Profile cover photo
Profile photo
Switch in - Tortona
52 followers
52 followers
About
Switch in - Tortona's posts

Post has attachment

ha condiviso 18 foto con te dall'app Flickr! Dagli un'occhiata:
https://www.flickr.com/photos/switch_in/shares/ghMjg6

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Larry Gorman e Leòn Sobilo, sulla distanza delle otto riprese, Gorman appare già segnato sul volto, Sobilo sempre a centro ring... nella sua caratteristica positura, non elegantissima ma efficace... un grande combattente, si ricorderà il suo incontro con…

Post has attachment
Li devi cercare quei pugni, hai capito, smettila di scappare, non sei qui per venire bene nelle fotografie, cerca i suoi pugni, PIANTALA CON QUELL'ACQUA !, quando senti i suoi pugni allora sei alla distanza giusta, è lì che devi lavorare, sinistro al…

Post has attachment
Quando Sahtzy salì al piano di sopra per andare a dormire, passò davanti al bagno. Dentro c'era Gould. E quel che si sentiva da fuori era la sua voce. La sua voce che faceva delle voci. -Guardami, e respira...andiamo, respira... E VACCI PIANO CON QUELLA…

Post has attachment
Questo è un saloon, la chiesa è più in giù, dall'altra parte della strada. -Disse Carver. Perché le sorelle Dolphin mi hanno sparato ed io sono qui a bere whiskey ? Continuò lo Straniero. -Cartucce a salve. -Le sorelle Dolphin non lo sanno, gliele…

Post has attachment
Alcuni articoli sono già venduti ed altri già prenotati. Commenta la foto, se disponibile lo potrai acquistare. Oppure  ed inizia a vendere. Tel: 0131480621   Il tuo pensiero è un valore, se lo esprimi.  

Post has attachment
Diceva Shatzy Il giudice aveva cercato nei suoi libri qualcosa che permettesse di uccidere un baro disarmato senza finire sulla forca. Non lo trovò. Allora disse: Vaf...., assolte. Prese da parte lo sceriffo e gli disse qualcosa, solo a lui. Poi andò ad…

Post has attachment
Ce ne stavamo tutti lì, di sasso, che non sapevamo nemmeno dove guardare. Si mosse solo lo sceriffo: si avvicinò al cadavere, lo rivoltò sulla schiena, se ne stette un pò a guardarlo, sembrava cercasse qualcosa. Poi si girò verso di noi: scuoteva la testa…
Wait while more posts are being loaded