Profile cover photo
Profile photo
Digysit
4 followers
4 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Public
#SECURITY – Ha senso, per gli hacker, inviare questo messaggio ai possessori di iPhone? Partiamo da una premessa: iOS è un sistema “chiuso”, anche se poco probabile, specialmente se aggiornato all’ultima versione che, ad oggi è: Ios 11.2.2, non è esente da possibili intrusioni da Virus e chi diffonde malware questo lo sa benissimo come pure sa che, normalmente, i possessori di iPhone non installano alcun anti-virus. Non è una modalità nuova, tuttavia, proprio in questi giorni sta girando ancora un messaggio phishing tramite banner (Safari può bloccare i pop-up ma non i banner), come quello indicato in figura che invita l’utente a cliccare per rimuovere un trojan virus da iPhone. Non fatelo! Ma se per caso lo avete fatto, ecco i consigli Digysit:
- Verificate la presenza di strane APP che non sono di vostra installazione
- Rimuovere la cronologia di navigazione da Safari
- Controllare se il vostro device consuma velocemente batteria o se alcune funzioni sono rallentate
- Cambiate in ogni caso la password del vostro ID Apple
- Chiamate il vostro operatore telefonico e verificate se ci sono servizi in abbonamento a pagamento.
- Andate su impostazioni/Sicurezza/Privacy e bloccate la visualizzazione di PopUp
- Cambiate la password anche del vostro indirizzo email associato.
Se notate anomalie o stranezze evitate di compiere operazioni dal vs. device, chiamate il centro di Assistenza Apple che sicuramente sarà in grado di dirvi se il caso richiede un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Public
#Neuromarketing - ecco come non scordare concetti importanti quando parli in pubblico o in riunioni aziendali!
Add a comment...

Post has attachment
LINKEDIN VIDEO – Dal mese di settembre tutti noi abbiamo avuto la possibilità, tramite APP, di registrare video direttamente in LinkedIn da mobile. La situazione attuale: pochi usano questa APP, alcuni non sono nemmeno consapevoli di averla, altri non l’hanno ancora (tranquilli, a breve arriverà a tutti indistintamente!). Anche se non più "novità" vale quindi la pena di spendere “2 righe” in merito. Ecco come attivare la funzione: Da mobile, nello spazio di condivisione clicca l’icona del video (evidenziata con freccia nell’immagine), a questo punto LinkedIn ti chiederà il permesso per accedere al tuo “archivio” in quanto puoi anche postare un video già registrato. Rispondi “consenti” a tutti i permessi richiesti, compreso quello di accedere al tuo microfono, necessario per registrare video ex. novo in diretta. Una volta postato il video avrai le stesse funzionalità statistiche di un post: puoi vedere le aziende che lo hanno visualizzato, le mansioni dei visitatori, e naturalmente il numero di like, commenti, visualizzazioni.
Perché usare questa funzione? Per registrare video di corta durata in occasioni particolari: es. un commento in diretta da un evento o una brevissima intervista... per tutte quelle azioni che favoriscono l'interazione H2H!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
#NEUROMARKETING Perché le recenti scoperte scientifiche in merito alla funzione della memoria umana devono essere considerate da coloro si occupano di marketing online e tradizionale? La risposta nel video di Nadia Zabbeo https://youtu.be/XRSYZgWaSAw
Add a comment...

Post has attachment
#hacker #malware #phishing Agosto è un mese molto attivo per il malware. Nell'articolo 7 buoni consigli per passare le vacanze in sicurezza!
https://www.linkedin.com/pulse/uneslcusiva-conversazione-tra-due-hacker-nadia-zabbeo
Add a comment...

Post has attachment
È con vero piacere che condividiamo un articolo in tema di eco-sostenibilità che abbiamo apprezzato molto in quanto mostra che coniugare il rispetto per l’ambiente con le esigenze produttive non solo è possibile, ma apporta anche un vantaggio competitivo! L'autore è l'amico Mattia Donato che si occupa di comunicazione digitale per Mil-tek NordEst Italia https://lnkd.in/dGbyvkZ
Add a comment...

Post has attachment
#malware #socialmedia #phishing Gli hacker? Dei veri esperti di neuro marketing. Nell'articolo di oggi, alcune tecniche di phishing sui social!
SOCIAL MEDIA RISKS
SOCIAL MEDIA RISKS
linkedin.com
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded