Profile

Cover photo
Luca Fiore
Attended My self
712 followers|52,700 views
AboutPosts

Stream

Luca Fiore

Shared publicly  - 
 
---
"Quando la grande verità verrà accidentalmente rivelata e poi confermata empiricamente, cioè quella che che questo pianeta, con tutta la sua immensità spaventosa, è per le correnti elettriche virtualmente nient’altro che una piccola sfera di metallo, e da questo fatto ne deriveranno tante opportunità per noi, ognuna delle quali supererà l’immaginazione e avrà conseguenze incalcolabili; quando sarà inaugurato il primo progetto e verrà mostrato che un messaggio telegrafico, segreto e inafferrabile quanto può essere il pensiero, verrà trasmesso a qualsiasi distanza terrestre, che il suono della voce umana con tutte le sue intonazioni e le sue inflessioni, riprodotto fedelmente e immediatamente, verrà trasmesso sino a qualsiasi altro punto del globo, che l'energia di una cascata sarà disponibile per produrre luce, calore o forza motrice dovunque - su mare o terra o in aria - l'umanità sarà come un mucchio di formiche agitato con un bastoncino: vedremo il caos arrivare!” 
Nikola Tesla, 1904
---
 ·  Translate
2
Add a comment...
1
Add a comment...

Luca Fiore

Shared publicly  - 
1
Add a comment...
 
#planet  is a plane. #oculars  made it #bipolar .

...it's not an error to continue to eat animals, it's a cosmic shame to continue to kill them for seeding inferior beings.
1
Add a comment...
Cos'è la Storia? È scienza o arte? O altro ancora? Prenditi 20 minuti di tempo, anzi di storia: una donna bellissima attende.
1
Add a comment...

Luca Fiore

Shared publicly  - 
 #Do
 
#Do not do to others that which you would not have done to you.
1
Add a comment...
1
Add a comment...
Have him in circles
712 people
Marcu Ioachim's profile photo
Raya Gnosis's profile photo
Sc Ling's profile photo
The Zeitgeist Movement's profile photo
daniel george's profile photo
Andy Smith's profile photo
Samsung Belgium's profile photo
Absolut Vodka Collectors Worldwide's profile photo
Sarah zBleuMoon's profile photo
 
#notime   #timeless   #mito   #senzatempo


...esiste ancora la coscienza ? (!)
...there is still the conscience ? (!)
...todavía existe la conciencia ? (!)
...ยังคงมีความรู้สึกผิดชอบชั่ว ? (!)
...есть еще совесть? (!)

:)
http://en.wiktionary.org/wiki/conscientia 
Latin[edit]. Etymology[edit]. From cōnsciō (“I am conscious of”). Pronunciation[edit]. (Classical) IPA: /koːn.skiˈen.ti.a/. Noun[edit]. cōnscientia f (genitive cōnscientiae); first declension · knowledge shared with others, being in the know or privy to, joint knowledge; complicity ...
1
Add a comment...
1
1
Nereo Villa's profile photo
Add a comment...
 

Nessuno è un bambino?

Nessuno sa che aspetto ha una pianta di pomodoro, ma continua a "compravenderne", per mangiarli.

Nessuno sa che aspetto ha una mucca o una gallina ma si nutre di esse, dopo averle "compravendute".

Nessuno sa esattamente quello che il nessuno prima di lui sa.

Continuando all'infinito nessuno saprà mai di nessuno.

La paura che è tutta colpa nostra, viene affrontata indicando il colpevole.

Colpevole = Dotato di colpa.

Animale = Dotato di anima.

Essere umano = animale = preda = preda /'prɛda/ s. f. [lat. praeda]. - [ciò che si prende con un atto di violenza]

Buona fortuna e pace.

#realtàcontemporanea   #matrice   #movimento   #senzatempo  
 ·  Translate
2
Add a comment...
 
#massimotroisi   #logicalconcept   #matrix  

...this planet is the methaphor of itself.
             - Massimo Troisi - the postman.- 

...questo pianeta è la metafora di se stesso.
             - Massimo Troisi - Il Postino. -
 ·  Translate
1
Add a comment...

Luca Fiore

commented on a video on YouTube.
Shared publicly  - 
 
...speriamo che non la "segua" la costituzione, perché è stata modificata almeno 20 volte da chi l'ha tranquillamente posizionato dov'è. Fosse pure che siano stati i cittadini, coloro che abitano le città, a "modificarla". 
Nessuno l'ha letta, nessuno sa cosa sia.
Non sono le parole scritte, è il "cosa" significa "costituzione"...che non è altro che l'azione del costituire una società quotata in borsa, che altro non è che il portafoglio "virtuale" che le nazioni (territori con negazione di azioni con norme) usano per creare "eco-nomia"...l'arte dell'economizzare.
Produrre ed aumentare il PIL (Prodotto Interno Lordo) darà solo la possibilità di auto-distruggerci in meno di 5 anni solari. Il 2020 è vicino e chi ha compreso e parla almeno un'altra lingua (inglese, spagnolo, francese, russo, etc...etc...) potrà "osservare" totalmente ed aggiungerei finalmente il declino delle "società".

La rivoluzione è non fare più nulla e smettere di alimentare qualunque tipo di sistema che promette ma non mantiene. 
L'unico sistema perfettamente omogeneo e leale è il corpo umano, che grazie al "pro-gresso" è stato totalmente dimenticato.

Pagheranno ogni granello d'asfalto che copre la pelle della nostra madre.
Pagheranno ogni animale (individuo vivente dotato di anima) che non ha mai conosciuto la libertà della verità.
Pagheranno perchè pagheremo noi tutti, non con crudeltà o cattiveria, ma semplicemente con la forza sconosciuta all'uomo e alla donna ormai, che continuano a chiamare amore.
Pagheremo noi tutti "guardando" con tutti noi stessi e stesse, e con i nostri occhi biologici cosa abbiamo contribuito a creare.

Spero personal-mente che sia un mondo felice, ma sto imparando a cercare di non prendere per il culo ness'uno, neanche me stesso/a.

un amico umano ad un amico/a umana.

Continuate così, che mamma ha fatto gli gnocchi! :P
 ·  Translate
2
Breaking Bad's profile photoFiorentini Daniele's profile photoLuca Fiore's profile photo
4 comments
 
 Esatto! Come i pubblici ufficiali! Che dovrebbero essere persone onorevoli e che dovrebbero essere in grado ed in decente condizione psico-fisica-mentale, di adempiere al loro compito.
Se la base è marcia, non cresce nulla di buono. Ma continua comunque a mutare verso cose ignote.
Anche chi ha potere "terminerà", anche chi "crede" terminerà, anche chi non è mai stato terminerà. 
Ed a quel punto, tutto su tutto, verrà a galla e quello che chiedo sempre, anche ai pubblici ufficiali che non s'identificano, è: dove sarà la propria "coscienza" a quel punto?
Dove c'è coscienza nel prendere la cosa di nessuno e renderla privata (a qualcuno), cioè non usufruibile da nessuno, se non in cambio di carta colorata creata da chi ha creato il sistema nascondendosi dietro la massa di umanità totalmente malata (lontana dalla cura) che insegue semplicemente qualcosa che non esiste.
La felicità è quando tutto il male non esiste. Non c'è felicità se anche solo una mosca soffre nel suo essere libera. Lei non dà fastidio a noi, siamo noi che non la riconosciamo come cosciente, ma pur fosse vero che lo scopo della mosca è mangiare merda, beh, calcolando che tutto ciò di cui ci nutriamo è stato in principio merda...sbagliamo dal principio a porci verso tutto ciò che è "vivente" ed in "essere" al momento che ci viene proiettato davanti agli occhi.
Tutto è vero anche se è finto o tras-messo. 

Esiste, (mi permetto di scriverlo per appunto storico (personale, visto che non legge ness'uno))...
...una massa di persone che crede ancora che mangiare carne morta di animali non uccisi di propria mano vivente, sia salutare, utile e normale (cioè, dotato di norma), che utilizzare plastiche scavate da montagne lontane migliaia di kilometri sia giusto, etc...etc...etc...etc...che soffocare la propria matrice terrena, la terra dove siamo ospitati temporaneamente, con asfalti, palazzi e noi stessi che ci muoviamo senza un senso preciso e logico, visto che siamo pilotati dalla nascita,sia normale...sia giusto, sia progresso...., che rimanere indifferenti di fronte alla decadenza umana sia utile...ed infine esiste ancora una massa di gente che crede che aspettare che degli attori senza coscienza (perchè simili a tutti gli umani dogmatizzati terrestri, me compreso e compreso chi sta leggendo), risolvano problemi che non esistono, ma causati da altri attori...si continuerebbe all'infinito, perchè non c'è logica nel togliere vita...per nessun motivo...anche per salvarne un'altra.
E meglio lasciare la vita che c'è, e non proseguire a riprodursi senza sapere cosa siano i bambini e gli stessi esseri umani.

E' disgustoso continuare ad essere animali senza ritegno, ed è irrispettoso per chi non sa nulla ed arriva dopo di chi sa e non fa nulla per cambiare le cose.

Anche solo non mangiare 60 milioni di persone sulla penisola per 1 giorno, aiuterebbe a risolvere tutto il problema indotto della mancanza di cibo.

Basterebbe che chi si rende conto...smettesse di fare quello che sta facendo...prima che sia troppo tardi.

Ognuno su questo pianeta è un tesoro, e masse di persone muoiono senza un motivo. Qualcuno dovrà rispondere prima o poi...qualcuno è già nell'inferno se si rende conto di dove è posto...per davvero e non per semplice realtà descritta da chi? uomini e donne? Beh, l'animale meno intelligente del pianeta. Può solo costruire "armi", cioè prolungamenti dei suoi arti, perchè non può competere neanche con 18 api ed uno squalo in campo libero e leale.

Siamo feccia, e m'includo alla grande. Al massimo o mi arrestano nelle funzioni, o mi uccidono. Nella prima ipotesi, il resto della mia vita lo passerei a trovare un modo per uccidermi da me stesso. P

Il calcio, o qualunque altra cosa creata dagli uomini senza scopo, e tutto ciò che è composta da più di un individuo, potrebbe essere una truffa, come la storia del primo uomo e della prima donna...
...se quest'ultima fosse vera, siamo davvero tutti nella merda, perchè deriveremmo tutti e tutte da un incesto bipolare. Cioè uno dei figli s'è accoppiato con la madre.
Non lo dice chi scrive, o lo pensa chi legge lo scritto. 
I padroni del pianeta, dicono così, da chè c'è il pensiero. 

Buona fortuna...se leggi ti assumi la responsabilità di averlo fatto.
Chi scrive è un nome, un no me. :)
 ·  Translate
Add a comment...
Story
Tagline
Love is the only truth, everything else is illusion.
Introduction
An unknown is a friend that you have not met yet.
Bragging rights
I'm alive
Work
Occupation
Musician, Farmer, Technician and IT-H&S Consultant, Personal Life Adviser & Info Life Counselor.
Skills
Problem Solving. Explain schematics of universe.
Basic Information
Gender
Male
Looking for
Friends, Networking