Profile cover photo
Profile photo
Digysit
4 followers
4 followers
About
Digysit's posts

Post has attachment

Post has attachment
Public
Come si crea una Pagina Aziendale nella nuova interfaccia LinkedIn? Ecco gli step: in basso a destra tasti funzionali menù a tendina "Servizi alle aziende" - "Crea una Pagina Aziendale"
Photo

Post has attachment
Public
MALWARE “Ho gli antivirus più potenti, ho preso tutte le misure necessarie sui mobile devices, posso stare tranquillo?” E LA STAMPANTE? A causa della loro capacità di trattenere le informazioni, anche una volta spente se dotate di memoria flash (che ha caratteristiche simili ad una RAM), sono a rischio di attacchi malware!
Photo

Post has attachment
Public
#linkedin  LinkedIn : la piattaforma più efficace per il #contentmarketing  

Post has attachment
Public
NEWS - In questo video Roberto Gerosa, Social Media Manager, Blogger, Docente SMM e Direttore di SocialDaily spiega quali sono gli step preliminari che ogni azienda dovrebbe considerare prima di gestire la presenza sui social.

Post has attachment
Public
#linkedin  Un social in continua evoluzione!

Post has attachment
Public
#corsoLinkedIn  Un corso intensivo #LinkedIn per Aziende, Professionisti e Privati! Nel 2017 ritagliati degli spazi dedicati alla formazione professionale, rimani competitivo nel mondo del lavoro! Per scoprire il dettagli del corso e la modalità di partecipazione visita la pagina dedicata!

Post has attachment
Public
I migliori auguri di Buone Feste!
Photo

Post has attachment
Public
#socialmediapolicy   #malware : PROTAGONISTA NELLA SOCIAL MEDIA POLICY e nella lotta al malware! Scopri di più in questo articolo!

Post has attachment
Public
#cybersecurity   NELLE FESTE IL MALWARE AUMENTA! Prestate molta attenzione in quanto le modalità di attacco sono sempre più sofisticate! Non fidatevi di messaggi che vi avvisano di “premi natalizi” inaspettati (sono spesso attacchi phishing), diffidate da siti e-commerce che non conoscete, di cui non potete appurare le credenzialità e che vi prospettano sconti fino all’80% (il rischio è di acquistare merce e che non vi arriverà mai rendendo noti i dati della carta di credito) attenzione anche agli auguri natalizi con effetti speciali e link! In questo periodo pre-festivo ponetevi sempre alcuni semplico interrogativi: “Perché mai un donatore sconosciuto mi dovrebbe regalare qualcosa?"; "Sono davvero sicuro che questa offerta arrivi da un sito affidabile"?
Photo
Wait while more posts are being loaded