Profile

Cover photo
66 followers|4,275 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

LA DESTRA

Shared publicly  - 
 
La giornata di oggi sarà una di quelle da segnare sul calendario, soprattutto per i tanti siciliani che hanno desiderio di un rilancio della loro terra.
Nello Musumeci apre oggi ufficialmente la sua campagna elettorale per conquistare la presidenza della Regione Sicilia.
L’appuntamento è a Palermo, presso il Teatro Politeama, alle ore 18.
Saremo in tanti a sostenerlo in questa affascinante corsa verso Palazzo D’Orleans, per restituire a tutti i cittadini dell’Isola quella speranza di cambiamento rimasta illusione a causa di una politica che non ha saputo rispondere alle esigenze del territorio.
Se Nello Musumeci, con la sua storia personale, umana e politica, non ha bisogno di presentazioni, perché tutti ne riconoscono trasparenza, lealtà e affidabilità, è doveroso invece far conoscere quali sono le idee che il candidato de La Destra, Pdl e Cantiere popolare, propone per far risollevare la Sicilia.
Sono tanti gli argomenti di cui trattare, sui quali offrire una scelta diversa rispetto al passato e al presente di quei candidati impantanati in beghe di partito e coalizione, o che come prime battute alla loro candidatura hanno offerto sortite su tematiche di carattere personalistico, dall’orientamento sessuale all’uso di stupefacenti.
Sono lontani dalla realtà, mentre Musumeci proprio di quella vuole parlare, di argomenti concreti per il territorio e per i siciliani che lo vivono. Dalla riqualificazione della spesa pubblica, attraverso ogni sorta di taglio agli sprechi, come già da tempo La Destra nel Lazio aveva proposto, fino alla riprogrammazione dei fondi strutturali, privilegiando la qualità dei progetti rispetto alla quantità. E ancora, la razionalizzazione e piena utilizzazione del personale dipendente, per eliminare clientelismi e consulenze esterne.
Il potenziamento del trasporto ferroviario per migliorare i trasporti interni e favorire il turismo verso quelle bellezze architettoniche e culturali che la terra siciliana offre ai suoi visitatori.
E la battaglia del mutuo sociale, già realtà dove siamo presenti grazie a La Destra, e modello esportabile in tutte le regioni d’Italia, per agevolare l’acquisto della prima casa da parte delle giovani coppie o di un precario.
Questi, e molti altri, saranno gli impegni cui terrà fede Nello Musumeci se verrà eletto presidente della Regione Sicilia. Per farlo, oltre al suo entusiasmo, servirà l’impegno di una comunità che oggi a Palermo si stringerà intorno a lui, pronta a sostenerlo.
Nello, ci fidiamo di te.
 ·  Translate
2

LA DESTRA

Shared publicly  - 
 
FINI-LIBERO:STORACE,NESSUNO SPIEGA SE E CHI HA PAGATO STANZE
(ANSA) - ROMA, 13 AGO - «La casta si raduna attorno a Fini per evitare che saltino le scorte di tutti. Ma nessuno ci dice se quelle stanze vuote sono state pagate o no e da chi?». È quanto dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, in una nota. (ANSA).
 ·  Translate
2
People
In their circles
1 person
Have them in circles
66 people
Story
Tagline
Movimento politico LA DESTRA