Profile cover photo
Profile photo
Aspo Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
118 followers
118 followers
About
Aspo Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.'s posts

Post is pinned.Post has attachment
Giovedì 22 settembre, in occasione della Settimana Europea della Mobilità ASPO e myCicero ti regalano un biglietto per viaggiare in bus senza pensieri.
Smart Mobility, Strong Economy
Photo

Post has attachment
+++Comunicato stampa+++

In seguito alle numerose segnalazioni, inerenti l’affollamento dei bus in orario scolastico, nell'ottica dell’impegno Aziendale volto a soddisfare puntualmente le necessità prospettate dall'utenza, valutata la reale necessità di provvedere al rinforzo del servizio, si comunica che, a decorrere da oggi 27 Ottobre 2016 , e per tutto il periodo scolastico, saranno operative due corse intensificative come di seguito descritte :

Linea “ 2 / s “, Direzione Liceo Artistico (Capolinea Sa Marinedda)

Partenza da capolinea Sa Minda Noa h. 7.30

Sa Minda Noa - V.le A. Moro – Via Sangallo – V.le A. Moro – Via D’Annunzio – Via Mameli – Via Roma – Via Imperia - Via Vicenza – P.tu Cuadu ( Capolinea Sa Marinedda )



Linea “ 1 / s “, Direzione Capolinea Basa

Partenza da capolinea Sa Marinedda h. 13.40

Percorso completo linea 1
Photo

Post has attachment
MyCicero day
Photo

Post has attachment
Grazie a MyCicero puoi pianificare il tuo viaggio ma anche acquistare attraverso il tuo smartphone i nostri titoli di viaggio,senza doverti recare al tabacchino,con semplicità e in sicurezza e senza inquinare la terra con inutile carta.
Photo

Post has attachment
Katia ci chiede, chi ha diritto ad usufruirne del servizio scuolabus?
Per poter fare richiesta del servizio scuolabus per la scuola dell'obbligo, bisogna essere residenti nel comune di Olbia,fuori dall'aggregato urbano principale.Hai diritto di essere trasportato al plesso più vicino alla residenza e che sia distante oltre i 2 Km.
Ricordate che le iscrizioni sono aperte fino al 31 Agosto.

Post has attachment
Grazie a MyCicero puoi pianificare il tuo viaggio ma anche acquistare attraverso il tuo smartphone i nostri titoli di viaggio,senza doverti recare al tabacchino,con semplicità e in sicurezza e senza inquinare la terra con inutile carta.

Post has attachment
Lunedì 15 Agosto, gli autobus circoleranno secondo l'orario festivo.
Buon Ferragosto a tutti!
Photo

Post has attachment
Leggiamo con molto interesse quello che scrivete, cercando di rispondere in modo esauriente alle vostre domande, soddisfare le richieste e chiarire eventuali dubbi, indicandovi dove trovare le informazioni che vi servono. Ci riserviamo però il diritto di rimuovere gli interventi offensivi o volgari, lo spam e le violazioni del copyright e della privacy.
La nostra pagina Google+, tuttavia, non è il luogo per presentare reclami che potrete inviare via e-mail a info@aspo.it, via fax allo 0789/553826 o telefonicamente al numero 800191847 o attraverso il modulo qui sotto allegato.

Post has attachment
Vi siete mai trovati senza monete in tasca a dover pagare il parcheggio?
Anche noi di ASPO Spa.
Fin quando non abbiamo adottato MyCicero, che consente di rinunciare alle monete ma anche di risparmiare sulla sosta.
Provalo è gratis!
Photo

Post has attachment
Dal 1° settembre 2016 entra in vigore il nuovo sistema tariffario per i servizi di trasporto pubblico terrestre sul territorio regionale sardo. Riguarda gli autobus urbani ed extraurbani, i treni e le metropolitane, con importanti novità per favorire e incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico.
Si tratta di una tappa decisiva del percorso che consentirà di raggiungere, nel 2017, l’ambizioso obiettivo del titolo di viaggio unico, con il quale si potranno utilizzare indifferentemente tutti i mezzi di trasporto pubblico (autobus urbani ed extraurbani, treni e metropolitane) nell’ambito
dell’intera regione.
Questa prima fase servirà ad ‘’avvicinare’’ tra loro i diversi sistemi che attualmente seguono ancora regole differenti (negli autobus urbani i biglietti e gli abbonamenti sono a tempo, mentre negli autobus extraurbani sono a numero limitato di corse) con una modifica delle tariffe soprattutto per i servizi extraurbani.
Nella fase successiva si arriverà alla tariffazione unica con indubbi vantaggi per tutti i viaggiatori.
Il nuovo sistema tariffario regionale inizia così il suo percorso per avvicinarsi sempre più alle esigenze dei cittadini, diventando più semplice, più incentivante e più comprensibile.
In questo opuscolo vengono indicate tutte le principali novità di questa prima fase: in particolare, la semplificazione e armonizzazione delle tipologie di titoli di viaggio nei vari ambiti, il miglioramento dell’accessibilità e flessibilità di utilizzo tramite la conversione di tutti gli abbonamenti ordinari in impersonali e le innovazioni dedicate a studenti e over65.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
2016-08-08
7 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded