Profile cover photo
Profile photo
Spazio Salute San Decenzio
5 followers
5 followers
About
Spazio Salute San Decenzio's posts

Post has attachment
FOOD IN SALUTE - LA LATTUGA
Mangiare verdura di stagione è un’ottima abitudine poiché ci consente di gustare le varietà più fresche e buone, e quindi nutrirci meglio e senza danneggiare gli equilibri ambientali.
Leggi di più >> https://goo.gl/7SKMaj #spaziosalutesandecenzio #sssd #foodinsalute Food Immersions

Post has attachment
FOOD IN SALUTE - LA CURCUMA
La pianta della curcuma contiene centinaia di molecole molto interessanti, nei paesi in cui viene coltivata ed utilizzata comunemente nei cibi, ha la fama di avere grandi proprietà purificatrici per il corpo umano, mentre la medicina ayurvedica le riconosce un’azione antibatterica, antinfiammatoria ed antiallergica. Continua a Leggere >> https://goo.gl/jo2qYc #SpazioSaluteSanDecenzio #FoodInSalute #alimentazioneconsapevole Food Immersions

Post has attachment
E’ molto importante riconoscere i criteri per individuare l’odontoiatra che fa più al caso nostro, come è importante potersi fidare della professionalità del dentista, che può diventare un punto di riferimento per tutta la famiglia.

Post has attachment
Quando si acquista un ANANAS bisogna scegliere un frutto pesante e solido rispetto alle dimensioni, segno di una buona maturazione, con un buon profumo, assenza di macchie, muffe o parti ammaccate e un ciuffo verde brillante. Un odore troppo intenso, un ciuffo giallastro, occhi anneriti e rovinati indicano frutti vecchi e mal conservati. L’ananas conserva per uno o due giorni, mentre in frigorifero può resistere fino a cinque giorni. Può anche essere conservato in congelatore, ma perderà molto del suo sapore, senza tuttavia perdere i preziosi nutrienti presenti in misura apprezzabile.
#SpazioSaluteSanDecenzio #SSSD #FoodInSalute #alimentazioneconsapevole http://ow.ly/o9ol30bVkTw

Post has attachment
La sindrome delle apnee ostruttive del sonno (OSAS) ha assunto una rilevanza clinica sempre più evidente, tanto che oggi l’approccio in questa patologia è decisamente multidisciplinare, essendo coinvolte specialità quali la pneumologia, la cardiologia, l’otorinolaringologia, la chirurgia maxillo-facciale, l’odontoiatria e in particolare l’ortodonzia.

Post has attachment
Il Centro Medico San Decenzio in primavera vi vuole tutti più belli. Con questo spirito la Dott.ssa Mariarosaria Serra, specialista in Medicina Estetica, effettuerà check-up gratuiti con prescrizione cosmetologica per tutto il mese di Maggio.
Chiama il numero 0721 65905 e prenota il tuo APPUNTAMENTO GRATUITO con la BELLEZZA!

Post has attachment
Il cellulare è un dispositivo che emette campi elettromagnetici a radiofrequenza. Da decenni viene studiata la presunta pericolosità per la salute umana delle onde elettromagnetiche, come quelle emanate dalla telefonia mobile e dalle reti Wi-Fi, ma a oggi nessuno ha dimostrato in modo conclusivo l’esistenza di un nesso di causa-effetto.

Post has attachment

Post has attachment
I DSA coinvolgono dal 3 al 5% della popolazione italiana e sono disturbi del neuro-sviluppo che riguardano le capacità di leggere, scrivere o calcolare. Fondamentale la diagnosi precoce perché i bambini che fanno il loro ingresso nella scuola non si sentano inadeguati. Cosa fare e cosa prevede la legge italiana.

Post has attachment
FOOD IN SALUTE - IL SALE DELL'HIMALAYA
Il sale rosa dell’Himalaya è ben diverso dal comune sale da cucina, che è costituito essenzialmente da cloruro di sodio. Il sale himalayano è puro, molto antico, privo di tossine e di sostanze inquinanti che possono contaminare le tipologie di sale che provengono da mari e oceani. E’ ricchissimo di sali minerali, che invece sono del tutto assenti nel sale da cucina, tra i quali troviamo soprattutto il ferro. Continua a leggere >> https://goo.gl/mRWpCh #SpazioSaluteSanDecenzio #SSSD #Pesaro #FoodInSalute #FoodImmersions #alimentazioneconsapevole
Wait while more posts are being loaded