Profile cover photo
Profile photo
Loris Puddu Ultrasuoni
5 followers -
Quando il lavaggio è professionale chiama i professionisti del lavaggio ad ultrasuoni!
Quando il lavaggio è professionale chiama i professionisti del lavaggio ad ultrasuoni!

5 followers
About
Posts

Post has attachment
Il meccanismo di lavaggio ad ultrasuoni consiste in un generatore che produce vibrazioni ultrasonore con una frequenza di norma tra le 25.000 e 45.000 oscillazioni d'onda al secondo in un liquido acquoso detergente.
Queste micro cavitazioni, implodendo, generano energie acustiche d'urto che distaccano lo sporco più profondo dai pezzi e dalle parti da pulire e, soprattutto, dove non è possibile pulire con i metodi tradizionali a spruzzo, sabbiatura, pallinatura e immersione statica.
L'energia ultrasonora pulente, accompagnata al fenomeno di cavitazione e di vibrazione meccanico molecolare a più frequenze, permette al Pulitore Ultrasuoni ie di essere il metodo più efficace per laboratori, tornitori e industrie, per ottenere un uniforme lavaggio costante di parti metalliche che sono difficili da pulire.
La vasca ultrasuoni consente una efficace sgrassatura di pezzi meccanici con forma e sagoma complessa, il lavaggio di componenti e utensili, ad esempio di ingranaggi, stampi, meccaniche fresate, schede elettroniche, richiede solo pochi istanti di immersione nel liquido. Anche la disinfezione di porta impronta dentali, bisturi e pinze, e l'eliminazione di paste di lucidatura su anelli in oro e gioielli, oggetti in alluminio e in acciaio, diventa questione di pochi secondi.
Add a comment...

Post has attachment

Lavatrici e pulitori ultrasuoni digitali per ogni esigenza di lavaggio e pulitura  per pezzi meccanici di precisione, teste motore diesel e benzina, stampi per materie plastiche, stampi gomma e stampi per alluminio e zama. Macchien ultrasuoni per la sgrassatura automatica di acciaio, ottone e superfici dopo la torneria e fresatura.
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Risolto il lavaggio in officina degli iniettori motori automobili. Con solo il 3 percento di detergente UltraDeternox-33 a temperatura di 60 gradi centigradi si possono pulire e disincrostare i residui di combustione e il velo carbonizzato in tempi compresi tra i 30 e i 60 secondi circa.
La macchina maggiormente adottata da manutentori auto e motocicli è la lavatrici a ultrasuoni serie Digital 16.



 
Photo
Add a comment...

Post has attachment
ottimo post per chi vuole iniziare nel web registrando un dominio e prendendo un minimo di hosting ( spazio web - ftp - db mysql apache - server mail inclusive e un Panel Manager che funga ) Senza Morir per strade avverse e dir "mi ritrovai per una selva Ooscura che la via del server dritto avea ora et mai persa.."

Occhio anche a H-Hostek..ss perché ho testato che aveva i DB che in nocturna (notte) andadvano a nanna (cioè venivano debitamente disattivati sino alle 9 del mattino seguente..
ri - apertura Uffici ?? mah ?!
    
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Il successo di UltraSuono Italia nel fornire soluzioni di precisione di pulizia è basato sulla piena potenza
dei generatori ultrasuoni.
 
UltraSuono italia offre una varietà di soluzioni che comprendono trasduttori messi in fondo inferiore o lateralmente nella vasca.
Grande ampiezza di flusso aperto chiusa con valvola di automatica sul pelo libero del liquido è una caratteristica standard su diverse nostre lavatrici.
Per i componenti non adatti per la pulizia ad ultrasuoni, UltraSuono Italia propone la speciale tecnica movocinetica idrocinetica serie Hydro-Jet copyright con spray-pression ad immersione diretta, alimentata in automatico da aria e acqua filtrata in alta oppure  media pressione di turbulenza dinamica.

Ogni residuo di detersivo viene rimosso dai pezzi metallici e dalle superfici più complesse con il nostro modulo di risciacquo speciale.
 
Ulteriore effetto per il risciacquo ottimale e opzionale è con bolle di aria e cestello in agitazione: in alto e basso tipo Lift  o in rotazione tipo Rotolifter.
Risultati di lavaggio incredibili sono raggiunti con acqua demineralizzata e i nostri Demineralizzatori elettronici.
 
Per fasi di dewatering a disidratazione protezione passivante non riscaldata, sono raccomandati
i moduli con vasca dewatering UltraSuono Italia.
 
Per asciugare far circolare aria calda ventilata con i nostri forni digitali offre massima protezione contro la corrosione e una logistica efficace per le parti complicate che una volta lavate e sciacquate devono essere asciutte e pronte per imballo e spedizione.

I sistemi Ultrasonic Italy possono fornire la giusta opzione di gestione del fluido aiutando a raggiungere il livello di pulizia richiesto e ridurre di molto i costi operativi.
 
Optionals per la rimozione con filtrazione a circuito chiuso di olio aumenta la vita del lavaggio ad ultrasuoni
e anche il risciacquare liquidi, mentre fornisce un risultato più coerente di pulizia ed ecologia.
 
Olio libero estratto dagli ultrasuoni durante la pulizia può essere rimosso dal liquido di lavaggio dal sistema di scrematura che lo invia al serbatoio di accumulo con una separazione a gravità di acqua - olio - eventuali micro impurezze già staccate ma ancora presenti nella msicela grezza.
Il sistema pompa filtro serbatoio inox da noi progettato è tra i migliori e più ecologici sul mercato.

UltraSuono Italia mantiene una consapevolezza positiva del contesto del lavaggio ecologico, fornendo attenzione agli impatti ambientali dei materiali attraverso lo sviluppo costante di sistemi e procedimenti semplici e positivi, soluzioni che da molti anni sono installate presso molti produttori e industrie.
 
UltraSonic’s success in providing precision cleanliness solutions is based to powerful ultrasonics. UltraSonic Italy offers a variety of solutions which include bottom or side transducers.
Full width overflow weir with cut-off valve for sur face skimming is a standard feature.
For components not suitable for ultrasonic cleaning, UltraSonic Italy offers the Hydro-Jet turbulation technique with spray under immersion.
Detergent residues are removed from part sur face by rinsing.
Further effect to the rinsing can be provided by optional special air bubble agitation in high specific pression.
Spotless rinsing results are achieved with demineralised deionised filtered water.
For non-heated dewatering fluids, optional UltraSonic dewatering units are recommended.
Circulating hot air provides corrosion protection and effective logistics even for the most complicated parts.
 
UltraSonic fluid handling options assist in achieving the required cleanliness level and reduce operating costs. Closed loop filtration and oil removal options increase the life of wash and rinse liquids while providing a more consistent cleanliness result.
Free oil and greasy can be removed from the wash liquid by sur face skimming and storage tank with an oil separation system.
The automatic filtration separation of oil made in ours Ultrasuono ie society is among the best and most functional on the eurpean ultrasonic market.
UltraSonic Italy maintains a positive awareness of the environment by providing complete attention to environmental impacts of materials through constant development of environmentally friendly processes, new systems and costantly innovatives solutions for metal clean and degrease anything with ultrasonics generators and transducers.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Le lavatrici ad ultrasuoni rappresentano da anni uno standard di riferimento nel settore del lavaggio medicale e industriale per quel che riguarda efficacia, durata e robustezza.
Nessun compito è troppo difficile per queste potenti lavatrici che, con l'azione combinata di ultrasuoni e speciali detergenti acquosi controllata da moderni microprocessori, sanno risolvere ogni tipo di lavaggio, sgrassatura e pulitura elettronica delle superfici.
Nelle nostre lavatrici, ultrasuoni estremamente potenti e disciplinati saranno al lavoro per voi in ogni vostra esigenza di pulizia pezzi, sviluppando una potente onda Ultra Sonica con multifrequenza digitale istantanea in sintonia a banda larga da 18 a 350 khz e con potenze da 100 a 20.000 watts ultrasonici.
Add a comment...

Post has attachment
Le macchine e gli impianti realizzati per il settore specifico del lavaggio ad ultrasuoni utilizzano principalmente due vettori : l'azione chimica della soluzione detergente in cui i particolari devono essere necessariamente immersi, e l'azione dinamica generata dagli ultrasuoni nella soluzione stessa.
Gli ultrasuoni producono zone di alta e bassa pressione.
L'ultrasuono, a bassa pressione, genera microscopiche bolle che implodono durante la successiva onda di compressione, scaricando la sua energia sulla superficie degli oggetti immersi nel bagno.
La loro azione può essere comparata a quella di innumerevoli microspazzole che rimuovono ogni materiale estraneo all'oggetto.
Le bolle di cavitazione sono ugualmente efficaci sulle superfici interne, nelle cavità e nelle strette intercapedini difficili da raggiungere con altri metodi di lavaggio.
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded