Profile cover photo
Profile photo
Copywriter4you
65 followers -
Al di là delle parole...
Al di là delle parole...

65 followers
About
Posts

Post has attachment
I miei auguri di Natale per i clienti e per tutti i lettori che mi seguono. Le mie parole senza di voi non sarebbero la stessa cosa, e per questo non smetterò mai essere felice.

Mille e più grazie e mille e più auguri di un sereno natale a tutti! <3
Add a comment...

Post has attachment
Oggi posso confermare che la laurea in Scienze della Comunicazione serve, ma solo se hai una vera passione che ti esplode dentro e vuoi rincorrere i tuoi sogni con tutto te stesso.

In questo post il mio breve e personale racconto sulla scelta di frequentare questa facoltà.
Add a comment...

Post has attachment
Sei consigli, dico SEI idee di regalo per il natale ai vostri amici o fidanzati #copywriter.

Sono consigli per gli acquisti nati dal cuore (e dalla me ruffiana che spera di riceverli) e li condivido con tutti voi con questo blog infiocchettato di idee.
Add a comment...

Post has attachment
Ti sei mai chiesto che cosa non devi scrivere su una pagina Facebook? Sai che nella rete non tutto è concesso? Se sei un professionista che è presente sui social per attirare clienti, se hai una fanpage che racconta la tua realtà aziendale, devi saper utilizzare in maniera corretta Facebook.

Io ho pensato a 10 consigli per te ... mi dici se devo aggiungere altro?
Add a comment...

Post has attachment
Per me la passione per la scrittura è la prima cosa per diventare un bravo #blogger. Dare un’anima e mettere cuore in tutto quello che faccio è la chiave per lavorare bene e avere successo. Un successo che a mio avviso non è fatto di conti in banca e viaggi a più zeri, ma di soddisfazioni e clienti felici, con cui avere uno splendido rapporto.

Il mio nuovo post sul blog: http://copywriter4you.it/consigli-aspiranti-blogger-di-successo/
Add a comment...

Post has attachment
Sai che dal nuovo nasce il nuovo? Non è un gioco di parole ma la base del cambiamento. Avere la forza di modificare la propria vita crea uno scompenso che ti spiazza ma che crea anche movimento. E il movimento si sa quanto fa battere il cuore. Lo riempie di adrenalina. E anche in questo entra in gioco il mio lavoro di #copywriter.

Oggi sono pronta ad affrontare un nuovo cambiamento professionale, che sono sicura mi porterà tante belle novità.
Add a comment...

Post has attachment
Mi sveglio ogni mattina con scadenze, aggiornamenti, nuove proposte e continue prove. E continuo il mio cammino di libero professionista senza dubbi sugli aspetti fiscali della mia posizione lavorativa: devo pagare le tasse, per forza. E non posso lavorare gratis.

Sei d’accordo con me?
Add a comment...

Post has attachment
Conoscete +Valentina Sala vero? Oggi ci siamo fatte una chiacchierata per parlare di #ecommerce e il risultato è questa bella intervista che mi ha insegnato tante cose su questo mondo.

Leggete anche voi e mi fate sapere che ne pensate?
Add a comment...

Post has attachment
Spersonalizzare un contenuto crea un disagio inconscio e mina la creatività del professionista.

Il post di oggi affronta questo argomento: spiega perchè accade questo problema e offre il mio personale consiglio per risolvere un'incomprensione che mina il rapporto di lavoro con il cliente.

Tu che ne pensi? Come ti comporti in questi casi?
Add a comment...

Post has attachment
Il corso di Corporate Storytelling che ho iniziato ieri con +Ninja Academy darà un grande valore al mio lavoro narrativo. Mi aiuterà a ricordare perché ho intrapreso questo cammino professionale e perché a soli 16 anni volevo fare ed essere una maga della narrazione. È un sogno che spesso dimentico, ma su cui oggi voglio ritornare a credere. #StorytellingNinja

Il mio resoconto sulla prima lezione del corso sul blog!
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded