Profile

Cover photo
fabio K
Works at studio399mx
Lives in Sicilia - Mexico
335 followers|609,704 views
AboutPostsCollectionsPhotosYouTube+1'sReviews

Stream

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
Read the "Automated Autonomous World" e-book by TVPMagazine, here >> http://ow.ly/WzUw1
View original post
1
Add a comment...

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
Las mujeres hermosas de México!
 ·  Translate
20 comments on original post
150
16
Lab Gsn's profile photoJavier Cocha's profile photoJonathan Garcia's profile photoBuster Big Crotch Coy's profile photo
13 comments
 
I guarantee she can make a mean bowl of bean dip 
Add a comment...

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
Guanajuato

Guanajuato es uno de los treinta y un estados que, junto con el Distrito Federal, conforman las treinta y dos entidades federativas de México.
Limita al oeste con el estado de Jalisco, al norte con los estados de Zacatecas y San Luis Potosí, al este con el estado de Querétaro, y al sur el estado de Michoacán. Tiene una extensión territorial de 30.608 km². Por esta extensión ocupa el vigésimo segundo lugar entre las entidades del país. Si se compara su extensión con la de otras entidades, Guanajuato cabe ocho veces en Chihuahua y es siete veces más grande que Tlaxcala. La palabra Guanajuato viene de los vocablos Kuanasï y Uato del idioma purépecha.
 El nombre significa "Lugar montuoso de ranas" o "cerro de ranas". Le dieron este nombre debido a que los cerros que se encuentran alrededor de la ciudad de Guanajuato, a los antiguos purépechas les pareció que tenían forma de ranas.

#QuéBelloEsMéxico  

www.yoplanner.com
 ·  Translate
4 comments on original post
98
11
jorge alvaro peña leon's profile photobebe Lozano's profile photoJorge Mata's profile photoFelipe Salinas's profile photo
11 comments
 
Gto lo conocen acá en Chicago
 ·  Translate
Add a comment...
Have him in circles
335 people
Marialice “rosaspina86” Pompilii's profile photo
Mario Aleman's profile photo
Olessya Älskling's profile photo
Laura Vaiser's profile photo
Officina Wazo's profile photo
Jorge Padilla's profile photo
Morteza beheshti zavareh's profile photo
Italtherm Srl's profile photo
ocbieuvang's profile photo

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
Sedili, volante e leva del cambio saranno realizzati senza far del male a nessun animale. Vi presentiamo la prima auto al mondo vegan...
ed elettrica!
 ·  Translate
La Tesla Model X sarà la prima auto vegan. Non solo non avrà rivestimenti in pelle o cuoio ma neanche rifiniture. Il nuovo suv della maison automobilistica di Elon Musk sarà disponibile con interni completamente vegan
View original post
1
Rocío st jean's profile photo
 
Cuando estará a la venta ? Y cual es el precio?
 ·  Translate
Add a comment...

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
#DatoMD Más allá del culto religioso, ¿quién ha participado en alguna peregrinación? ¡Cuéntanos tu historia! http://www.mexicodesconocido.com.mx/juan-diego-y-las-apariciones-del-tepeyac.html
 ·  Translate
26 comments on original post
47
3
Martin Vargas's profile photoMaria Gutierrez's profile photo
2 comments
 
Q grande Fe tiene esta gente mis respetos
 ·  Translate
Add a comment...

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
Mazda, Challengers Conferences, Federico Pistono: ‘Guida autonoma creerà milioni di disoccupati, ma è un’opportunità’



Al #Mazda #Space di #Barcellona, i Nobel per la Pace organizzano conferenze a tema, questa vola sul futuro del #lavoro. Secondo l'autore di "I #robot ti ruberanno il lavoro, ma va bene così", nel giro di 20 anni la metà dei lavori saranno automatizzati e questo creerà il fenomeno dei “disoccupati tecnologici". Secondo Pistono, la soluzione è smettere di pensare che tutti debbano guadagnarsi da vivere e iniziare a studiare il reddito di base

“È incredibile che mi abbiano invitato a parlare qui!”, s’interrompe ridendo Federico Pistono quando si accorge che dal palco del Barcelona Challengers Conferences, il cui sponsor principale è laMazda, sta predicendo la fine dell’automobile come la intendiamo oggi. Ma sono rischi che la Casa giapponese sapeva di correre quando ha deciso di sostenere il Summit mondiale dei Nobel per la Pace e di ospitare nel Mazda Space, un palazzo nel centro Barcellona, le “lectures” organizzate dal segretariato permanente. Durante le “Challengers Conferences” non si parla di Mazda o di automobili, ma della responsabilità dei cittadini nella creazione di un mondo migliore.

In questo caso l’argomento è “Come l’innovazione e la tecnologia cambieranno il lavoro”, e dunque dopo il premio Nobel Jody Williams(attivista americana, ha ricevuto l’onorificenza per il suo impegno contro le mine antiuomo, oggi combatte contro i “killer robot”) sale sul palco il 29enne italiano, autore del libro “I robot ti ruberanno il lavoro, ma va bene così: come sopravvivere al collasso economico ed essere felici”. Lì l’autore e imprenditore – ha fondatoKonoz, un sito su cui si possono seguire gratuitamente lezioni su ogni argomento – racconta la sua visione sul lavoro di domani: in Europa, nel giro di 20 anni la metà dei lavori saranno automatizzatie questo creerà il fenomeno dei “disoccupati tecnologici”, che non saranno in grado di reintegrarsi nel nuovo mercato del lavoro. Fra questi, ci saranno anche tutti coloro che oggi fanno gli autisti.

Fra una ventina d’anni guidare sarà illegale, considereremo irresponsabile mettere un umano al volante. Guidare rimarrà l’hobby di pochi”

Pubblicità

“Fra una ventina d’anniguidare sarà illegale”, dice Pistono a Ilfattoquotidiano.itdurante un’intervista. “Gliincidenti stradali sono la prima causa di morte fra i giovani, presto considereremoirresponsabile mettere un umano al volante di una macchina”. Secondo Pistono, la guida autonoma è inevitabileperché ha vantaggi enormi: riduzione del traffico, del numero dei veicoli circolanti e del costo degli spostamenti dei viaggi. “Dopo un periodo di transizione dovuto all’inerzia sociale più che ai limiti tecnologici, nessuno vorrà più possedere un’auto, tranne qualche collezionista e appassionato”. Secondo l’autore, la guida non sparirà completamente – del resto, dice, l’uomo ha imparato ad allevare gli animali per nutrirsene, ma non per questo ha cancellato la caccia – ma sarà un hobby di pochi, mentre la maggior parte della popolazione considererà l’auto come un servizio. Dunque, chiediamo, le case automobilistiche che studiano i sistemi di guida intelligente – fra queste c’è la stessa Mazda – si stanno scavando la fossa con le loro mani? No, dice Pistono, “ma il valore dell’industria automobilistica non si misurerà sul veicolo quanto sull’esperienza a bordo e sui servizi aggiuntivi”.



Secondo i calcoli del giovane studioso e “nomade digitale”, come lui stesso si definisce, la guida autonoma provocheràmilioni di esuberi fra tassisti, autisti, corrieri, autostrasportatori, meccanici, carrozzieri, vigili, assicuratori: circa il 2,8-2,9% della popolazione attiva – diciamo 4 milioni di persone in Europa – guida per lavoro, e un altro 4-5% ha occupazioni legate alla guida. Che cosa faranno questiex autisti? “L’economia non manterrà la sua promessa di creare nuovi posti di lavoro alla stessa velocità a cui la tecnologia li distruggerà ”, dice Pistono, secondo cui dovremo semplicemente abbandonare l’idea di un mercato in cui ciascuno debba guadagnarsi da vivere.

L’economia non manterrà la sua promessa di creare nuovi posti di lavoro alla stessa velocità a cui la tecnologia li distruggerà”

Il suo ragionamento si applica a ogni settore economico, dalla grande distribuzione all’industria e ai servizi. E non contestatelo dicendogli che i robot nelle fabbriche non hanno cancellato il lavoro degli operai, perché vi risponderà che non ha senso fareparagoni con il passato, visto che i miglioramenti tecnologici accelerano esponenzialmente– nel suo libro impiega un intero capitolo per esporre questo concetto matematico – e non possiamo prevedere cosa succederà quando la curva s’impennerà.

Secondo Pistono, la transizione verso il “reddito di base” o “reddito di cittadinanza” è la soluzione inevitabile per le società del futuro, dove solo una frazione trascurabile della popolazione lavorerà: l’Alaska Permanent Found, che distribuisce i proventi del petrolio alla popolazione, è un esempio di come potrebbero funzionare un giorno gli Stati. “Serve un fondo nazionale,gestito esternamente alla politica, che distribuisca il profitto proveniente dalle attività robotizzate”, dice Pistono. Che nel suo libro dedica quasi metà delle 200 pagine a spiegare perchéliberarci dalla schiavitù di un lavoro che odiamo – pare sia così nell’80% dei casi – può essere una grandeopportunità per riscoprire lafelicità e il senso profondo della vita.


 ·  Translate
“È incredibile che mi abbiano invitato a parlare qui!”, s’interrompe ridendo Federico Pistono quando si accorge che dal palco del Barcelona Challengers Conferences, il cui sponsor principale è la Mazda, sta predicendo la fine dell’automobile come la intendiamo oggi. Ma sono rischi che la Casa giapponese sapeva di correre quando ha deciso di sostenere il …
3 comments on original post
1
gabi Lara's profile photo
 

M

""""L
Fwase .

.


Add a comment...

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
Cenote dos ojos, Riviera Maya, México!
 ·  Translate
21 comments on original post
121
25
Ansenava Nava's profile photoLleymi Flores's profile photoJose  Jorge's profile photoPablo Martínez's profile photo
13 comments
 
Una belleza en toda la extensión de la palabra.
 ·  Translate
Add a comment...

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
Xpu-há, La Playa Perfecta 

Xpu-há se encuentra a unos 25 kilómetros de Playa del Carmen (entre ésta ciudad y Tulum), un rincón que además de ser una de las mejores playas de la Riviera Maya, es una candidata al podium en la competencia por la playa perfecta.
Xpu-Há es una lengua de arena que sobresale unos metros sobre un mar increíblemente turquesa, para extenderse por una suave bahía o ensenada rodeada de jungla.
es otro de los puntos idílicos para practicar snórquel, caminar por la arena, o disfrutar como la Riviera Maya merece. También es un milenario lugar de desove para las tortugas marinas, por lo que no es nada inusual encontrar lugares señalizados como nidos de tortugas que nadie debe tocar.

#QuéBelloEsMéxico  

www.yoplanner.com
 ·  Translate
33 comments on original post
61
6
Elisabeth Trejo Robles's profile photoAdalberto Barrera (Tarot Panamá)'s profile photoSteven Jimenez's profile photoPablo Martínez's profile photo
7 comments
 
Parece un escenario de una película francesa. ¡Qué belleza!. 
 ·  Translate
Add a comment...

fabio K

Shared publicly  - 
 
 
Frances Coombe for Harper's Bazaar UK October 2015
 
Photo Credit:  Ellen von Unwerth
 
#fashion #editorial #fashionphotography #googlecollections #fashionblogger
1 comment on original post
2
Add a comment...
fabio's Collections
People
Have him in circles
335 people
Marialice “rosaspina86” Pompilii's profile photo
Mario Aleman's profile photo
Olessya Älskling's profile photo
Laura Vaiser's profile photo
Officina Wazo's profile photo
Jorge Padilla's profile photo
Morteza beheshti zavareh's profile photo
Italtherm Srl's profile photo
ocbieuvang's profile photo
Collections fabio is following
View all
Basic Information
Gender
Male
Work
Occupation
photographer
Employment
  • studio399mx
    photographer and director, present
Places
Map of the places this user has livedMap of the places this user has livedMap of the places this user has lived
Currently
Sicilia - Mexico
Previously
mexico - monterrey
Links
YouTube
Contributor to
fabio K's +1's are the things they like, agree with, or want to recommend.
Greenpeace: già nel 2050 possiamo essere 100% rinnovabili
www.rinnovabili.it

Per supplire il mondo unicamente con le rinnovabili servono 1.000 miliardi di dollari l’anno. Abbandonare le fossili ne farebbe risparmiare

How To Create a Retro Badge/Emblem Style Logo
blog.spoongraphics.co.uk

The retro style badge/emblem of logos is a hot trend at the moment, and it’s no surprise why – They’re super cool! We’ve already looked at a

Rai.tv - Diretta Radio 2
www.rai.tv

Diretta Radio 1 · Diretta Radio 2 · Diretta Radio 3 · Diretta Filodiffusione 4 · Diretta Filodiffusione 5 · Diretta Web Radio 6 · Diretta We

Incredibilia.it
plus.google.com

Notizie che lasciano a bocca aperta. Notizie incredibili, che intrigano, che ispirano... che non puoi non sapere!

Eccovi la prima isola al di fuori del Nuovo Ordine Mondiale | Salto Quan...
blog.saltoquantico.org

Energia pulita, imponenti montagne e rigogliose vallate… potrebbe sembrare la descrizione di un romanzo di fantasia, di un film romantico o

I segreti per la produzione della buona birra
www.guardalo.org

Vi piace la birra??? Se la risposta è si questo è il video giusto per voi!!! In questo video

Explosión en Volcán de Colima provoca columna de 3 mil metros
www.milenio.com

Protección Civil de Jalisco reportó caída de ceniza en Ciudad Guzmán, y advirtió que ésta podría caer también en los municipios de Tonila, Z

A 46°C dentro le Grotte di Naica
www.nital.it

FOTOGRAFIE DI: Paolo Petrignani / La Venta – Esplorazioni Geografiche. Un ambiente inospitale che ha richiesto la collaborazione di speciali

MESSICO, Sepoltura aliena di massa? Un cimitero rivela 13 individui con ...
dimensione-terra.blogspot.com

Una scoperta incredibile è stata fatta in Messico, qualcosa che non si era mai vista prima nella regione. Alcuni archeologi messicano hanno

Wanderer
www.clubfashionista.com

By Amra B. I write about clothes but seldom discuss life. Although I had initially intended this post to be about clothes, I will dedicate i

regole di scrittura
goo.gl

Per comunicare in modo chiaro e corretto, noi di Webhouse abbiamo pensato di raccogliere regole di scrittura e editing in un e-book gratuito

+Electrical Technology
electricaltechnology.org

Traffic Light Control Simple Electronic Project (Traffic Light Control Project Using IC 4017 Counte...

MichelePierri.it
www.facebook.com

Cloud computing, programmazione web, software, mobile e molto altro ancora ti aspettano su:...

Mexican Models Blog: Alejandra Guilmant is now with Storm in London
mexican-models.blogspot.com

Aguascalientes • Baja California • Baja California Sur • Chihuahua • Coahuila • Distrito Federal • Estado de Mexico • Guanajuato • Jalisco •

Listas las bases de ELLE México Diseña 2014 - Realeza -
www.quien.com

Tú puedes ser el próximo gran diseñador mexicano. No dejes pasar la oportunidad y ¡comienza a prepararte!

Studio di fattibilità per la coltivazione della pianta di meringa oleifera
Public - a year ago
reviewed a year ago
1 review
Map
Map
Map