Profile

Cover photo
Cristina Cantamessa
Attended Istituto Magistrale -Università Bocconi
1,700 followers|2,147,968 views
AboutPostsPhotosVideos+1's

Stream

Cristina Cantamessa
owner

Discussione  - 
 
 
The Boss Bruce Springsteen may be taking over this weekend but he may have some competition in the near future as these Cavan teenagers have taken social media by storm with this absolute fantastic cover of the U.S. singer hit song 'Because The Night'. The...
View original post
1
Add a comment...

Cristina Cantamessa
owner

Discussione  - 
 
 
Bruce Springsteen Jungleland last night in Dublin - May 27, 2016:
View original post
1
Add a comment...

Cristina Cantamessa
owner

Discussione  - 
 
2
Add a comment...

Cristina Cantamessa
owner

Discussione  - 
 
 
He came, he saw, he rocked. And then he rocked some more. Bruce Springsteen concerts are always epic but as the 66-year-old icon took to the Croke Park stage under balmy early summer sk
View original post
1
Add a comment...

Cristina Cantamessa

Shared publicly  - 
 
Se mira la popolazione civile di una intera città con una bomba nucleare, e incenerendo decine di migliaia di uomini, donne e bambini nel processo, non è degno di una scusa poi 'umanità' è diventata una parola senza significato.
Passo avanti il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la sua dichiarazione in anticipo della sua visita a Hiroshima che non si scusa per la bomba nucleare è sceso dagli Stati Uniti sulla città il 6 agosto 1945, che ha ucciso 140.000 nell'esplosione iniziale e innumerevoli altre migliaia in i giorni, settimane, mesi, anni, e decenni seguenti dai suoi effetti post-devastanti.

Leggi di più
abbracci presidente degli Stati Uniti Barack Obama Shigeaki Mori (anteriore), un sopravvissuto del 1945 bombardamento atomico di Hiroshima, durante una visita a Hiroshima Peace Memorial Park il 27 maggio 2016 © Jim Watson'Piangere i morti,' ma non ci sono scuse: storica visita di Obama a Hiroshima
visita di Obama in città arriva alla fine del tour di una settimana del Vietnam e il Giappone, dove ha partecipato al vertice del G7 insieme con i leader del Giappone, Regno Unito, Francia, Canada, Italia, così come i presidenti della Consiglio europeo e della Commissione europea. L'arroganza imperiale convogliato nella sua dichiarazione che, mentre a Hiroshima non sarebbe stato scusarsi per ciò che conta come uno dei crimini di guerra più gravi e crimini contro l'umanità il mondo ha visto avrebbe dovuto essere una sorpresa però. Infatti, è stato del tutto in linea con il tono e lo scopo del suo tour.

Nella prima tappa di quel tour in Vietnam il Presidente ha colto l'occasione di dare lezioni suoi leader sui scarso rispetto dei diritti umani del paese prima di annunciare la revoca dell'embargo sulle armi degli Stati Uniti che era in vigore dal 1984. Durante il suo indirizzo al popolo vietnamita in Hanoi, il presidente ha detto: "le nazioni sono sovrani, e non importa quanto grande o piccolo una nazione può essere, la sua sovranità dovrebbe essere rispettato, e il territorio non dovrebbe essere violata. Grandi nazioni non devono prevaricare quelli più piccoli. Le controversie dovrebbero essere risolte pacificamente. "

Che Obama è stato in grado di mantenere una faccia seria come quelle parole emesse dalle sue labbra devono sicuramente contare come uno dei più notevoli prodezze della sua presidenza.

Il Presidente ha inoltre colto l'occasione nel suo discorso per fare il caso per la Trans-Pacific Partnership (TPP), che, come con la sua versione europea (TTIP) è un insidiosa accordo di libero scambio che darà multinazionali l'accesso a tutti i settori delle economie di quei paesi che si iscrivono ad esso, in ciò che costituisce un attacco alla sovranità nazionale in servizio alla crescita economica statunitense. I lavoratori in ogni paese che unisce saranno lanciati in una corsa al ribasso come i loro rispettivi governi competono per gli investimenti da guida verso il basso i salari, i benefici e diritti del lavoro.

l'egemonia economica degli Stati Uniti è il driver di questi nuovi accordi, con l'obiettivo geopolitico di legare l'Asia e l'Europa più vicina a Washington in un momento in cui Stati Uniti unipolarità viene contestata da Cina, Russia e altri paesi BRIC in un modo che non è stato in decenni. E 'il motivo per cui lo scopo generale di questo tour in Asia è la riaffermazione del potere degli Stati Uniti nella regione, che è il motivo per cui Washington ha posto una maggiore enfasi sul rafforzamento Giappone e Vietnam in un momento in cui essi sono coinvolti in una disputa territoriale sempre più irritabile con Pechino in est e sud della Cina mari.

Ad aggravare la tensione nella regione è l'accordo che è stato raggiunto in marzo tra Washington e il suo alleato della Corea del Sud per la distribuzione del sistema anti-missili balistici Thaad nella penisola coreana. Mentre lo scopo dichiarato del sistema di difesa missilistico è quello di soddisfare la minaccia rappresentata dalla Corea del Nord, il suo radar si estende fino in Cina e, pertanto, costituirà una minaccia per la sicurezza della Cina.

Leggi di più
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama (non mostrato) e il presidente cinese Xi Jinping prendere parte a un incontro bilaterale a margine del vertice sulla sicurezza nucleare al Walter E. Washington Convention Center il 31 marzo 2016 a Washington, DC. © Mandel NganXi mette in guardia contro Obama che minaccia la sovranità nazionale e gli interessi della Cina
La risposta di Pechino è stato quello di annunciare la sua intenzione di distribuire sottomarini nucleari al Pacifico per la prima volta; questo al fine di mantenere la sua deterrenza nucleare. Come si vede, se lo scopo di Obama con il suo 'perno in Asia' strategia era di destabilizzare la regione allora fino ad ora è stato un successo senza precedenti.

Nel loro insieme, Asia Tour di Obama ha ribadito solo la presenza maligna degli Stati Uniti in Asia, storicamente e attualmente. L'affermazione che non c'è nulla di cui scusarsi quando si tratta di Hiroshima descrive la malattia morale che sottende US eccezionalità. Non è tanto che Obama si rifiuta di scusarsi per un evento che si è verificato più di settanta anni fa, è più che nessuna insegnamenti sono stati tratti a Washington dagli orrori ha liberato con il lancio della bomba.

Le lezioni sono state sicuramente imparato a Pechino, tuttavia, con la Cina un paese con esperienza dura e in prima persona del brutale sfruttamento dell'Occidente delle nazioni più deboli. E 'un'esperienza i cinesi sono determinati non sarà mai ripetuto.

Su un altro piano, non c'è nulla di più pericoloso di un zoppo anatra presidente degli Stati Uniti disperato per cementare la sua eredità come il suo mandato si snoda fino ad una conclusione ignominiosa. Quando il giorno del giorno di Obama della partenza dalla Casa Bianca non arriva nel giro di pochi mesi, la sua presidenza passerà alla storia come uno dei più deludente ci è stato a memoria d'uomo, che data la concorrenza è piuttosto un manto di occupare.

Nel 2016 l'onda di marea di speranza che lo travolto in carica come primo presidente nero del paese è da tempo dissipata, sostituito dal tipo di cinismo che produce affermazioni come quella ha fatto al Peace Memorial di Hiroshima durante la sua visita molto atteso. Il mondo ha una "responsabilità condivisa" per garantire che niente come accade di nuovo, ha detto il presidente.

Tale sentimento è un insulto alle vittime di questo atto barbaro, ed è il motivo per cui il mondo deve unirsi a dire di no, Obama, non siamo d'accordo. Non possiamo e non permetteremo gli Stati Uniti per sfuggire il suo senso di colpa per questa atrocità. L'autore di questo crimine era l'America e l'America da sola.

Twas sempre così.

Le dichiarazioni, opinioni e pareri espressi in questa colonna sono esclusivamente quelle dell'autore e non rappresentano necessariamente quelle di RT.
 ·  Translate
If targeting the civilian population of an entire city with a nuclear bomb, and incinerating tens of thousands of men, women, and children in the process, is not worthy of an apology then ‘humanity’ has become a word without meaning.
5
Add a comment...

Cristina Cantamessa

Shared publicly  - 
 
VIDEO: La donna in ISIS-held Fallujah implora aiuto dell'esercito

https://www.almasdarnews.com/article/video-woman-in-isis-held-fallujah-begs-for-armys-help/ | Al-Masdar News
An emotional video of a woman in ISIS controlled Fallujah has emerged and been translated by Iraq English. In the video, the woman makes a plea for help so
3
Add a comment...
Have her in circles
1,700 people
Fabio Cioni's profile photo
Luca Angelini's profile photo
Александр Ткачев's profile photo
giuseppe parrino's profile photo
Marco Fantini's profile photo
dondé dona's profile photo
Erika Stevens's profile photo
eduardo barbachan's profile photo
Paolo Favarin's profile photo

Cristina Cantamessa
owner

Discussione  - 
 
 
Pictures:Dublin (Night 1)  2016:
http://brucespringsteen.net/?p=10417 #BruceSpringsteen
Yesterday Bruce & The E Street Band brought The River Tour to Dublin\'s Croke Park for the first of two nights. Here are photographer Jon Dardis\' photos from the show.
View original post
1
Add a comment...

Cristina Cantamessa

Shared publicly  - 
 
Buongiorno G+
Good Day G+
 ·  Translate
PIETRELCINA – Una battaglia legale durata 16 anni. Due comuni, Pietrelcina e San Giovanni Rotondo, da sempre divisi dalla fede, hanno appena concluso una decennale battaglia a suon di avvoca…
6
1
Giuseppe Petruzzella's profile photoFranesco Monsello's profile photoAntonio Bertola's profile photo
3 comments
 
Buongiorno Cri, anche oggi i lucci abboccano.

 ·  Translate
Add a comment...

Cristina Cantamessa
owner

Discussione  - 
 
 
It's testament to the boss that he can give a full airing to a classic low-key album like The River and rock Croker like an all Ireland final on the same night
View original post
1
Add a comment...

Cristina Cantamessa

Shared publicly  - 
 
anche Daesh ha applicato il job act di renzie
 ·  Translate
Il Medioriente si sa è una terra infuocata, resa arida dai conflitti interni ancor più che dalla cocente luce solare che abbaglia i suoi territori. Ad alimentare le tensioni intestine contribuisce …
7
2
Mariella F's profile photoFranesco Monsello's profile photo
2 comments
 
Utili idioti inconsapevoli di qual'e il reale obiettivo di chi li fomenta
 ·  Translate
Add a comment...
People
Have her in circles
1,700 people
Fabio Cioni's profile photo
Luca Angelini's profile photo
Александр Ткачев's profile photo
giuseppe parrino's profile photo
Marco Fantini's profile photo
dondé dona's profile photo
Erika Stevens's profile photo
eduardo barbachan's profile photo
Paolo Favarin's profile photo
Work
Occupation
Nostra Patria il Mondo Intero Nostra Legge la Libertà
Skills
SOSTENERE G U E - N G L
Employment
  • RIPRENDIAMOCI LA RIVOLUZIONE PERDUTA, 1917 - 9999
Basic Information
Gender
Female
Story
Tagline
Riprendiamoci La Rivoluzione Perduta
Introduction
Sono una Tifosa della SAMPDORIA.
Bragging rights
Ho frequentato la Bocconi e mi vergogno tanto scusate
Education
  • Istituto Magistrale -Università Bocconi
    DisHMa, 1994 - 1997
Cristina Cantamessa's +1's are the things they like, agree with, or want to recommend.
الاتحاد الاوروبي والتحرك نحو محاسبة السعودية لدعمها الارهاب+فيديو
www.alalam.ir

(العالم) 26/05/2016 - يبدو ان ساعة الفراق بين السعودية والدول الغربية قد دقت فعلا... ومن عجل في هذه الخطوة هو خوف هذه الدول من وصول تيار الا

Comment briser l'argumentaire anti-grève en six exemples
lebilan.fr

Les grévistes prennent les gens en otage, pour leur intérêt égoïste qui conduit à la ruine de la France : tel est le concentré de l'argument

La Vice Presidente nazionale dell'ANPI risponde alle speculazioni di que...
www.marx21.it

di Carla Nespolo | L'articolo di Gian Giacomo Stella sulla prima pagina del Corriere della Sera di martedi' 17 u.s., è quanto di piu' imbara

Renzi: "Rispettiamo tutti i partigiani". Napolitano: "Offensivo dire no ...
www.repubblica.it

Il premier interviene nella polemica tra il ministro delle Riforme e l'Anpi: "Da Boschi nessuna gaffe". Scoppia caso Ingrao. Figlia contro P

Palaestina Felix: Il collassare della sacca meridionale del Ghouta Est l...
palaestinafelix.blogspot.com

Tenere circondata una posizione nemica é un compito ingrato che spesso immobilizza e anchilosa grandi masse di uomini che potrebbero trovare

Renzi: "Personalizzare referendum? Lo vuole il fronte del no" - Repubbli...
www.repubblica.it

Riforme, il presidente del Consiglio nella sua e-News: "Il fronte del no, sui contenuti, comprensibilmente si trova un po' a disagio". E att

Palaestina Felix: Le dimissioni di Davutoglu lasciano Erdogan sempre più...
palaestinafelix.blogspot.com

Ahmet Davutoglu ha accompagnato Erdogan in tutte le fasi della sua scalata al potere; prima come Ministro degli Esteri e in seguito avvicend

Genova, la giunta Doria si gioca il suo futuro - Repubblica.it
genova.repubblica.it

Il sindaco: "pronto a dimettermi". Seduta straordinaria del consiglio comunale sulla delibera che sani il pasticcio di martedì scorso

Syria Slams Deployment Of US Troops As Blatant Aggression
yournewswire.com

Syria has strongly condemned the United States for the deployment of troops on its soil, saying that the move amounts to aggression and a gr

Capo Verde: attacco a postazione militare, uccise 11 persone. 8 militari...
www.rainews.it

11 persone uccise all'interno di in una postazione militare che gestisce un centro di trasmissione. Allertate tutte le forze di sicurezza de

Il tributo di Bruce Springsteen: la cover di Purple Rain è da brivido
www.leggo.it

Un omaggio da togliere il fiato. Bruce Springsteen ha voluto ricordare il suo collega Prince con una cover da brivido della canzone più cele

Il Partito per il Socialismo e la Liberazione sulla questione siriana
www.marx21.it

da icp.sol.org.tr | La sintesi di un articolo del Partito per il Socialismo e la Liberazione (USA) sulla guerra in Siria e la politica statu