Profile cover photo
Profile photo
Claudio Secci
35 followers -
normale, come sempre
normale, come sempre

35 followers
About
Claudio's posts

Post has attachment

Post has attachment
Cosa fare a Sao Miguel, Azzorre? Furnas, Lagoa do Fogo e Sete Cidades sono i must dell’isola più grande dell’arcipelago. Non sottovalutare Ponta Delgada, fai almeno una camminata e una bella mangiata. E possibilmente un’altra cosa che fa finisce in -ata

Post has attachment
Non ci sono solo i formaggi da mangiare alle Azzorre. Tanto la carne che il pesce sono di prima qualità. C’è anche un vino discreto e il miglior tè d’Europa, non solo perché è l’unico. Il comitato dei viaggi di clach eve ancora emettere un verdetto sui…

Post has attachment
Le Azzorre non sono solo il complemento dell‘anticiclone responsabile di quasi tutte le precipitazioni sul mediterraneo. Ma anche una regione autonoma del Portogallo. Un gruppo di 9 isole, tra le più isolate che ci siano, tutte da scoprire. 

Post has attachment
Il vero costo della vita in Bulgaria è ben diverso dal vero costo di un orologio di Bulgari. Te lo dice Khmer, figlio di Pdor, te lo confermano Yuri Chechi e i Tiranos. 

Post has attachment
Se Cristo si è fermato a Eboli, Clach si è fermato a Evora. Almeno per un week end, per scoprire una città ricca di storia. ma forse un po’ troppo turistica. 

Post has attachment
Cosa fare a Beja, Alentejo, la città più calda del Portogallo? Il bel Castello con dirondello, il mangiare, l’ospitalità della gente, l’assenza di turisti, valgono lo sbattimento di raggiungere il mezzo del niente?

Post has attachment
Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull’età, cantava il poeta. Settembre è anche il mese del mio compleanno. Settembre è finito, ma per fortuna in Algarve l’estate non è finita. Ma anche se non sembra, l’estate sta finendo. Anche se non mi…

Post has attachment
Armando regista italiano, Melanie scrittrice americana. Si sono conosciuti e sposati in Bulgaria, per 4 anni hanno vissuto e viaggiato l’Europa nel loro camper van. Tre giorni fa dovevano entrare negli USA, ma la dogana non era dello stesso avviso. 

Post has attachment
La parte più selvaggia e ignorata dell’Algarve è la Costa Vicentina. Qui ci sono acque più fredde, spiagge più piccole e meno accessibili, ma anche scenari di bellezza incomparabile.
Wait while more posts are being loaded