Shared publicly  - 
 
Benzina a 1 euro? Frottole. Ecco la verità dietro lo spot della Fiat. Guardate le cifre reali! Facciamo girare http://goo.gl/NpQqt
Translate
280
147
giovanni valenti's profile photoRoberto Muratore's profile photovincypc tutorial's profile photoDavide Protti's profile photo
179 comments
 
C'era da immaginarselo che ci fosse l'inganno... già la pubblicità mi puzzava, oltre a farmi ridere!
Translate
 
Pero non capisco una cosa : "ovviamente non è valido dopo gli orari di chiusura quando è in funzione il solo self service".
In che senso ovviamente?
Translate
 
non c'è nessun inganno: semplicemente, invece del solito sconto sul prezzo di listino, lo sconto....è dilazionato in 3 anni. E' una promozione, un modo per vendere, ma non vedo l'inganno.
Translate
 
Sarà... ma a me sti metodi per vendere prendendo la benzina come scusa... fanno pena. Si svegliassero a vendere più auto a GPL , elettriche e ibride... invece di dare sempre conto all'oro nero, che sarebbe ora di farlo retrocedere, visto che in altri paesi ,compreso il Canada , son talmente svegli che pure la polizia usa l'Idrogeno che costa Zero! 
Translate
 
Dovremmo fare la lotta contro le case automobilistiche e dargli una svegliata! C'è gente che in america si autoproduce sia marchingegni a Idrogeno diretto al motore, sia chi si filtra l'olio in casa e va in auto con lo scarico che profuma di frittura!
Translate
 
L'inganno +Paolo Graziani  è nel modo in cui viene presentato lo spot che non rappresenta l'effettiva applicazione di quanto viene pubbblicizzato
Translate
 
+Rota Alessandro purtroppo il GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) è vincolato a doppia mandata con gli altri carburanti... Pensa che non più tardi di 4 anni fa lo pagavo nemmeno 50 centesimi al litro, adesso sono contento se riesco a star sotto gli 80 centesimi... -_-
Translate
 
Beh io son contento lo stesso di avere il GPL sennò non potrei nemmeno usare l'auto se dovessi trovar lavoro... visto che quello che ci risparmio lo mangio e ci devo fare i conti a cinghia stretta!
Translate
 
+Rota Alessandro anch'io sono contento d'avere il GPL: se non lo avessi spenderei una bella fetta della mia paga solo per andare al lavoro!
Translate
 
Concordo con +Melina Romeo  e riguardo all'ovviamente +Raffaele Verde è riferito ai gestori che dopo la chiusura giornaliera non possono protrarre l'offerta in corso. Un esempio concreto al contrario lo attua la compagnia del cane a sei zampe con le tariffe diurne e notturne applicate in questo periodo...
Translate
 
Basta andare sul sito della Fiat ed è tutto spiegato in trasparenza. Quasi tutti gli spot vengono presentati in maniera ingannevole per cui secondo me è esagerato chiedere una sanzione alla FIAT... 
piuttosto sono d'accordo con Rota A. riguardo alle auto elettriche ed ibride.
Translate
 
eh te pareva che non c'era la truffa..... ma perche non se le vende in polonia le sue fiat che li costa anche la metà la benzina...
Translate
 
Comunque, non vorrei nemmeno essere nei panni di certi benzinai, con la rottura su chissà quanti clienti a dover fare i conti tutti i giorni , per ste mosse di mercato da dementi!
Translate
 
non trovo più giovamento nemmeno VERGOGNANDOMI di essere italiano:(((((
Translate
 
.. Guardate, è sempre peggio. Vedo che tutto rincara e gli stipendi calano... o meglio ... cala il numero delle persone con stipendio. Il morale è a terra. Il paese ha bisogno di una scossa, non di altre punizioni.
Translate
 
loro dovrebbero vergognarsi di essere Italianini… 
Translate
 
E se la tessera precaricata si smagnetizza? 
Translate
 
+Barbara Fontechiari ma pensi ci sia rimasto ancora qualcosa da punire? x quelli che fanno questo tipo di pubblicità ingannevole credo non basti un secolo x la giusta punizione x non parlare d'altro che non è il caso ne il post giusto...
Translate
Translate
 
Mi piacerebbe sapere come fanno gli americani ad autoprodursi l'idrogeno e la polizia canadese ad usare idrogeno a costo zero! Quali sono le tue fonti? E, tanto per essere precisi, il gpl è un derivato del petrolio, quindi non si può puntare sul gpl per non 'dar conto all'oro nero'. Sono d'accordo invece sulle elettriche, soprattutto in città.
Translate
Translate
 
le case automobilistiche hanno già da molti anni soluzioni alternative ai derivati del petrolio come propellente solo , l' interesse portato dal utilizzo del' oro nero o i vincoli posti dai dalle compagnie petrolifere stesse portano a posticipare l'utilizzo di foti alternative.
Translate
 
se domani il gpl fosse su tutte le macchine costerebbe come la benzina.
Uguale il metano.

Non è solo la materia prima o il costo di produzione a determinare il prezzo di un bene ma anche la domanda, è un discorso abbastanza ovvio ma non capisco perchè la gente non si ferma a pensare 30 secondi prima di sparare cazzate.

Lo stesso discorso varrebbe per l'idrogeno e qualsiasi altro bene -.-"

Il discorso idrogeno è solo per l'inquinamento, non certo per il prezzo.
Translate
 
carburante ad 1 euro e gelati gratis per tutti! 
Translate
 
L'idrogeno è la cosa più semplice e gratuita che in america si stanno auto costruendo... andate a cercare su YouTube la gente che si fà l'impianto da sola... c'è da rimanere senza parole... solo acqua e alternatore alla batteria dell'auto o del camper. E ci si fanno pure il gas per cucinare! Siamo noi gli ignoranti, perchè i grandi mas media ste cose le negano a chi non le sà! ;)
Translate
 
ah, i video su youtube...che fonte inesauribile di stronzate!
Translate
 
tutte le pubblicità sono ingannevoli.Meglio non guardarle,altro che pagare fior di quattrini ai vari testimonial.quanto denaro sprecato. Il fatto è che le fabbriche fanno fede sulla massa ignorante e caprona
Translate
 
L'idrogeno non è una fonte di energia ma un vettore di energia.
Sarà anche semplice ottenerlo dall'acqua, ma certo non si ottiene gratuitamente, ovvero senza investire altra energia.
Translate
 
Secondo me non c è nulla di male in questo spot. È solo una strategia di mercato, ke non ha l'intenzione di "ingannare" il consumatore. Quest'ultimo deve ovviamente informarsi bene, per poi decidere di acquistare o meno.. Non penso sia un credulone.. Personalmente parlando, io anche se compro una piccolezza mi informo sulle reali condizioni del prodotto..
Translate
 
io non ci avrei ceduto manco se lo avessi visto coi miei occhi... sèèè benzina a un euro!!
Translate
Translate
 
Senza polli come farebbero a vivere i furboni!?!?
Translate
 
Sono sempre i soliti ladri. Siccome non riescono a vendere macchine, perché non si possono chiamare tali truffano la gente con queste pubblicità ingannevoli
Translate
Translate
 
+Salvatore Perciante
ecco, quello che hai detto sull'idrogeno è segno dell'ignoranza che ti inculcano nella nostra bella Italia... fatti un giro in rete a vedere come fanno a farsi l'idrogeno direttamente nel cofano, poi forse capisci dove devi smentirti da solo! ;)
Translate
 
Quoto in pieno +Iolao Cocco e +Salvatore Perciante e aggiungo che attualmente l'energia che serve per produrre idrogeno è superiore a quella che si ricava dal prodotto, per questo ancora non lo producono su larga scala.
Translate
 
Antonio, anche tu mi caschi nel banale -.-
andate a vedere, ripeto!
Translate
 
Se non capite il procedimento tra alternatore batterie e collegamento all'acqua vi faccio un disegno!
 
+Rota Alessandro se credi che sia facile come dici perchè non te lo costruisci anche tu un impiantino di produzione di idrogeno sotto il cofano?
Translate
 
Perchè in iItalia la legge non lo permette, a meno che non hai da spendere e omologartelo. Fossi in Arizona, lo facevo al volo!
 
Comunque in casa si può sperimentare tranquillamente! ;)
Translate
 
... l'idrogeno ha un costo irrisorio le auto ad idrogeno sono gia in circolazione solo che per il passaggio dal carburante fossile all'acqua ci vorranno almeno 5 anni ... per cosa credete che volessero privatizzare l'acqua?
Translate
 
Ah ecco, adesso è chiaro, quindi tutti i fisici e i chimici ci stanno prendendo per i fondelli. Bene, sperimenta e misura quanta corrente utilizzi per fare 1dl di idrogeno. Poi fammi sapere.
Translate
 
1984: ero in Olanda. Uno stato grande come la Lombardia.
Avevano quasi 1700 distributori di GPL in tutto il loro piccolo territorio e noi soltanto 600 perchè andavamo tutti ancora a benzina.
Nel 1987 misi un impianto a GPL sulla mia Escort 1100 e mi presero per il culo per un anno.
Translate
Translate
 
Chi ironizza è chiaro che non ci ha sbattuto nemmeno il naso su certe realtà! 
Translate
 
Infatti ho riso parecchio quando ho visto la pubblicità in tv
Translate
 
hahaah pare ovvio che sia una stupidata, se no chiunque può farlo!!
Translate
Translate
Translate
 
Dove sarebbero le frottole? Si sapeva che valeva solo dai distributori IP. Questo post è stato scritto solo per creare clamore e per andare nei temi caldi. La vera truffa è Cado in Piedi...
Translate
Translate
 
se leggi sul sito in realtà la truffa c'e',,,, leggi bene!!!!!
Translate
Translate
Translate
 
Ho capito che la storia dell'idrogeno nel cofano può affascinare :) ma scusa, io sinceramente non colgo ancora il nesso cofano-idrogeno, se linki il video di youtube al quale ti riferisci allora sveliamo finalmente l'arcano!
Cmq, allo stato dell'arte, la maggiore quantità di idrogeno che viene prodotto deriva dal metano, proprio perchè l'idrolisi dell'acqua costa troppo in termini di energia elettrica.

Ergo, produrre idrogeno per ricavarne energia elettrica, consumando energia elettrica, fa dell' idrogeno un VETTORE di energia e NON UNA FONTE, e così mi ricollego al post che ho scritto prima.
Translate
 
L'Idrogeno e i distributori promessi anni fà, qualcuno se li è scordati... questo è uno dei tanti inganni dei soliti governi italiani!
Translate
 
Salvsatore, l'elettrolisi è la cosa più semplice che produce Idrogeno, se non riesci a capire come , io te lo mostrerei volentieri , ma più di cosi non so che fare!
Translate
 
Piuttosto che comperare una fiat, vado in giro col ciuchino. Fanculo fiat e la loro benzina.
Translate
 
Ere Bo si che è valida, ma certe promozioni vanno bene per gli sciocchi... non per un mondo migliore! Finita la promozione ti ritrovi con una macchina a benzina che ti costa forse il triplo di oggi... dov'è il salto di qualità sulle fiat? Alla fine hai il solito catorcio che inquina e ti fa spendere per la grazia dei $$$ petrodollari!
Translate
 
Ma dove, sicuro non fosse 2 euro? Sti maledetti
Translate
 
La proposta fiat sta semplicemente nel fatto che invece di farti lo sconto sulla vettura di 1500 euro te li danno in carburante, mi pare che non ci sia nulla di sconvolgente..... Su YouTube insegnavano anche a caricare un cellulare con un frutto e della carta stagnola. Per favore non vivete nel mondo delle bambole su!!
Translate
 
Lorenzo... quella del frutto è una cretinata, l'ignorante sei tu se sfotti e non sai di cosa parli! Prendi in giro te stesso, a me sta benissimo se sei ignorante in matreria semplice come l'acqua e elettrolisi! Quelli come te sono l'esempio dell'Italia idiota e dei furbi che scappano all'estero!
Translate
 
caro Rota Alessandro, mi sono guardato un po dei video e letto i commenti. tu li hai letti? hai letto anche quelli che scentificamente dimostrano che serve piu energia di quella che i siatemi hho producono, per farli funzionare?
Translate
 
Lorenzo Scarpellini... quindi dimostri di non conoscere nemmeno le celle a Idrogeno.... la cosa più stupida che può migliorare l'auto senza pericolo, con il solo uso dell'acqua... complimenti alla tua non intelligenza e quelli come te!
Translate
 
Marco pafglioli... un'altro che si sofferma sulle banalità... se ti arrendi così anche tu sei deludente... perchè non hai capito come funziona rispetto al classico modo di pridurre e stoccare idrogeno, che è ben diverso!
Translate
 
Eh no amico mio! Sono fiero di essere italiano e non fuggo all'estero e ti dirò di più, in quanto italiano compro solo italiano, macchine comprese e soprattutto non credo alle favole.... Posso tranquillamente produrre energia elettrica con un motore statico
Translate
 
E quindi puoi produrre anche idrogeno e farti una cella.... quindi non prendere in giro la scienza semplicissima ... se hai cervello intelligente lo vedi da te che quello tira fuori energia e gas dall'acqua!
Translate
 
quindu chi fa video di accrocchi senza dare statistiche certificabili, dice la verita', chi spieca perche scentificamente consuma piu di quanto rende, e' un povero ignorante. bello, la scienza e' ignoranza, la fantasia e' sapienza...
Translate
 
e' idrogeno e ossigeno, ossia una miscela altamente esplosiva, non un carburante
 
non farci passare per ridicoli se sei fesso a priori
Translate
 
Io non ti conosco... non mi permetto di darti titoli... vai e ti cerchi i mille documenti e le prove... poi se sei bravo te lo fai a casa come il sottoscritto!
Translate
 
Sono ridicoli i paragoni con la carta stagnola e la frutta che carica un cell... non le cose serie che sono palesemente provate da anni.... chi è intelligente ci arriva da solo... se non hai le nozioni per capirlo non è colpa mia!
Translate
 
io ti ho solo rigirato i titoli da te espressi, non ho inventato nulla...
Translate
 
Non c'è nessun inganno...il problema è vostro che non sapete leggere le condizioni dell'offerta!! In Italia si parla troppo senza sapere le cose e questo è grave! L'offerta di Fiat è chiara, ma bisogna leggere le condizioni! Se dovesse "chiudere" quella pubblicità allora quelle su concorsi a premio, suonerie per telefoni e genere simile non dovrebbero neanche esistere!!!
Translate
 
lorenzo  sei un grande  orgogliosi di essere italiani
Translate
 
Allora prima di rigirare i titoli ti informi , invece che dai per scontate cose che non c'entrano con le bambinate fatte su YouTube!
Translate
 
e tu le nozioni le hai? sei un chimico? un fisico? 
Translate
 
Comunque vedo una gran confusione... data proprio dall'ignoranza sulla scienza, peggio ancora sulla scienza banalissima tra acqua e elettrolisi!
Translate
 
il solito classico trabocchetto della pubblicità.... 
Translate
 
cosi parlo 'o professore... siamo qui... spiegaci... o siamo troppo ignoranti per capire? 
Translate
 
io abito a 30 km dal confine ch però la benza la faccio in italia
Translate
 
non sanno più cosa fare per farci comprare le loro auto, perchè non le vendono in polonia dove le producono al prezzo che ci chiedono quà quando pagano i loro operai un terzo dei nostri?
Translate
 
Qello che non capisco è perchè se uno ignora e non sa di cosa parla, invece di attaccare non va a studiarsi le cose! Mah... poi ci si chiede perchè l'italia va a puttane! -.-
Translate
 
Caro Marco e una cazzata..per vendere macchine fiat.visto ke la famiglia agnelli e in crisi......Hahahahahha pisciaci dentro risparmi caro marco o professore
Translate
 
Una cosa e'certa la benzina sempre cara e noi coglioni che nn ci fermiamo
Translate
 
lasciamo ferme le auto una settimana ma nessuno lo farà perchè siamo tutti dei coglioni
Translate
 
Piu che altro siamo tutti bravi a lamentarci sui social net, invece che fare fatti (senza offese per nessuno).
Translate
Translate
 
MA CE CACCHIO!!!!!!
CI VOGLIONO PROSCIUGARE IL PORTAFOGLI!!!!
IL PREZZO AUMENTA NOTEVOLMENTE COL TEMPO
MA QUESTO STA DIVENTANTO TROPPO
Translate
 
Non ci sarà nessuna sanzione, la pubblicita non inganna, ovvio che sarebbe meglio avere uno sconto subito che questa bufala di un solo distributore poco diffuso
Translate
 
nn so neanke ki è stato lo stupido a credere in qst pubblicità!!!!
Translate
 
se non mettevano un limite il classico italiano rivendeva la benzina
Translate
 
Alessandro Rota..perfavore qualificati. Cosa fai di professione? Che titolo di studio hai?...perchè dici a tutti di informarsi, ma quello che affermi, è contro i principi della fisica di base...se sei bravo, fallo tu il moto perpetuo...
Translate
 
Per me quello che dice il Rota è interessante!...voglio proprio informarmi!

Translate
 
Ci vuole un titolo di studio per sapere le cose che non vi mostrano in Italia e sperimentare a casa? Cos'è, siamo anche ignoranti sulle celle d'Idrogeno perchè l'ho detto io che esistono? Sono prodotte da più di 10 anni, e sono una stupidaggine se si hanno mezzi e attrezzi per farsele! Polo negativo e positivo, 12 Volt , un buon amperaggio e acqua. E una macchina può viaggiare e farvi anche i suffimigi per il raffreddore. 
Ma quando ci facciamo furbi senza offendere il prossimo e ci andiamo invece a cercare le fonti su internet? Abbiamo un computer collegato al mondo, non serve solo a guardare video cretini! Io non rispondo più a chi non sa usare il proprio cervello e si crede che ci voglia una laurea per ogni cosa! Spesso chi ha la laurea e si crede pure furbo, non sa nemmeno come si cambia una presa elettrica... non fatemi dire di peggio va'. 
Translate
 
Filippo è più furbo di certe altre persone che fanno allusioni stupide offendendo la propria intelligenza oltre al prossimo! ;) Bravo Filippo!
Translate
 
Alessandro Petronzoli certe cose sul magnetico, lascia che le facciano i perditempo... poi se vanno sul serio, ben vengano! XD
Translate
 
Cominque già il fatto che c'è chi sperimenta è un'ottimo segno.
Translate
 
bastava informarsi sul sito della fiat per sapere tutte le info 
Translate
 
Rota Alessandro, lo sai che l'Atomo di idrogeno è il primo della tavola periodica degli elementi? lo sai che solamente perchè è così piccolo, passerebbe attraverso ogni sostanza che cerca di trattenerlo? è per quello che viene compresso e raffreddato..per renderlo liquido. visto che sai tutto tu, cerca su wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagazzinamento_dell'idrogeno

leggi..e smetti di parlare a vanvera.
Translate
 
Azzo mizza bella fregatura
La fanno bella la pubblicità 
Translate
 
Dalla Fiat cosa ci si voleva aspettare......e' l'unica casa automobilistica che si fa pagare gli alza cristalli elettrici a parte senno' manovella
Translate
 
Certo Ale una casa automobilistica che oltretutto specula sui poveri operai aprendo e chiudendo a suo piacere fabbriche di produzione al sud
Translate
 
Gianluca tu stai parlando di un'altro processo, più costoso sopratutto... è chiaro che non hai capito di cosa parlo a prescindere, se non hai nemmeno visto una cella per produrre idrogeno diretto al motore. Metti acqua , dai corrente e vai, grazie alla cella che sprigiona idrogeno con la sola corrente dell'auto! La cosa te la puoi fare in casa senza pericolo, se sai usare mani e cervello, visto che sei intelligente... non c'è bisogno che mi fai ripassare chimica, grazie! ;)  Anzi, mi sa che chi studia troppo a volte si crea dei paletti e non sa nemmeno più usare la fantasia a volte, per arrivare ai fatti. Ecco perchè sta fissa di fare offese gratuite finchè i fatti non li avete sotto il naso a urticarvi le narici... a vanvera parli tu, comunque... dato che come ho detto non hai capito di che si tratta e offendi!
Translate
Translate
Translate
 
Io non credo alle favole nonostante il mio cognome!...pero la storia insegna che a volte le cose più folli sono le più indovinate!...quindi perché accanirsi su un idea o un intuizione di una persona , perché invece non condividerla e cercare di unire le proprie idee insieme....ricordate? "siate affamati , siate folli"....e per quanto possa essere folle l idea del Rota come ho letto ,non va mai messa la parola "impossibile"...chi mai avrebbe pensato 30 anni fa che un telefonino potesse fare quello che sapete tutti! .....a prescindere che chi la avuta sia un ingegnere aerospaziale o un muratore.... Va SEMPRE rispettata...
Translate
 
Alessandro Petronzoli
Nella scienza ma sopratutto con la ricerca, tutto è possibile... anche certi motori magnetici che grazie all'aiuto dell'elettronica producono più di quello che consumano... ma non ho le nozioni per fare certi esperimenti, ma mi piacerebbe una spalla in elettronica che sperimentasse con me anche certe teorie. Ci sono vari siti con schemi e esperimenti anche su quello che vuoi fare tu, oltre all'idrogeno... solo che come ti ho detto, io sono limitato in elettronica, a parte fare riparazioni o modifiche. 
Translate
 
Ma scusa cosa tu aspettavi!?
È un'incentivo, e se ci pensi con quanta velocità sta aumentando il prezzo la Fiat si mette in tasca un grosso rischio
Translate
 
Per il resto i miei rimangono hobby... se mi capita la fortuna però, l'idrogeno che ho già sperimentato in casa, me lo metto al volo sotto il cofano! :)
Translate
 
guardando lo spot mi ero informato sul sito della fiat..
bhè..è spiegato che l'offerta è limitata..magari dallo spot tv non si capisce molto bene ma sul sito lo spiegano
Translate
 
Com'è caduta in basso la Fiat.... Allucinante! Mia moglie ci aveva fatto un pensierino, ma a conti fatti è una presa per il culo, anche se è specificato sul sito.
Translate
 
Qui non si aspettava niente nessuno ma almeno non
Prendete in giro la gente con ste minchiate io l'avevo capito tanto da quella gente la che ti vuoi aspettare ma ci sono tanti altri che ci cascano
Translate
 
Alessandro P. secondo me esitono già certe cose e sono fattibilissime, solo che come dimstrano i fatti, c'è troppa ignoranza e interessi che fanno credere l'inesistenza, a chi in certe cose non ci si addentra con la propria testa e la curiosità... bloccando le cose con un menefreghismo assiduo e offensivo.
Translate
 
Sono semplicemente degli avvoltoi, fanno forza sulla crisi per fare un offerta che ci frega per bene...e sapete quanti abboccheranno ?e quanti avranno già abboccato...
Translate
 
Ma e ovvio! Nessuno ti regala niente al mondo d oggi!
Translate
 
Se avessero abbassato il prezzo delle auto forse avrebbero fatto meglio e se ne sarebbero vendute di più visto come sono gli stipendi sempre più giù bisogna adeguarsi agli stipendi che prendiamo oggi e abbassare i prezzi di tutti i carburanti e tanti commercianti hanno tratto i loro guadagni lucrando sui prezzi
Translate
Translate
 
nooooo che sorpresa!!! e io che credevo che adesso ci regalavano qualcosa...oltre al solito cetriolo(ma quello ce lo danno gratis)
Translate
 
Ma e una promozione e come tale ha delle scadenze e dei limiti non c e inganno
Translate
 
beh non ci vuole molto a capire che il numero di litri sia limitato. altrimenti io prendo una fiat vado a prendere tutto il carburante che voglio a un euro e lo rivendo a uno e tre. non sono mica stupidi. l unica cosa e' che non e' cosi conveniente. lo sconto effettivamente alla fine non arriva a mille euro. pero' nella promozione non ci vedo niente di male. ci sono cose molto peggiori di queste. aiutate l emilia
Translate
 
ma non e una vera promozione, quello che ti fanno risparmiare sulla benzina te la mettono in più sul costo dell'auto... per questo hai a disposizione un tot litri al mese.. su un tipo di macchina, e tutta una bufala ragazzi.
Translate
 
@ Francesco Andrenacci :
I nanotubi con la produzione dell'idrogeno non c'entrano un tubo!!!
Ma fatemi capire, tra nanotubi buttati a casaccio e la scoperta dell'idrolosi nel cofano qua vi state divertendo a trollare, giusto? :) :) :)
Translate
 
Non ci vuole molto a farsi due calcoli...e bastano due calcoli per tentare di frodare le persone...
Translate
 
Scusa Rota, ma... un motore che produce più di quello che consuma? Stiamo scherzando, vero?
Translate
 
ma come si fà a dire certe cavolate se il prezzo della benzina è determinato almeno per la metà dalle accise?
Translate
 
Impariamo a non offendere nessuno e a mettere in discussione la parola di tutti
Translate
 
C'è chi parla solo per sentito dire, e chi sente dire solo per parlare
Translate
 
Ieri a Sallanches in Francia distributore Elf diesel a 1.299 prezzo normale senza sconto week end e cavolate simili.
Translate
 
Non riesco veramente a capire quali siano i polli che al giorno d'oggi credono alla lettera ad una pubblicita del genere...
Translate
 
Già mi immagino la gente prodursi il metano in cantina attraverso l'elettrolisi... boom boom boom
Translate
Translate
Translate
Translate
Translate
 
in effetti sembrava troppo strano! nessuno regala niente in Italia!
Translate
 
che truffatori.
Se la fiat va male, lo fanno sentire un problema nostro, come se fossimo una famiglia... ma una famiglia non si truffa ;)
Translate
 
+daniele perria  bisogna essere chiari nelle offerte e trasparenti, non dire cose che possono esse false o tendenziose. Ci sono e associazioni consumatori che hanno intrapreso vie legali per "scritte forvianti sui prodotti".  Che poi tu, come io, possiamo comprenderlo non c'è dubbio, ci vuole un mondo per tutti, non per pochi.
Translate
 
Ciò che mi stupisce è leggere alcune osservazioni dove si afferma che la pubblicità è giusta così come la propongono, della serie "è giusto che vengano dette le mezze verità se poi ci caschi sono fatti tuoi che sei credulone".Sicuramente non si può definire truffa perchè vengono dette cose vere ma... omettono bellamente di dire il resto che porterebbe ad una valutazione immediata.  E' grazie a questo atteggiamento sempre poco chiaro, alle cose dette ma non dette, "all'io l'ho detto ma tu non hai capito" se oggi ci ritroviamo in un baratro.
Translate
 
Qui in Liguria anche l'offerta ENI è stata una frottola...non so da voi...
Translate
 
Che schifo !!! I soliti cantastorie !!! La fiat se continua così che al posto di innovare cerca di attirare con spot ingannevoli finirà per scomparire e mi dispiace solo per chi ci lavora .. poi nn si lamentasse lo strapagato AD che in europa come numero di vendite siamo a dir poco scandalosi !!!!
Translate
 
La tv,Internet,giornali ecc ecc è tutto pieno di pubblicità ingannevole!!E poi quando mai la FIAT ha fatto gli interessi degli italiani scusate?!Sempre GOLF for ever!Aspetta e spera Marchionna ke vede i miei soldi!!
Translate
 
fanno pena +ne hanno e + ne vogliono
Translate
 
la pubblicità pareva una gran trovata ... :(
Translate
 
Ma qualcuno ha effettivamente questa specie di articolo? Non dice nulla di diverso da quello che si capiva già dalla pubblicità! Qui ormai la gente legge un titolo che dà contro a una multinazionale e, senza manco leggere l'articolo, inveisce scandalizzata. I limiti dell'offerta (temporali e di quantità) sono ben chiari nella pubblicità. Se non li capite, affari vostri. Detto ciò, una FIAT non la comprerei comunque.
Translate
 
Ma si sapeva che sotto c' era qlcosa nn regalano nnt a nessuno
Translate
Translate
 
Non capisco il senso della polemica: nulla di quello pubblicato nel "dossier" differisce dalle caratteristiche dell'offerta pubblicizzata! FIAT stessa sponsorizza uno sconto limitato nel tempo e per un massimo di euro prefissato.
Translate
 
Questi commenti sono il nonplusultra dei tipici luoghi comuni dell'italiano medio al bancone del bar!
Translate
 
Ma nel 2012 pensate ancora che qualcuno vi regala qualcosa?
Translate
 
Lo sapevo... Come tutte le publicita' c'e' la fregatura
Translate
Translate
Translate
 
Non ci vuole un genio a capire che non ti regala nulla nessuno... Qui o prendi subito il classico sconto all'acquisto o prendi la promozione che ha un tetto massimo (circa 2000 litri) in base al veicolo
Translate
 
Paolo Tonelli
Il metano lo producono già, ma non con l'aqua... poi danno a me del troll , perchè ci sono ignoranti come te. Con l'eletrolisi si produce idrogeno già nelle batterie delle auto, ma capire certe cose per quelli come te è troppo difficile... chiediti  solo pechè è vietato accendere fiamme libere in un reparto di magazzino che ricarica muletti. Solo un'esempio per vedere se sei furbo come vuoi far credere, invece che sfotti. Scommessa che hai solo 16 anni e ti credi il furbo di turno?
Translate
 
La benzina costa cara e cosi rimarrá (fino a esaurimento scorte)
Translate
 
Ma dhe, ci siamo abituati a queste fregature!!!
Translate
Translate
Translate
 
Mi dispiace ma credere ciecamente alla pubblicità di fiat è da ingenui di prim'ordine.
Personalmente avevo notato fin da subito le clausole e comunque con un po' di buon senso, a fronte di una spesa di 10000 euro è bene informarsi minuziosamente sulle offerte che ci sono sull' acquisto.
Ritengo effettivamente che con una mezza chiaccherata con il venditore di turno si riesca facilmente a estrapolare uno sconto decisamente maggiore.
Comunque vedo lontani gli estremi per ingannevolezza. 
Translate
 
chi si accontenta gode....lo schifo sono le varie tasse,accise che si pagano nel prezzo dei carburanti in italia...questo si è truffa!!!
Translate
 
Hey, Mr. Rota, ci dai delle delucidazioni TECNICHE, per favore? Mi sembri tanto un mio collega che è convinto che montando su una bicicletta una dinamo ed un motote elettrico funzionerà per sempre...
Translate
Translate
 
Fabio non devo spiegarti nulla, da Sardo ti dico:non confondere casumarsu con i formaggini mio! ;) Hai il PC o libri di scienza, cerca e trova! ;) Qui qualcuno è fermo sulla produzione dell'idrogeno dei primi anni a quanto pare... senza contare che si va avanti -.-
Translate
 
Qui non rispondo più, perchè non ho più le notifiche, per sbaglio ho disattivato il post, faccio fatica a ritrovarlo!
Translate
Add a comment...