Profile cover photo
Profile photo
WISHING WELLS
25 followers
25 followers
About
Posts

Post has attachment
WISHING WELLS RADDOPPIA!!!

Con noi non ci si annoia mai!!

Comunichiamo la nostra notizia migliore:

9 OTTOBRE 2015 
Segnate la data su tutti i vostri dispositivi!!!

Vi aspettiamo a Spresiano di fronte alla discoteca ODISSEA!!!

VIA LUIGI GALVANI N. 9
SPRESIANO (TV)

SIAMO SEMPRE NOI
SE VEDETE DOPPIO TRANQUILLI, E' LA REALTA'!!!
PhotoPhotoPhoto
2015-09-08
3 Photos - View album

Post has attachment

Post has attachment
Un locale in continua evoluzione.
.FOOD & EVENTS.

stiamo costruendo
il vostro WISH DAYS N°2

e molto altro...
FOLLOW US in Facebook
https://www.facebook.com/whishingwellstreviso
Photo

Post has attachment
//////////////////////////////////////////
WORK IN PROGRESS
//////////////////////////////////////////

Wishing wells treviso
Si avverte la gentile clientela
che il locale rimane chiuso
dal 11 giugno 2015
al 18 giugno 2015

//////////////////////////////////////////
Scusate il disagio
stiamo lavorando per voi.
//////////////////////////////////////////

STAFF WISHING WELLS TREVISO

Post has attachment
DANILO VIGNOLA & GIO' DIDONNA presentano: "Ukulele Revolver Tour"

Danilo Vignola il piu grande sperimentatore al mondo di tecniche ukulelistiche unito alle innovazioni percussive di Giò "Vikingo" Didonna presentano l'album "UKULELE REVOLVER"
*****************************************************
Il loro spettacolo (strumentale/virtuoso) è un viaggio nei ritmi e nelle sonorità mediterranee (rumba, flamenco, taranta,melodie arabeggianti) che si intreccia con dei sound anche heavy, sperimentazioni sonore, psichedeliche melodie di Hang.
*****************************************************
RITMO & PASSIONE

UN EVENTO CHE STA FACENDO IMPAZZIRE TUTTA ITALIA! PER UN UNICA DATA NEL TREVIGIANO, LO STAFF DEL WISING WELLS VI INVITA AD ASSISTERE AD UNA SERATA PARTICOLARE!!!

Post has attachment
THE OVER SOUL

VENERDì 22 MAGGIO 2015

I grandi classici del soul, con qualche sortita nel funk e nel r'n'b’, insieme a brani del “new retro soul” di questi ultimi anni; ma, soprattutto, molto materiale originale ed ancora inedito che presenteremo un po’ alla volta…

Teo Pelloia - voice/lyrics, Attilio Pisarri -guit/music, Gianfranco Rorato - keyboards, Denis Giacomazzi - bass, Andrea De Marchi - drums, Francesco Minutello - trumpet; Max Ravanello - trombone; Piergiorgio Caverzan - sax

Post has attachment
ALICE VIOLATO

VENERDì 22 MAGGIO 2015

Post has attachment
LAS VEGAS ON STAGE (Elvis rock’n’roll classic)

VENERDì 15 MAGGIO 2015

LasVegasOn$tage è un gruppo formatosi nella primavera del 2013, accomunato da un’unica e grande passione per il Rock & Roll e naturalmente..per Elvis Presley.

La band nasce da un ambizioso e mai accantonato progetto del cantante, Marco “il Pellato”, che rimettendo in moto la macchina organizzativa, recluta in rapidissima successione altri 3 alfieri del rock & roll.

Il primo a raccogliere il guanto di sfida è stato Cristiano “Mr. BluesMan” Nordio, musicista di notevole spessore ed esperienza maturata On Stage nei palchi della penisola.Ricopre il ruolo di chitarra ritmica e solista con sonorità tipicamente Presleyane sebbene il proprio stile sia polivalente spaziando dal blues al country e al funky. Ricopre il ruolo di tecnico audio/video e a lui vanno gli oneri e gli onori dei nostri video live.

Per quanto riguarda la sezione ritmica vediamo impegnato al basso Gastone “Gas Bass” Gagno, musicista talentuoso e preparato, con varie esperienze in ambito rock/blues,desideroso di dedicarsi al rock and roll. Il suo stile ben si amalgama al resto del gruppo e il suo atterraggio nei LasVegasOn$tage ha gettato le basi per una sezione ritmica solida e vivamente trainante. Cura la parte informatica per quanto riguarda la selezione materiale audio/video e gestisce le pagine dei Social Network.

Da settembre 2014 entra nei LasVegasOnStage Nicola Spangaro “Spanga the Train” che sostituisce Lorenzo Nepitello alla batteria.
Mr. Spanga vanta collaborazioni con numerosi artisti e gruppi prevalentemente con influenze jazz e blues (tra gli altri The applesuper e Greenology ) La sua esperienza acquisita in anni di live e di studio ha dato nuovo vigore al sound LasVegasonStage arricchendolo di sfumature e ritmi nuovi .

Davanti al pubblico,alla voce ,troviamo nel difficile compito della reinterpretazione dei grandi pezzi del Re, Marco “il Pellato” Gilberti. Cantante di esperienza con diverse situazioni musicali alle spalle di genere Rock Blues, animato da un eterno desiderio, ad oggi sempre piu realizzato, di rendere omaggio al grande Elvis nel migliore dei modi. Si occupa della prima scelta dei brani e delle versioni di riferimento unitamente alla parte organizzativa interna della band.

A tutto questo si va ad aggiungere una sezione fiati di livello assoluto, rappresentata da Paolo Milani, sassofonista di grande esperienza che ha avuto modo di condividere i palchi della penisola con musicisti di fama nazionale e non solo.

I Las Vegas On Stage sono pronti per ogni sfida, ad ogni festa, vi faremo ballare e scatenare a colpi di rock & roll riportandovi a quei meravigliosi anni 50/60/70 che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica.

Post has attachment
MIRNA ROCK N SOUL

VENERDì 8 MAGGIO 2015

Propone un emozionante spettacolo di musica dal vivo che abbraccia e reinterpreta cover Rock, Soul & Funky (Aretha Franklin, Stevie Wonder, James Brown, Randy Crowford, Anastacia, Alicia Keys, Led Zeppelin, Tina Turner, etc..) per una situazione aggressiva, elegante e d'impatto.

I componenti della band, con il loro bagaglio musicale ricco di esperienze e studi, e le situazioni vissute nel mondo dello spettacolo da Mirna (Saranno Famosi - Amici di Maria 1^ edizione, Gran Galà di Sanremo 2010, Musical in Australia, Duetto con G.Morandi, Jingle per la linea Fashion d'alta moda di Jennifer Lopez, Umbria Jazz 2011, etc…) sapranno coinvolgervi nelle loro performance, preparate nel dettaglio con cura e professionalità.

Sponsored By:
- Studio dentistisco Francesco Dell'Andrea
- Tuus Parrucchieri
- Amore in più estetica
- Red Lime .vitamine per la comunicazione.
- DS Store Conegliano
- Murat Diril Cymbals

Post has attachment
ULRICH ELLISON FEET TOLO MARTON

GIOVEDì 7 MAGGIO 2015

After making the adventurous move from Austria to the “Live Music Capital of the World”, Austin, TX, Ulrich Ellison was able to establish himself as one of Texas’ finest guitarists. He has been winner of the prestigious Downbeat award three times in a row and finalist of the Texas Blues Competition. His guitar playing has a contemporary edge that is a fusion of blues, rock and jazz. The current DVD release, “Live from Austin, TX”, features his power trio – now on tour for the first time in Europe!

Seit Ulrich Ellison, in Österreich bereits bekannt als Sideman von Künstlern wie Hansi Lang, Heli Deinboek, Andi Baum oder Supermax 2007 den Sprung in die US-Szene wagte, konnte er dort mittlerweile für Aufsehen sorgen: 3 – facher Preisträger des renommierten Downbeat Awards, Finalist der Texas Blues Competition, Videomitschnitte in den legendären “Channel Austin Studios”… uvm. Nun erscheint die DVD “Live from Austin, TX”, welche er mit seinem Trio erstmals live in Europa präsentiert.

FEAT TOLO MARTON

BIOGRAFIA TOLO MARTON:
Chitarrista compositore trevigiano,Tolo Marton porta avanti una lunghissima carriera nell'ambito della musica di ispirazione anglo-americana.

“ Non posso fare a meno di pensare che se c’è un chitarrista in Italia che meriti l’appellativo di Guitar Hero, questo chitarrista si chiama Tolo Marton” (detto dal critico americano Tom Branson http://www.bluesrockers.ws/tolomarton.html).
E’stato definito “il più intelligente e dotato chitarrista rock che l'Italia abbia mai avuto”(Paolo Vites, Jam 1999).
"Dopo averlo sentito suonare, sono tornata a vederlo ogni volta che potevo”, così la giornalista Sharon Jones scrive di Tolo su Austin Arena Magazine (Texas, aprile 1995).
Per la sua composizione Alpine Valley e l’interpretazione di Red house, è stato premiato nel ’98 in America dal padre di Jimi Hendrix, il più grande genio della chitarra elettrica mai esistito.
E’ stato richiesto per suonare con Jack Bruce e Ginger Baker, due dei tre leggendari componenti deiCream.
Nel marzo 2002 inizia la collaborazione con il leggendario batterista dei Deep PurpleIan Paice ed il tastierista, sempre dei Deep Purple, Don Airey.
Sempre nel 2002 esce il primo ufficiale doppio live CD intitolato “DAL VERO”. Questo disco è un documento fedele di cos’è Tolo dal vivo.La sua particolarissima versione di “All along the watchtower” è stata scelta per essere inclusa in una compilation di artisti internazionali curata dalla BMG di brani di Bob Dylan, uscita nel 2003.
Nel 2005 Tolo realizza con il suo nuovo trio un altro disco dal vivo intitolatoStra Live.Accompagna, insieme a Mario Brunello, lo scrittore Alessandro Baricco su RAI3 nella presentazione del suo ultimo libro “Questa Storia”, durante la trasmissione Radio Suite. 
Nel 2009 esce il doppio CD “REPRINTS”, ovvero le ristampe dei primi 3 vinili di Tolo
Nell’autunno 2010 Marton si ricongiunge per attività concertistica con Aldo Tagliapietra e Tony Pagliuca (ex-componenti storici delle Orme, gruppo Prog con cui aveva inciso l’Album “Smogmagica” a Los Angeles nel ‘75), per una breve reunion che li vede suonare al ProgExhibition a Roma .
Nel 2012 Tolo inizia una collaborazione anche con Roger Glover, il grande bassista dei Deep Purple, con il quale suona in concerto in teatro a Mestre, con grandissimo successo. Ancora nel 2012 suona in concerto con Brian Auger.
Nel 2014 assieme al bassista Marco Caudai e il batterista Gianluca Capitani, forma un nuovo power trio MARTON CAUDAI CAPITANI

Il genere musicale di Marton si potrebbe definire Classic Rock, quella musica che verso la fine degli anni 60 rivoluzionò la scena musicale, e che continua ad essere apprezzata e suonata anche dalle nuove generazioni di musicisti. Ma il repertorio si basa su brani originali, dove si rincorrono linguaggi rock, blues, country, psichedelia, melodia e silenzi.
Nel corso del tempo tutta la musica che Tolo ha incontrato s’è organizzata in un linguaggio personale, fuori da ogni catalogazione. Non c’è rock, jazz, blues, non c’è il Jimi Hendrix Award. C’è Tolo Marton che ha dominato tutti gli stili che ha ascoltato fino a costruirne uno proprio.Ancora una volta la definizione di chitarrista virtuoso, per cui Tolo è conosciuto davvero dappertutto, sfuma progressivamente verso una diffusa considerazione di musicista a tuttotondo, ottenuta dal percorrere molte vie musicali, atte ad ottenere una propria visione del mondo e delle sei corde (Beppe Borsoi, 2015).
Per concludere questa presentazione prendiamo a prestito una frase di Daniela Bonanni tratta dal suo libro “Spazio Musica Spazio Bruno”: “Tolo, da sempre fedele alla linea. Una linea dettata dal suo grande talento, dalla sua ispirazione e dalla sua passione per la musica. Fedele alle sue origini di musicista rigoroso, coerente, mai appagato e da sempre estraneo alla logica del music bussiness. Tolo non ha mai amato ripetersi: ogni volta per lui è una sfida, una continua e affascinante ricerca. Mai un concerto uguale all’altro, come se fosse sempre la prima volta. Tolo è Tolo”
Wait while more posts are being loaded