Profile cover photo
Profile photo
Raffaele Colazzo
21 followers
21 followers
About
Raffaele's interests
View all
Raffaele's posts

Post has attachment
...Lavoratrici instancabili e senza alcun compenso economico tangibile; pungiball resistentissime, assorbono colpi a volte anche violenti da figli e mariti; principali responsabili dell’andamento della casa.
Si proprio loro, ce ne ricordiamo solo il 14 maggio, gli altri giorni ci sono e basta. Le mamme, anche quelle che non ci sono più.
VIVA LE MAMME!


Post has attachment

Post has attachment
**
Oggi è il 25 aprile, la cosiddetta Festa della Liberazione, cosiddetta, perché rappresenta concretamente la sua commemorazione soltanto per coloro che hanno sofferto e pianto per la libertà che oggi invece in modo cospirativo viene annunciata. Ci vuole prop...

Post has attachment
**
PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: Liquido cefalorachidiano politicamente scorretto. Dovevano trascorrere circa 780.000 anni dell’esistenza dell’Uomo sulla terra, conosciuto come essere autonomamente pensante dal pollice opponibile. Per scoprire che oggi ...

Post has attachment

Post has attachment
LA C.P.O. (Criminalità Politica Organizzata) E LA C.O. (Criminalità ORGANIZZATA) HANNO PRESO PIENO POSSESSO DELLE ISTITUZIONI, INSIEME DISTRUGGERANNO IL PASE E RENDERANNO SCHIAVI DEL POTERE IL POPOLO ITALIANO AL QUALE, CON UN'EVIDENZA IMBARAZZANTE #NONIMPORTAUNCAZZO!
LA DEMOCRAZIA NON È NATA PER QUESTO E I MILIONI DI MORTI PER RAGGIUNGERLA POSSIBILE NON SONO SERVITI A NULLA. MI VERGOGNO!
***
W L’ITALIA!


Post has attachment
De Gregori cantava così, adesso mi viene di dire, “sparava cazzate così”, ancora uomo di sinistra o forse dovrà se non lo ha ancora fatto pubblicare il fallimento di quelle ce erano le sue dichiarazioni o aspirazioni, ...tutti uguali, il popolo avanti, nessuno indietro e via dicendo?
Vorrei proprio ascoltarlo mentre con se stesso discute sugli errori o sulle convinzioni che le cose dovevano andare come sono andate, despoti al potere senza la legittimazione del popolo.
Metodi #NazoFascioComunisti per zittirlo il popolo anche quello di ...bella ciao e nessuno canta più la verità, pugni chiusi e mani tese per urlare cosa e a chi?
Certo che al popolo ne avete fatto credere di cazzate!
Forse ci credevate ma dopo non avete fatto più nulla quando tutto veniva tradito, le parole, il futuro, la verità, il popolo.


Post has attachment

Post has attachment
ASCOLTATELO!

Post has attachment
PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: ...Ipotesi demenziali!
Il suddito, quando ha molto tempo libero, quando non ha influenze dalle tv di regime e viene lasciato libero di pensare con la propria testa. E, pressato, anzi oppresso da tutti gli accadimenti che lo circondano: - Governi costantemente contro il popolo; - ...
Wait while more posts are being loaded