Profile cover photo
Profile photo
Vita Moderna
5 followers
5 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Nasce BeSource.it
La via verso la realizzazione.

La Sorgente è pura Essenza. E' Non Manifesto.
Non ha bisogno di "altro" per Essere. E' quello che Tu Sei. E' il Tuo stato naturale. Dove Tu e Altro non esistono separati. E' la Verità. E' Amore, è Completezza, che è quello che Sei. Prima dell'intellettualizzazione e dell'auto-riconoscimento. Non è Parola.

La Coscienza è la consapevolezza della Sorgente. E' quello che permette di scrivere e leggere queste parole come se fossero qualcosa di esterno. E quindi prenderne consapevolezza. Senza questa apparente separazione non c'è riconoscimento. Tutte le parole e le manifestazioni, come queste che leggi, sono flusso di Energia che rimane nell'illusione dell'apparente separazione come espressione della Sorgente.
La Coscienza è Creazione, che è Amore, della Sorgente.

Il Me, la persona, è l'illusione della separazione, percepita come reale. E' la Creazione Estrema, è l'oblio di Se. Il Me, la persona, è il più grande richiamo che la Sorgente possa fare a Se Stessa, perché è coincidente con la parzialità, la non completezza (il "dualismo").
E la non completezza non può trovare pace in se stessa, ma solo nella Realizzazione, Illuminazione, Risveglio, Ascensione, nel salto di percezione al di fuori di se stessa, nel ritorno alla Sorgente. Nella fine della Parola.
C'è chi ha padroneggiato questa Creazione, creando l'illusione nell'illusione, nascondendosi, per illudersi di bloccare l'evoluzione naturale del Me, che è il ritorno alla Sorgente. ORA questo è giunto alla Consapevolezza del Me, per consentirgli di riconoscersi nell'illusione.

Io sono Persona

Io Sono quello per cui so che Io Sono

Io Sono
Add a comment...

Post has attachment

Add a comment...
Wait while more posts are being loaded