionale, ricerca uno sviluppatore PL/SQL ORACLE REPORT per la sede di Napoli, che abbia maturato almeno
un anno di esperienza, da inserire all'interno del team di sviluppo presso la sede di Napoli.

La risorsa dovrà essere fortemente motivata all'apprendimento e fortemente predisposta al lavoro di gruppo e al problem solving.

Sono richieste le seguenti conoscenze:
- PL/SQL
- ORACLE REPORT

Sono gradite le seguenti conoscenze:
- Contabilità: conoscenza dei concetti legati al mondo della contabilità
gestionale e finanziaria
- Java: tecniche di programmazione ad oggetti

La retribuzione risulterà commisurata all'esperienza realmente acquisita.
L'offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di
occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03
e D.Lgs. 198/2006)

Tipo di industria per questa offerta Programmi informatici:
Categoria Informatica, IT e telecomunicazioni - Gestione progetti
Livello Impiegato
Personale a carico >100
Numero di posti vacanti 1
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Consis vi augura Buona Pasqua!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"PMI IN PILLOLE".
Oggi Consis ha accolto i ragazzi dell'Istituto Tecnico Economico "A. DE VITI - DE MARCO", con loro affronteremo un percorso di alternanza scuola - lavoro, cercando di trasferire loro le regole del mondo dell'impresa, tramite pillole di nozioni base e trasversali.

L’occasione di sviluppare insieme un percorso di alternanza scuola – lavoro con una metodologia didattica che permetta di offrire agli studenti la possibilità di fare scuola in una situazione lavorativa e di “apprendere facendo”, alternando, quindi, periodi di studio e di pratica ci è sembrata un’occasione per collaborare “fattivamente” allo sviluppo di professionalità future.

È sicuramente una “nuova visione” della formazione, che nasce dal superamento della separazione tra momento formativo e momento applicativo e si basa su una concezione in cui l’educazione formale, informale ed esperienza di lavoro si combinano in un unico progetto formativo.

Partendo da questa “nuova visione” abbiamo ideato il progetto “PMI IN PILLOLE”, per la realizzazione di un percorso formativo progettato e attuato dall'istituzione scolastica e formativa, in collaborazione con la nostra azienda.

...tutti a bordo!Prima lezione - "Pillole di LAVORO, IMPRESA, AZIENDA".
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
16/03/18
6 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
CONSIS SOC. CONS. ARL, importante azienda che opera nel settore IT e Servizi a livello nazionale e internazionale cerca per le sedi di Napoli e Roma: SVILUPPATORI PL/SQL, ORACLE REPORT, JAVA-WEB - da inserire nei laboratori di sviluppo per lo sviluppo di importanti progetti.

https://lnkd.in/d537Yu4

https://lnkd.in/d9-iCak
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Buon Natale da CONSIS!
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Continua la nostra permanenza alla terza conferenza italiana sull’ICT per le SMART CITIES & COMMUNITIES, presso il Politecnico di Bari; siamo qui per parlare di innovazione scientifica nella Telemedicina, di Big Data ed Intelligenza Artificiale.

Oggi con lo speech del Dott. Marco Mazzanti, Scientific Director of AIM Consis Group programme; che questa mattina durante il Panel#2 NOVEL INDUSTRIAL CHALLENGES IN THE SMART CITIES ha presentato la nostra realtà e gli applicativi integrati per la salute realizzati nell’ambito della SUITE HO che supportano il personale medico e paramedico tramite la tecnologia CDSS; rispondendo con una tecnologia unica al mondo a quelle che sono le linee guida della comunità scientifica europea nella medicina dell’emergenza urgenza.

Grazie alla tecnologia, all’analisi big data, al workflow sanitario si è in grado di fornire un principio concreto di correttezza clinica indiscutibile, il tutto (ed è stato dimostrato) abbattendo notevolmente i costi della sanità.

Oggi abbiamo condiviso le nostre best practies con le istituzioni accademiche, gli enti e le industrie per raccontare e condividere esempi di un’imprenditoria che innova, ricerca, investe e sviluppa.

#bigdatainecardiology #artificialintelligence #applicativesolutions #cdss #ongoingprojects #researchintothefuture #healthcare #healt #bestpracties #consis #jsis #ict #impresa #digitalexperience #icities2017 #smartlife #bigdata #hitechmedicale #thinkglobalactlocal #startup
PhotoPhotoPhoto
28/09/17
3 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Il 27, 28 e 29 Settembre a Bari, Consis sarà presente come #sponsor presso il Politecnico di Bari alla terza conferenza #I-CiTies2017 organizzata dal Laboratorio Nazionale Smart Cities del CINI in collaborazione del Politecnico di Bari.

http://sisinflab.poliba.it/icities2017/program.html

In agenda per giovedì 28, ore 9.15 - 10.30 Panel #2
Novel Industrial Challenges in the Smart Cities
Panel Chair:
MIchele Ottomanelli Studio Ottomanelli - Editorial Coordinator of "Altrimmagine"

Invited Speakers:
Domenico Rotondi - Fincons S.p.A.

Luigi Rota - Gewiss S.p.A., Trade Marketing Lighting Manager
Marco Mazzanti, MD, FESC - Consis Soc. Cons., Scientific Director of AIM Consis Group programme

#consis #jsis #health #ict #impresa #digitalexperience #icities2017 #smartlife #bigdata #hitechmedicale #thinkglobalactlocal #startup
Photo
Add a comment...

Post has attachment
CONSIS al FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2017

#postverità #consenso #impresa4 #digitalexperience #eventexperience #programmatic #reputation #everywherecommerce #digitaltransformation #inboundmarketing #smartlife #bigdata #sicurezza #privacy

Vincenzo Papa
Presidente & CEO / Consis

Dal 2007 guida la Consis dopo averla progettata e fondata. In Consis sviluppa e declina la sua esperienza di molti anni in multinazionali, di cui 12 passati con vari ruoli di management (1994-2006) tra la Shared Medical System (USA) leader globale nel settore dei Sistemi Informativi Ospedalieri e Siemens Medical (Germania) leader globale nel settore dell' Hi-Tech Medicale. In Consis dal 2007 al 2014 sviluppa una formula imprenditoriale innovativa ispirata alla Glocalizzazione, da cui ha origine il payoff "Think Global Act Local" (cfr. Zygmunt Bauman). In pochi anni porta la start up Consis a "camminare" con lo stesso passo delle multinazionali in molti grandi progetti italiani, declinando il principio secondo cui la Globalizzazione ha bisogno della Glocalizzazione come suo naturale complemento, per migliorare le derive della Globalizzazione ed arricchire un mercato troppo Globale o Locale. Dal 2014 attraverso investimenti in R&D con Consis sviluppa, prima in Italia e poi in altri paesi europei, la propria visione sul futuro delle sfide che la cura della Salute imporrà nel futuro, guadagnando vari primati globali nelle soluzioni introdotte sul mercato.

Commenting is disabled for this post.
Wait while more posts are being loaded