Profile cover photo
Profile photo
g α b r i e l α . b α l α j
GABRIELA BALAJ. AUTRICE . CONSULENTE FENG SHUI IMMAGINE DECORO CASA E PERSONA. BLOGGER CREATIVA
GABRIELA BALAJ. AUTRICE . CONSULENTE FENG SHUI IMMAGINE DECORO CASA E PERSONA. BLOGGER CREATIVA
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Ritiro con Gabriela. Prenota subito!
Ritiro con Gabriela. Prenota subito!
gabrielabalaj.blogspot.com

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

L’inventore, ingegnere e genio tecnologico, Nikola Tesla(1856-1943) manipolo’ il clima nella prima parte del 20° secolo e HAARP si basa sulla sua tecnologia. Bernard Eastlund, che mise in sicurezza i brevetti originali di HAARP per ordine della ARCO Power Technologies Incorporated (APTI), una sussidiaria del gigante petrolifero Atlantic Richfield, menziona Tesla nei suoi rapporti HAARP.

Tesla generò lampi e provoco’ violente scosse al suolo, tanto che in una occasione migliaia di finestre, nell’area dove avvenne l’esperimento, caddero in frantumi prima che potesse spegnere la sua apparecchiatura. Queste tempeste con lampi generate artificialmente, fecero scoppiare non intenzionalmente centinaia di incendi nelle foreste e scardinare la rete elettrica in due stati.

Un secolo dopo abbiamo HAARP che puo’ fare quel che fece Tesla e molto di piu’: puo’ dirigere nella ionosfera, nella atmosfera superiore, onde radio ad alta potenza e questo fa si che la ionosfera vibri in accordo con il raggio HAARP. Questo aumenta enormemente il potere del raggio, quando viene ridirezionato verso la Terra.

Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni - Libro

Questo puo’ causare terremoti ed enormi cambiamenti climatici, a seconda di come il raggio viene codificato. Ho detto in Remember Who You Are che HAARP potrebbe manipolare le jet streams ed alterare il normale percorso da ovest a est di sistemi di pressione bassa o alta ed è questo ora proprio il fenomeno che viene imputato come causa dai metereologi britannici per i diluvi estivi del 2012.

Le Jet streams sono provocate dalla rotazione del pianeta e dal surriscaldamento atmosferico e la tecnologia HAARP sovrariscalda la ionosfera.

La siccità devastante negli USA di questa estate e le piogge record in Gran Bretagna, sono tutte ascrivibili al potenziale di HAARP e alla sua tecnologia annessa, in tutto il mondo. So che alcuni dicono che questo è stato causato dai cambiamenti nel sole, cosa che effettivamente sta accadendo.

Ma il risultato di questa estate, di clima estremo, è troppo eccellente per l’Agenda 21, perchè io accetti la spiegazione “naturale”; questo fornisce ai manipolatori troppi “doni obbligati”, che sono sulla lista dei desideri: fattorie a conduzione famigliare messe in ginoccho, raccolti devastati che causano carenze alimentari e fanno impennare i prezzi; un colpo enorme per la propaganda del mito “cambiamento-climatico-causato-dall’uomo”.

(…) I gruppi dei ‘Green’ (i Verdi) in UK, che sono una scheggia a trovare un microfono per urlarci dentro ‘cambiamento climatico’ (…) sono ora strumenti per l’Agenda 21, sono spesso internamente infiltrati a tal fine e ora non sono il cane da guardia ma il barboncino, per quel che riguarda la politica ambientale.

Se le persone non si informano seriamente su cio’ che è l’Agenda 21, allora non avranno la possibilità di comprendere cosa sta accadendo nel mondo e nelle loro comunità locali, sul perché questo accade e dove è stato progettato che porti.

Come sempre, conoscenza e consapevolezza sono tutto, poichè tutto deriva da questo”

by David Icke, www.davidicke.com

leggi l'intero articolo qui https://www.thelivingspirits.net/e-agenda-21-non-global-warming/?fbclid=IwAR0BDF4OfiLYbNxJZbqshWMFm6xX_y3jpELErJJcHHvswAkRME6v_AYxTjM

E’ interessante come, se guardiamo indietro alla storia delle religioni, e guardiamo a ciò che accade oggi, è cambiata la forma, ma la sostanza è la stessa. C’è la stessa trappola, prima con il cristianesimo, hinduismo, buddismo e tutte le altre religioni, oggi con le mode “new age-tutto è uno-tu sei luce-la legge d'attrazione-pensiero positivo”. Stessa identica trappola della gerarchia, mettere sul piedistallo qualcun altro e non dare mai la stessa importanza a tutti gli esseri umani. L’uomo continua a VENERARE e adorare qualche figura, qualche UOMO o qualche immagine a cui da in modo volontario il potere di governarlo. Prima erano i clerici, le dinastie reali, oggi sono i politici, i nuovi web influencer, le star systems (ovvero le stelle create dal sistema cinematografico, musicale ecc) ed i nuovi guru per le persone in cerca di spiritualità. I guru con i loro satsang, innumerevoli “illuminati”, le nuove figure di coaching spirituali stanno sostituendo semplicemente i rituali delle messe religiose. Sempre raduno di masse, sempre energia messa assieme per nutrire qualcuno. E’ la stessa cosa. Con la differenza che diamo a loro non solo il nostro tempo, il nostro denaro, la nostra energia, la nostra devozione, il nostro potere, la nostra ammirazione ed il nostro valore! Basta che il guru dichiara di avere capacità super-extrasensoriali e di essere illuminato, o di essere in contatto con qualche “federazione galattica”, confeziona e vende bene la sua immagine, con l’aiuto di una buona squadra di esperti in comunicazione, e nessuno di noi è abituato a criticare un’autorità. Siamo tutti indottrinati da bambini a credere e ad obbedire, obbedire, obbedire, non dubitare dell’autorità, mai osservare in modo critico, mai fare analisi profonda. Se osi ad aprire bocca e criticare un guru tipo Osho saranno pronti in migliaia ad attaccarti per difendere la loro immagine creata. Ti dicono che non “devi giudicare”. Quanto ancora siamo disposti a dare il nostro potere agli altri, siamo disposti a subire e farci abusare dalle menzogne??? Per quanto ancora ci lasciamo manipolare, abusare e ferire???
Questo è il livello dell’umanità ad oggi. Ci stanno portando verso l’unica religione del nuovo ordine mondiale e nessuno osa opporsi, anzi stiamo cadendo nelle loro trappole e diffondiamo i loro nuovi culti, con nuovi nomi, nuove facce ma la stessa merda. – Gabriela Balaj

Post has attachment
CASERTA - 30 Novembre.
Conferenza Fiamme Gemelle - Missione DI VITA

Post has attachment

Post has attachment
il zuck fa parte dell'1% dei potenti mondiali, quindi siamo noi che lo teniamo in vita, come tutto il resto. Paghiamo i corsi persino a chi "insegna" come pagare "per avere visibilità su facebook - per imparare come creare le sponsorizzate"; cioè l'assurdo del paradossale, ci hanno convinto e paghiamo per imparare a dare i soldi al zuck-il quale nel frattempo diventa uno dei più ricchi del mondo, però ce la raccontiamo che vogliamo cambiare nel nostro piccolo il mondo, nel mentre stiamo facendo arricchire solo e soltanto quel 1% del mondo.

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded