Profile cover photo
Profile photo
Mike Criss
1,781 followers -
Questa è la pagina Google+ di MikeCriss Blog: http://mikecrissblog.blogspot.it
Questa è la pagina Google+ di MikeCriss Blog: http://mikecrissblog.blogspot.it

1,781 followers
About
Mike's posts

Post has attachment
Udo Ulfkotte
è visibile su http://mikecrissblog.blogspot.it/

Udo Ulfkotte è stato a lungo giornalista e redattore politico del più importante quotidiano tedesco, il Frankfurter Allgemeine Zeitung. Ad un certo punto della sua carriera ha però deciso di svoltare bruscamente, di vuotare il sacco per ripulirsi la coscienza scrivendo il libro "Journalists for Hire: How the CIA Buys the News" che tradotto significa semplicemente "Giornalisti a noleggio: come la CIA compra le notizie". Le affermazioni riportate in questo libro e quelle rilasciate durante l'anno successivo alla sua pubblicazione sono dirompenti: tutti i giornalisti più importanti tra Regno Unito, Germania e Francia ed appartenenti anche a parecchi paesi al di fuori dell'area euro sono "collaboratori" della CIA in modo non ufficiale. In pratica, i servizi segreti americani non solo spingerebbero questi giornalisti a scrivere notizie a favore degli Stati Uniti e, ovviamente, contro i simpatizzanti dell'area russa, ma sarebbero co-autori attivi di articoli particolarmente importanti per la loro causa. Dopo avere subito numerose perquisizioni della propria abitazione da parte dell'autorità tedesca, Ulfkotte è stato trovato morto, ufficialmente per infarto. Non è mai stata effettuata alcuna autopsia ed il suo corpo è stato cremato lasciando per sempre il dubbio sulla reale causa del decesso.

Post has attachment
LIBRO CONSIGLIATO: Piero Ragone - Custodi Dell'Immortalità - Verdechiaro Edizioni - Nexus Edizioni - ISBN 978-88-6623-248-3

Su http://mikecrissblog.blogspot.it
Photo

Post has attachment
Ma Che Bip Sappiamo Veramente!? Giù Per La Tana Del Bianconiglio ( What the Bleep Do We Know!? Down The Rabbit Hole )

Su http://mikecrissblog.blogspot.it

Fino ad oggi abbiamo pensato che la realtà fosse un'immagine che arriva alla nostra coscienza dopo essere stata filtrata dai nostri sensi. Eppure, più scaviamo ed approfondiamo la nostra concezione di quella che viene generalmente chiamata “fisica quantistica”, più ci accorgiamo che sembra sia il contrario: forse è la coscienza che crea davvero l'immagine della realtà che viviamo e che si manifesta al nostro io grazie ai sensi. Così come nella fisica quantistica non potrebbe essere che noi, come osservatori, siamo in grado di influenzare la realtà in un modo che neanche immaginiamo? Ma allora, di cosa si tratta quando parliamo di “coscienza”? L'essere umano vive nel paradigma della realtà, un universo “solido” che si comporta come una macchina ed il cui funzionamento è regolato da leggi immutabili. Nonostante questo, la realtà della fisica quantistica dipinge un mondo completamente diverso, dove le leggi appaiono in totale contrasto con la realtà che viviamo tutti i giorni, una realtà dove i concetti di “distanza” e di “tempo” non hanno alcun significato, una realtà in cui tutti siamo uno. Forse, il grande incantesimo che se compreso potrebbe permettere all'uomo di compiere un significativo passo evolutivo è proprio questo. Grazie a docenti universitari, scrittori, dottori, fisici, psicologi e teologi, con questo documentario scenderete nella tana del Bianconiglio. 
Photo

Post has attachment
Aliens On The Moon – The Truth Exposed ( Alieni Sulla Luna – La Verità Svelata )

E’ visibile su:
http://mikecrissblog.blogspot.it
Lascia un commento sul blog!
Photo

Post has attachment
Giganti il mistero e il mito ( Giants the mistery and myth )

E’ visibile su:
http://mikecrissblog.blogspot.it
Lascia un commento sul blog!

“C'erano i giganti a quei tempi sulla Terra e quando i figli di Dio si unirono alle donne e queste partorirono loro dei figli, questi sono gli eroi dell'antichità, uomini famosi” - Genesi, capitolo 6, versetto 4.
Ovunque nel mondo si tramandano storie di un'antica stirpe di giganti che sarebbe vissuta sulla Terra in tempi remoti. Lo stesso libro della Genesi ne parla ma il mondo accademico così come quello religioso hanno sempre catalogato queste storie come leggende, come sempre fanno queste 2 “caste” che mettono in rilievo come fatti assolutamente veri solo ciò che fa loro comodo ed è funzionale al sistema.
Eppure ci sono molti reperti che avvalorano questi miti e li spingono invece su un piano più realistico, storicamente ed archeologicamente.
Ad esempio, nel Midwest americano sembra siano stati trovati scheletri che non solo possiedono una statura inusuale ma hanno anche una conformazione particolare come doppie file di denti e sei dita. Inutile dire che questi reperti, se sono esistiti, sono ovviamente spariti a favore della solita catalogazione dell'accaduto sotto la voce “leggenda”. Quindi è tutto? Abbiamo a nostra disposizione solo voci, ritagli di giornale e testimonianze di persone ormai defunte? Fortunatamente no, le prove sono disseminate su tutto il pianeta ed alcune sono veramente significative, per iniziare a scoprirle vi basta semplicemente dare un'occhiata a questo documentario.
Photo

Post has attachment
La Silenziosa Rivoluzione Della Verità
( The Silent Revolution Of Truth )

E’ visibile su:
http://mikecrissblog.blogspot.it
Lascia un commento sul blog!

Billy Meier, uno dei più grandi contattisti mai esistiti oppure il più grande caso di inganno sul tema degli UFO?
Eduard Albert Meier nasce nel 1937 in Svizzera e fin da giovane racconta di essere entrato in contatto con esseri provenienti da altri mondi, i Pleiadiani. Grazie ad uno di essi inizia subito ad apprendere molte cose sul mondo e sui cosiddetti extraterrestri. La sua vita però prende anche una direzione turbolenta, finisce in riformatorio ed in seguito, per sfuggire ad altre accuse, si arruola nella Legione Straniera ma anche la permanenza in quel corpo militare è temporanea. Capisce che la sua strada dovrà essere un'altra e torna a scontare la pena per la quale era fuggito dalla Svizzera. Nel corso della sua vita farà molti lavori e molto diversi tra loro come l'operaio nelle cave o addirittura “lo spettro”, una sorta di spia o agente segreto. Allo stesso modo, anche la sua vita sentimentale è movimentata, si sposa, ha figli ma il rapporto con la moglie sarà sempre conflittuale. Durante tutte queste vicissitudini riesce ad accumulare uno straordinario numero di foto, filmati e addirittura reperti alieni, conosce esseri di altri mondi che si susseguono nel fargli da maestri spirituali grazie ai quali finisce a contatto con capi di stato e personaggi che in seguito avranno un importante ruolo storico come Saddam Hussein. Le prove che ha fornito a dimostrazione di quanto detto, esaminate da esperti di vari settori, si sono dimostrate da una parte autentiche e dall'altra oggetto di grandi dibattiti ancora aperti. Questo è Billy Meier in un documentario che porrà anche voi di fronte ad uno dei casi ufologici più controversi di sempre.
Photo

Post has attachment
MASARU EMOTO – LO SPIRITO DELL’ACQUA

E’ visibile su:
http://mikecrissblog.blogspot.it

Masaru Emoto (22 luglio 1943 – 17 ottobre 2014) ha studiato per anni la relazione tra l’acqua ed il pensiero. Secondo Masaru infatti l’acqua verrebbe influenzata dall’energia che la circonda, positiva o negativa che sia, a tal punto che, portata al congelamento, i suoi cristalli risulterebbero armoniosi e simmetrici se influenzata da “energie positive” oppure completamente disordinati se sottoposta a “forze negative”. Non solo, era convinto che la memoria dell’acqua potesse avere effetti curativi sull’uomo, anch’esso composto in gran parte dello stesso liquido, e fosse in grado di guarirlo anche da patologie gravi. Questa è un’intervista realizzata allo studioso giapponese qualche anno fa.
Photo

Post has attachment
Non Esiste Mistero Con MikeCriss Blog!

Post has attachment
MIKECRISS BLOG – PAOLO BARNARD – IL TRATTATO DI LISBONA

E’ visibile su:
http://mikecrissblog.blogspot.it

La Costituzione italiana non è più sovrana, così come il governo, il parlamento, le leggi italiane. Persino noi, non siamo più davvero italiani. Come mai?
Nel 1957 l’Europa inizia ad assomigliare a quella di oggi grazie al “Trattato di Roma”, nel 1967 diventa Comunità Europea, nel 1979 si elegge il primo Parlamento europeo concretizzando una unione non più solo economica ma anche politica, con il trattato di Maastricht del 1993 si sancisce una moneta comune, tutto procede e si arriva anche alla stesura di una prima Costituzione Europea che viene bocciata nel 2005 da Francia e Olanda ma nel 2007 si firma una nuova carta costituzionale a Lisbona ( il “Trattato di Lisbona” ) che non sarà più sottoposta al giudizio dei cittadini europei ma sarà equiparata ad una vera e propria Costituzione tanto che Valéry Giscard d’Estaing, ex presidente della repubblica francese, ed uno dei co-autori dell’attuale Unione Europea, dichiarò nel 2007: “Il Trattato di Lisbona è uguale alla Costituzione, solo il formato è differente per evitare i referendum”.
Ma che cos’è esattamente il Trattato di Lisbona e come influisce sulla vita degli europei?
Che cos’è in pratica la Commissione Europea e come vengono eletti i suoi membri?
Perchè il parlamento europeo ha così poco potere?
Cos’è la “libera concorrenza senza distorsioni”?
Come viene considerata la tutela della salute dei cittadini europei?
Cosa accadrebbe se in Europa fosse dichiarato lo “stato di crisi”?
Ci sarà davvero più giustizia in un’Europa più potente?
Decidete di spendere 50 minuti della vostra vita per vedere questo filmato e potrete guardare in faccia la vera Europa: vi piacerà ancora come prima?
Photo

Post has attachment
LIBRO CONSIGLIATO: Marco Pizzuti - Esperimenti Scientifici Non Autorizzati - Edizioni Il Punto D'Incontro - ISBN 978-88-6820-007-7

http://mikecrissblog.blogspot.it
Photo
Wait while more posts are being loaded